Cioè, arrivi a Eridium Bright, che cambia totalmente registro in fatto di ambientazioni, dandoti anche l'idea che sia quella apocalittico-fine dei giochi:
http://i.imgur.com/LKaZB.jpgCi viaggi in lungo e in largo, poi passi oltre e...
http://i.imgur.com/JTFZy.jpgTi ritrovi in quest'altra location [di cui non ricordo il nome], che dà un'altra sferzata di registro. Ed essendotela vista in lungo e in largo, hai tutta l'impressione che nemmeno questa sia quella finale.
Il tutto farcito da una dose robusta di side quest, piacevoli per sostanziosità o per personalità [tipo quella del tesoro perduto di Old Heaven, che ha una struttura che, potrei ricordare male, non era stata ancora usata fino a quel momento nel gioco [e che mi sta tenendo ancora lì impegnato a girare amminchia per le Caustic Caverns, alimorté -.-]].
Poi il level design, di nuovo, che arrivati a 'sto punto dell'avventura ti ritrovi con ancora la voglia di piazzarti segreti/robe che premiano un po' il piglio esplorativo e l'uso del salto, a questa maniera:
http://i.imgur.com/f3wLw.jpgO i simboli della Cripta da scovare qua e là, che non mi sto assolutamente calcolando, ma che quando mi ci imbatto per caso, tipo quello celato tombraidenariamente nelle Caustic Caverns, mi dico "apperò, anche questi, bastardi".