Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 420997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #810 il: 04 Giu 2013, 19:16 »

domani arrivano le rece, in ogni caso sono filtrati alcuni voti e son tutti 10  :scared:

Di che testate?
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #811 il: 04 Giu 2013, 19:59 »
Edge sicuro. L'ho letto su un sito.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #812 il: 04 Giu 2013, 20:22 »

domani arrivano le rece, in ogni caso sono filtrati alcuni voti e son tutti 10  :scared:

Di che testate?

su empireonline è uscita la rece una settimana fa e gliela hanno fatta togliere, non solo punteggio pieno ma parlavano di miglior gioco della gen, c'era la news su eurogamer dovrei averla linkata indietro nel thread

poi c'è la rivista ufficiale playstation uk 10 su 10

Citazione
A work of art in which amazing sights and sounds fuel an emotionally draining, constantly compelling end of days adventure. This is Naughty Dog pushing the PS3 to its absolute limit. Over to you PS4

edge


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #813 il: 04 Giu 2013, 20:28 »
E' su Empire Online che l'hanno definito il Citizen Kane dei videogiochi? E ora il presunto 10 di Edge (qualsiasi cosa possa valere).
Sta storia finirà male. Non so se il titolo riuscirà ad eguagliare l'hype di cui è circondato. Non per demerito, ma perché è così che funziona di solito.

Ciò detto, conto le ore.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #814 il: 04 Giu 2013, 20:32 »
The Last of Us - Multiplayer trailer

Visto solo alcune parti e sembra interessante, ma la ggente non c'ha la pazienza nel craftare le cose e mi sa che si risolverà tutto in DM selvaggi... infatti già quel filmato MP che ho postato non faceva vedere tutta stà profondità suggerita nel trailer.
Vedremo...

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #815 il: 04 Giu 2013, 20:35 »
E' su Empire Online che l'hanno definito il Citizen Kane dei videogiochi? E ora il presunto 10 di Edge (qualsiasi cosa possa valere).
Sta storia finirà male. Non so se il titolo riuscirà ad eguagliare l'hype di cui è circondato. Non per demerito, ma perché è così che funziona di solito.

Ciò detto, conto le ore.

Tutto sommato io non leggo tutto 'sto hype intorno a questo gioco. Probabilmente anche perchè siamo a fine gen e l'hype è dirottato sulle nuove console.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #816 il: 04 Giu 2013, 20:37 »
E' su Empire Online che l'hanno definito il Citizen Kane dei videogiochi? E ora il presunto 10 di Edge (qualsiasi cosa possa valere).
Sta storia finirà male. Non so se il titolo riuscirà ad eguagliare l'hype di cui è circondato. Non per demerito, ma perché è così che funziona di solito.

Ciò detto, conto le ore.


zio dai retta qui ci scappa il gioco dell'anno se non qualcosina in più, chi ha provato la demo e giocato gli uncharted poteva già intuirlo, il 10/10 di edge è la conferma definitiva (perchè a volte i voti li sbagliano, ma mai i perfect score).

poi c'è il mio intuito, chiedi a six lui mi legge da anni, ti confermerà che faccio le proiezioni delle demo e difficilmente sbaglio un colpo  :)

Ho appena riscattato un tema dinamico che mi ha mandato sony, mezza porcata.  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #817 il: 04 Giu 2013, 20:43 »
Ho appena riscattato un tema dinamico che mi ha mandato sony, mezza porcata.  :D

Arrivato anche a me, mi fido quindi non ci perdo tempo a copiare il codice sulla play. Speriamo ti ci abbia visto lungo, di solito ci becchi, ma la rivelazione sull'apprezzamento di Heavy Rain ha insinuato il tarlo del dubbio  ;D
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #818 il: 04 Giu 2013, 20:47 »
Ahah, ma io sono fiduciosissimo Ralph, al punto di non aver nemmeno voluto provare la demo  :yes:
E' solo che da frequentatore dell'Internet videoludico, so che le reazioni in casi simili possono a volte essere tra l'ilare e il depressivo.

Ciò detto, gli sviluppatori ci sono, la realizzazione tecnica c'è, l'ambiente ed i personaggi sembrano esserci, e lo stesso dicasi per l'impatto generale, dal materiale visto finora. Non so se sarà Goty, ma sarà un titolo che lascerà il segno ho l'impressione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.378
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #819 il: 04 Giu 2013, 21:47 »
Ahah, ma io sono fiduciosissimo Ralph, al punto di non aver nemmeno voluto provare la demo  :yes:
Figurati che io sono rimasto al trailer d'esordio.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #820 il: 04 Giu 2013, 22:15 »
Figurati che io sono rimasto al trailer d'esordio.  :yes:

Io mi sono concesso anche il trailer dell'E3 scorso, e un frammento di gameplay, però si. Black-out completo per il resto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.683
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #821 il: 05 Giu 2013, 10:04 »
Dal 14 al 17 sono all'estero  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #822 il: 05 Giu 2013, 11:28 »
Prima mettono l'articolo, poi lo levano  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #823 il: 05 Giu 2013, 11:29 »
Credo che l'embargo finisca alle 13. Credo
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #824 il: 05 Giu 2013, 11:31 »
Ok, per una serie di fortunati eventi (di cui non posso parlare) ci sto giocando.
A breve impressioni.
Professional Casual Gamer