Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 42951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #465 il: 07 Giu 2015, 16:51 »
Project SCARS è sicuro che non esce su wii U insomma?
NNID FiloSNK

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #466 il: 07 Giu 2015, 16:54 »
Con la patch avranno anche sistemato qualcosa,ma sto gioco resta ancora buggatissimo!  :no:

Forse l'hai preso dopo...
Megapatch in arrivo!

http://www.projectcars.it/patch-1-4-in-arrivo-su-tutte-le-piattaforme/

I problemi di cui parli sono comuni a tutte le versioni, la patch a cui fai riferimento era solo per Xbox One.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #467 il: 07 Giu 2015, 19:05 »
Project SCARS è sicuro che non esce su wii U insomma?
Per ora è ancora confermato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #468 il: 08 Giu 2015, 01:23 »
Cmq a me non sembra essere sto super-simulatore,non è tanto diverso dai vecchi Shift con l'auto che fa molto perno all'anteriore ed ha il posteriore leggero.
Inoltre in visuale interna gli ingombri sono mal simulati,sembra non esserci cofano,quando tamponi hai l'altra auto che ti chiude tutta la visuale!!  :o
Se poi ci si mettono pure i bug....oggi superando una Ruf ci sono passato attraverso.  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #469 il: 08 Giu 2015, 07:40 »
Non avevo già messo questo link?
http://www.wmdportal.com/projectnews/inside-project-cars-seta-tire-model/

Simulare vuol dire avere cose come quella... Sono aspetti che Forza e GT sfiorano appena, dato che devono dedicare risorse ad altro.

Sugli ingombri non so che dirti, io ho girato solo sulle Clio Cup e mi ci ritrovo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #470 il: 08 Giu 2015, 07:53 »
Sto continuando lentissimamente con la carriera. Il gioco mi piace anche se non vinco MAI (IA all'80%, chissà più alta che succede ^^), ma le auto atrazione anteriore hanno un FFB secondo me orribile proprio: sto facendo qualche evento con la Megane, e le reazioni dello sterzo all'accelerazione (= alleggerimento dell'anteriore) è proprio esagerata.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #471 il: 08 Giu 2015, 08:04 »
Se stai usando i file del tipo di cui ti avevo parlato, potrebbero essere quelli. Sono calcoli fatti "a tavolino" e non sembrano funzionare granché bene sulle auto a trazione anteriore, infatti.
Io li ho abbandonati, per motivi che non sto a spiegare.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #472 il: 08 Giu 2015, 08:42 »
Si, sto usando quelli, che per il resto mi pare funzionino bene. Faccio ammenda verso gli sviluppatori, allora. Tu quindi cosa usi, al momento? Per toglierli basta eliminare la cartella?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #473 il: 08 Giu 2015, 09:02 »
Sì, se togli la cartella dovrebbe tornare tutto a posto. Quei file inibiscono i menù in game.
Io, per ora, sto aspettando la patch perché dovrebbe portare novità sul FFB.
Comunque ho abbandonato le regolazioni auto per auto perché, francamente, mi sembra una logica sbagliata: se il FFB di Project CARS è creato direttamente dal motore fisico perché dovrei dover ritoccare tutte le voci per singola auto?
Quindi parto dalle impostazioni di default, abbasso il valore di FFB (a te potrebbe non servire, dato che su PC puoi operare nei driver), tolgo le zone morte di sterzo/acceleratore/freno e minimizzo il "buco" del volante al centro (che chiama sempre "zona morta", ma è un'altra cosa). Questo nel menù generale.
Nel menù dell'auto, invece, tocco solo i valori SoP (sono quelli che ti fanno percepire l'auto "con il sedere"): mettendo 26, 100, 100 e 0 rispettivamente.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #474 il: 08 Giu 2015, 09:06 »
Ok, grazie.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #475 il: 08 Giu 2015, 16:06 »
Io finché non ci prendo la mano ho messo 70% per favorire le rimonte dal fondo.Appena sarò più disinvolto,alzo a 80 e poi 90.
Altri dubbi che ho riguardano il TCS che è troppo invasivo e non trovo un'opzione per settarlo e l'inguidabilità di certe auto,ad es. la Ruf RGT.Cioè se le Carrera fossero davvero così non le comprerebbe nessuno e in pista sarebbero sempre ultime!!  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #476 il: 08 Giu 2015, 16:09 »
Uhm... Io ho messo le impostazioni che lasciano attivi gli aiuti che hanno le auto reali. Lì dovresti poterli anche escludere del tutto. Sono voci che trovi nelle opzioni generali.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #477 il: 08 Giu 2015, 21:28 »
Ok a posto,c'è l'opzione nel setting. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #478 il: 09 Giu 2015, 18:20 »
Ma che meraviglia guidare la Pagani Zonda. Ho dovuto spostare in avanti il volante per fare posto alla mia erezione imperante.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #479 il: 09 Giu 2015, 18:29 »
Hai l'erezione negativa?