@Lawless: Non voglio iniziare qui una discussione poco inerente, ma non credo che questo specifico problema abbia a che fare con il discorso del Digital Delivery. A me non da fastidio scaricare 26 GB, e non avrei avuto nulla da eccepire se avessero gestito la cosa nella maniera tradizionale.
Il problema nasce dal voler mettere in atto una feature che sulla carta è fighissima, ma che ora si capisce perché non sia mai stata usata da nessun precedente gioco DD. Semplicemente la PS3 non è stata immaginata con questa feature in mente, e non riesce a gestirla.
Questo ovviamente al netto dal problema dell'auto-salvataggio, che è indubbiamente più grave, anche se è un problema più "tradizionale" e disgiunto dal formato del gioco.
Che io ricordi bug del genere non c'erano affatto prima dell'online su console.
Su dai Maxx, va bene tutto, ma non usiamo questi problemi per portare avanti linee di ragionamento non inerenti.
Ho ricordi freschissimi di Soul Calibur 3 su PS2 (che l'online manco sapeva cos'era) che aveva un bug gravissimo con i salvataggi che si presentava ogni qualvolta "aggiornavi" uno dei file della memory card. E quello con lo uallera che lo hanno patchato, perchè ancora non c'era l'online brutto e cattivo.
E sono sicuro che ognuno di noi ha ricordi di game-breaking bugs sin dagli albori del videogioco.