Ho giocato circa sei ore a difficile e mi hanno staccato la giugulare così tante volte che sono contento ND abbia spento il server delle statistiche, altrimenti mi avrebbero mandato una mail di perculamento.
cominciato di nuovo a difficile e fatte tre ore di gioco, è sicuramente più gratificante, il gioco ne guadagna sotto tutti i punti di vista.
trovo fallata la gestione delle munizioni, non capisco secondo quale criterio vengano rilasciate dai soldati uccisi, a volte non le danno e ci può stare, sono razionate anche per loro e può essere che il caricatore a fine scontro sia vuoto, ma quelli che uccidi silenziosamente? sempre zero
ma soprattutto non c'è collaborazione, ieri sono arrivato ad un checkpoint piuttosto incasinato a secco (colpa mia ok), munizioni in giro niente, uccidevo silenziosamente e non ne rilasciavano mentre tess continuava a sparare come un'ossessa svuotando caricatori su caricatori, dovevano mettere la possibilità di scambiarsi le munizioni, andavi vicino premevi triangolo e te ne dava qualcuna, anzi visto che lei è una donna e tu un uomo con la barba te le dava tutte e muta
capisco che sono scelte fatte per rendere le munizioni un bene molto prezioso però sono situazioni che stonano in gioco così curato
venendo alla grafica illuminazione commovente