Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 420932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #270 il: 05 Giu 2012, 16:09 »
Bisogna vedere se sotto il vestito di gala c'è una donna all'altezza.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #271 il: 05 Giu 2012, 16:10 »
Darro da oggi in poi è Bingo Bongo.

In effetti il colpo di shotgun finale in faccia è un po' gratuito, il tizio era diventato inoffensivo.

 :D :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #272 il: 05 Giu 2012, 16:12 »

Credo che a lamentarsi di questi particolari ci penserà già il Moige, dai...

mah, queste uscite non le capirò mai.  :D mettiamola così, preferisco un'atteggiamento alla Rick del serial di The Walking Dead. E' il personaggio che interpreti, e di come lo hanno mostrato, non mi ispira né la simpatia tipica dei badass, né son contento di fare quello che fa lui.
Non è solo questione di questo trailer, ricordo in un altro che stanno in macchina, vedono all'improvviso persone che mettono sotto. Magari saranno tutte scene contestualizzate, ma viste così mi disturbano.
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 16:16 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #273 il: 05 Giu 2012, 16:14 »
The Road l'hai visto, sì?
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #274 il: 05 Giu 2012, 16:15 »
Magari saranno tutte scene contestualizzate, ma viste così mi disturbano.

Spoiler (click to show/hide)
Io stracontento di un personaggio davvero negativo, finalmente.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #275 il: 05 Giu 2012, 16:17 »
Dobbiamo sempre vedere la contestualizzazione
Può essere che quei loschi figuri abbiano fatto delle cose brutte alla famiglia del protagonista
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 16:26 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #276 il: 05 Giu 2012, 16:18 »
no, non l'ho visto, devo recuperare?Leggevo che era una merda.  :-[

@The Dude: mmm, io sono sempre buono nei videogiochi, cioè magari si capirà e sarà contestualizzato tutto, ma la cattiveria fine a se stessa non vedo che profondità possa dare a un character. ps: può essere interessante come lo era il piccolo Alex in Arancia Meccanica, sia libro che film, ecco.. ma quello è un altro personaggio che mi ha sempre turbato in negativo. Dover far fare azioni a un pezzo di merda a tutto tondo potrebbe essere problematico. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #277 il: 05 Giu 2012, 16:21 »
Ho notato solo ora che l'energia si recupera coi medikit e non stando al riparo.
Perchè? Era meglio come uncharted.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #278 il: 05 Giu 2012, 16:23 »
Vabbè, ma che discorsi... Cioè, Drake in 3 capitoli di Uncharted ha commesso un genocidio, caspita.
Vogliamo pensare alle famiglie dei poveretti che hanno perso la vita cercando di fermarlo, che magari nel privato erano anche dei tranquilli padri di famiglia? :no:

Diciamo che stavolta la violenza è più "grafica", ecco. E ben venga, dico io.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #279 il: 05 Giu 2012, 16:24 »
In un ambiente senza speranza in cui le persone sono ridotte a meri espletamenti della legge di sopravvivenza del più adatto, stai sereno che faresti una strage anche tu. Soprattutto se sei con una bambina al seguito.
Tra l'altro il protagonista ha appena rischiato di morire, con la carica di adrenalina che avrà avuto in corpo mi stupisco che non abbia anche sgozzato il cameraman.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #280 il: 05 Giu 2012, 16:25 »
Ho notato solo ora che l'energia si recupera coi medikit e non stando al riparo.
Perchè? Era meglio come uncharted.
Ma una buona volta, dico io.
Che survival sarebbe senza medikit ed energia limitata?
E' proprio quello che mi fa ben sperare.

Quello che mi spaventa è che le scene con la ripetizione diventino meri puzzle game, piuttosto che esperienze davvero pregne di tensione. In questo una IA un po' randomica ma con i controcosi sarebbe doverosa.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #281 il: 05 Giu 2012, 16:26 »
@The Dude: mmm, io sono sempre buono nei videogiochi, cioè magari si capirà e sarà contestualizzato tutto, ma la cattiveria fine a se stessa non vedo che profondità possa dare a un character.
Ma guarda, in caso si possa scegliere (es. Mass Effect) faccio sempre il bravissimo ragazzo, almeno alla prima tornata.
Non per rettitudine morale, è che son convinto che fare il bravo dia più punti, come salvare le pimpe in Bioshock.

Però, come nei film, la stronzaggine e l'essere antieroe ha dalla sua parte un fascino maggiore.
Poi un conto è quando è fine a se stessa, vedi Kratos (insomma, potrà esse pure lui un pò incazzato?); un altro, come di sicuro in questo caso vista l'abilità di ND di caratterizzare i personaggi (imho), è questo gioco, dove stai pur tranquillo che ci sarà una motivazione, una contestualizzazione, una redenzione e del cioccolato!


Vogliamo pensare alle famiglie dei poveretti che hanno perso la vita cercando di fermarlo, che magari nel privato erano anche dei tranquilli padri di famiglia? :no:
Lol, gli appaltatori esterni della Morte Nera, poverini!!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #282 il: 05 Giu 2012, 16:28 »
In un ambiente senza speranza in cui le persone sono ridotte a meri espletamenti della legge di sopravvivenza del più adatto, stai sereno che faresti una strage anche tu. Soprattutto se sei con una bambina al seguito.
Tra l'altro il protagonista ha appena rischiato di morire, con la carica di adrenalina che avrà avuto in corpo mi stupisco che non abbia anche sgozzato il cameraman.

Wis ti è venuto in mente il sogno che ho fatto circa 10 giorni fa ?  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #283 il: 05 Giu 2012, 16:29 »
Ho notato solo ora che l'energia si recupera coi medikit e non stando al riparo.
Perchè? Era meglio come uncharted.
:no:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #284 il: 05 Giu 2012, 16:30 »
In un ambiente senza speranza in cui le persone sono ridotte a meri espletamenti della legge di sopravvivenza del più adatto, stai sereno che faresti una strage anche tu. Soprattutto se sei con una bambina al seguito.
Tra l'altro il protagonista ha appena rischiato di morire, con la carica di adrenalina che avrà avuto in corpo mi stupisco che non abbia anche sgozzato il cameraman.


mmm, non so, vedremo. Sì ci sta per carità, ma pure in Walking Dead sono senza speranza e ci son zombie ovunque, però non è che il primo vivo che vedono lo uccidono così, random e di default.

@M_d_M: uncharted, se ciao.  :D va beh, mi sono spiegato bene, se non hai capito cosa intendevo è perchè non hai voluto capire, stai ancora a pensà al moige  ;)
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 16:34 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi