Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421156 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.406
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #735 il: 31 Mag 2013, 19:46 »
scaricato il file da 132 poi però mi ha dato errore di installazione  :D

volevo andare nel psn a vedere se era andata in storico (presumo di sì) così vi passavo i dati ma neanche quello funziona, è in fase di manutenzione  :hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #736 il: 31 Mag 2013, 19:47 »
E' la prealpha, bello schifo
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #737 il: 31 Mag 2013, 19:48 »
Ma infatti sono degli assi, non perdono mezza occasione per dimostrare la loro imbecillità: hanno programmato la manutenzione in concomitanza con l'uscita di questa demo attesa da mesi?? GENI
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.406
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #738 il: 31 Mag 2013, 19:49 »
non penso l'abbiano programmata, staranno cercando di risolvere il problema, scorre cmq ti passo i dati secondo me tra poco la situazione di sblocca
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #739 il: 31 Mag 2013, 19:58 »
Ti ringrazio, il psn ora non va. Nemmeno da qui https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #740 il: 31 Mag 2013, 20:13 »
Ralph, sono attivi entrambi i sistemi, indi non me la fa scaricare... sono anche stato kickato fuori, sarà un macello XD
Organizziamoci almeno, io non ci metto nulla a prendere 135mb.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #741 il: 31 Mag 2013, 20:14 »
Aspè disattivo io. Cmq appare questa schermata.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.406
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #742 il: 31 Mag 2013, 20:15 »
il problema è che dopo che scarichi il file da 132 ti fa attivare il sistema, quindi è come per i giochi, si può giocare al massimo su 2 ps3 contemporaneamente, quindi appena io o scorre la finiamo (di giocare9 dobbiamo disattivare la ps3 così tu puoi scaricare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #743 il: 31 Mag 2013, 20:17 »
il problema è che dopo che scarichi il file da 132 ti fa attivare il sistema, quindi è come per i giochi, si può giocare al massimo su 2 ps3 contemporaneamente, quindi appena io o scorre la finiamo (di giocare9 dobbiamo disattivare la ps3 così tu puoi scaricare
Ok ^^

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #744 il: 31 Mag 2013, 20:20 »
Ho provato a disattivare e non mi ha fatto partire il secondo download dove non si sa quanti giga è e non si può nemmeno mettere in stand by... Ho dovuto riattivare ed è partito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.406
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #745 il: 31 Mag 2013, 20:21 »
sono un pir@, disattivo io, tanto ho il gioco, torno sul mio account e faccio tutto da lì
datemi un minuto così voi due siete ok
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #746 il: 31 Mag 2013, 20:22 »
Ho provato a disattivare e non mi ha fatto partire il secondo download dove non si sa quanti giga è e non si può nemmeno mettere in stand by... Ho dovuto riattivare ed è partito.
tranquillo, tanto mi sa che, senza attivazione, non te la farà partire neanche una volta scaricata XD
Quando vi siete scocciati di giocarla mi avvisate così la prendo  :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #747 il: 31 Mag 2013, 20:24 »
sono un pir@, disattivo io, tanto ho il gioco, torno sul mio account e faccio tutto da lì
datemi un minuto così voi due siete ok
scusa ma la demo di TLoU l'hai riscattata sull'account farlocco, indi ti serve per forza l'attivazione di questo account. Credo che a questo punto sia inutile che tu abbia o meno GoWA... no?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.406
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #748 il: 31 Mag 2013, 20:25 »
guarda tanto io fino a domani sera non la proverei, ho disattivato, fate voi, così magari postare qualche impressione e non abbiamo intasato il thread per niente  :D  :hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #749 il: 31 Mag 2013, 20:26 »
guarda tanto io fino a domani sera non la proverei, ho disattivato, fate voi, così magari postare qualche impressione e non abbiamo intasato il thread per niente  :D  :hurt:
Ok, grazie  ;D