Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 42525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #540 il: 12 Gen 2017, 14:06 »
Appunto se si ha già esperienza di GT/FM vedere il valore simulativo aggiunto di PC, che comunque c'è (sebbene edulcorato rispetto alle intenzioni), potrebbe essere difficile.
A quel punto meglio provare AC, dove la differenza è ben visibile.
Mio personale consiglio, poi decide chi scuce la pecunia. :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #541 il: 12 Gen 2017, 15:11 »
Ma si, piuttosto chiedete se avete dubbi, io sono abbastanza infognato su AC...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #542 il: 12 Gen 2017, 15:21 »
Scopro oggi che gli Slighty Mad avevano fatto anche Shift.
Siccome lo volevo recuperare su PS3, ha senso o mi butto su questo? Sono migliorati molto?

Shift è molto più arcade, io li ho adorati entrambi.
Su console non so, su PC graficamente Project Cars è quanto di meglio io abbia mai visto. Molto sopra i Forza e i Gran Turismo, proprio ti toglie il fiato.
È però vero che devi un attimo costruirtelo intorno ai tuoi gusti, almeno io col Fanatec ho avuto gli stessi problemini, Col pad non ricordo di averlo giocato.
La campagna mi è piaciuta molto invece, fai molti campionati diversi ma non schizzi da un'auto all'altra come negli ultimi Forza.
GT e Forza, se cerchi quella roba là, secondo me se li beve in scioltezza.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #543 il: 12 Gen 2017, 16:22 »
Scopro oggi che gli Slighty Mad avevano fatto anche Shift.
Siccome lo volevo recuperare su PS3, ha senso o mi butto su questo? Sono migliorati molto?

Shift è molto più arcade, io li ho adorati entrambi.
Su console non so, su PC graficamente Project Cars è quanto di meglio io abbia mai visto. Molto sopra i Forza e i Gran Turismo, proprio ti toglie il fiato.
È però vero che devi un attimo costruirtelo intorno ai tuoi gusti, almeno io col Fanatec ho avuto gli stessi problemini, Col pad non ricordo di averlo giocato.
La campagna mi è piaciuta molto invece, fai molti campionati diversi ma non schizzi da un'auto all'altra come negli ultimi Forza.
GT e Forza, se cerchi quella roba là, secondo me se li beve in scioltezza.

Shift (il primo) era un gran gioco ma non è possibile confrontarlo con PCars. E' più una roba tipo il primo GRID (che ho amato alla follia).
Come dice Vito PCars è una versione un po' diversa di GT, che punta di più sulle gare e meno sulla masturbazione autombilistica nel fare le foto. Tecnicamente è molto buono, ha ancora oggi qualche bug di troppo, e a me per esempio non è mai piaciuta l'IA, però insomma ad un prezzaccio se a uno piacciono le macchine è da avere, per altro spazia tantissimo dalle ruote scoperte, alle GT, alle hypercar. Non ci sono le Ferrari.

Personalmente ero rimasto deluso quando era uscito perchè mi aspettavo un AI molto superiore e molti meno bug, ma comunque è un gran gioco. AC a me comunque piace di più anche se ha mooooolta meno roba, ma comprarlo ora con il season pass al presso scontato, insomma, ha il suo senso.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #544 il: 12 Gen 2017, 23:43 »
Penso che per me sia meglio questo piuttosto che Assetto Corsa. Almeno per il campionato, mi sembra che questo sia meglio.
Grazie per le parole spese. Proverò Shift e anche Project Cars (non so quando, magari direttamente il 2 :whistle:)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #545 il: 04 Feb 2017, 19:42 »
Sto giocando con IA al 65%: sbaglio o gli avversari sono molto scorretti?

Ad ogni modo sto facendo il campionato Formula Gulf, intervallato da un evento in cui devo guidare le Mercedes storiche in un circuito stretto ambientato nella campagna inglese: sono molto in difficoltà a tenere in posta le auto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #546 il: 06 Feb 2017, 14:09 »
Le auto più lente o di serie sono più difficili da guidare, quando arriverai alle GT vedrai che cambia dal giorno alla notte.  :yes:
Tornando alla difficoltà, ricordo che ogni formula dovevo ritoccare la percentuale, o erano troppo forti o troppo scarsi, non so se hanno poi messo a posto questo sbilanciamento.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #547 il: 06 Feb 2017, 23:50 »
Sì, ho fatto dei giri con le porsche e mi sono trovato bene a differenza ad esempio di una lotus degli anni 60 :-)

Ad ogni modo, dovrei allungare la durata delle gare, da tre a 5 giri, in modo tale che il consumo di gomme e freni è più graduale.

Guardate che bello questo duello online tra due Mercedes-Benz 300SL: https://www.youtube.com/watch?v=ElwAbWljVns
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20