Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123502 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #645 il: 12 Ott 2012, 09:29 »
Credo faccia parte del pacchetto chiave/reliquia/armi/cazzi e mazzi.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #646 il: 12 Ott 2012, 09:32 »
avendo meno vincoli di voi magari cambio personaggio, capisco qualcosa della storia, recupero e vi raggiungo.
ovviamente non sarò livellato, ma l'importante è non perdermi pezzi del gioco
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #647 il: 12 Ott 2012, 12:35 »
Minchia che sassata l'ultimo round dell'Hyperion.
Nel troiaio pure i maledettissimi cugini dei Decepticon aereo.
All'ultima wave chi cazzo fanno spawnare, Mazinga? :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #648 il: 12 Ott 2012, 15:04 »
Ma che spettacolo quando ci sono i Golia...sparandogli subito in testa iniziano ad attaccarsi tra di loro, troppo bello. Ieri poi in una zona c'erano cosi' tanti nemici e cosi' diversi tra loro che mi sono detto "minchia, ma un gioco con questo gameplay non me lo ricordo proprio"
Cioè ero li che switchavo tra le varie armi con poteri elementali diversi a seconda di chi mi trovavo davanti, golia che si scannavano tra di loro, robot corazzati con supporto per tirare su gli scudi...cioè roba da matti.
E poi com'è lilith..cioè quando mi parla parto con il capo proprio, perso negli occhi/tette/culo come un 28enne nerd sulla poltrona la sera che gioca (...)
.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #649 il: 12 Ott 2012, 15:25 »
Ma che spettacolo quando ci sono i Golia...sparandogli subito in testa iniziano ad attaccarsi tra di loro, troppo bello. Ieri poi in una zona c'erano cosi' tanti nemici e cosi' diversi tra loro che mi sono detto "minchia, ma un gioco con questo gameplay non me lo ricordo proprio"

Ripetendomi: è davvero un'evoluzione sana della roba id e, aggiungo, di Serious Sam preferibile a Serious Sam 3.

Con qualcosa in più, tipo una più marcata differenziazione comportamentale dei nemici [alcuni, poi, hanno proprio un'IA belloccia].

O...

Cioè ero li che switchavo tra le varie armi con poteri elementali diversi a seconda di chi mi trovavo davanti, golia che si scannavano tra di loro, robot corazzati con supporto per tirare su gli scudi...cioè roba da matti.

...tutto questo discorso qui.
Ci sono tante piccole scelte tattiche.
Peccato che sia un aspetto che si faccia notare per davvero solo quando sei messo davanti a una sfida impegnativa, e con me per grossa fetta dell'avventura non è successo così spesso.

Da champagne in questo senso l'ultimo round della Hyperion, che ho finalmente superato con una giocata in cui ogni decisione assumeva un peso via via più determinante, complice anche il fatto che le geometrie di tutta questa zona di passerelle qua erano buggate, col loot che le attraversava, di fatto sparendo. Totale: mi sono ritrovato spesso a secco, con il bisogno di centellinare i colpi rimasti e ingegnarmi su come spostarmi in altre aree non buggate, senza farmi stuprare. Lì per lì bestemmioni nei bestemmioni nei bestemmioni [e nei bestemmioni], ma riguardandomi indietro vien forse quasi da ringraziarlo, quel bug.  :yes:


E poi com'è lilith..cioè quando mi parla parto con il capo proprio, perso negli occhi/tette/culo come un 28enne nerd sulla poltrona la sera che gioca (...)

:nerd:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #650 il: 12 Ott 2012, 20:21 »
avendo meno vincoli di voi magari cambio personaggio, capisco qualcosa della storia, recupero e vi raggiungo.
ovviamente non sarò livellato, ma l'importante è non perdermi pezzi del gioco

Ottima idea alga (o colui che si fa chiamare al galoppo! Ah ah divertente l'altra sera le presentazioni online! ) ci penso io a frenare i ragazzi, sicuro che ci riprendi in poco tempo!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #651 il: 12 Ott 2012, 20:24 »
"Basta combattere così serio"
:D

Ma perché non c'è un eroe che le uppa tutte assieme sul Tubo? Posso pagare!
Così come pagherei volentieri per un peluche che schiacci e dice le cose, tutto da abbracciare. :-[

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #652 il: 12 Ott 2012, 20:37 »
Intanto il gioco non e' riuscito a prendere piu' di 8 sulle riviste italiote e pure su qualcuna del web. Invece Resident Evil 6 che e' vomito di Skag macina 9 ovunque. Potere al popolo! Maro'...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #653 il: 12 Ott 2012, 21:11 »
"Basta combattere così serio"
:D

Ma perché non c'è un eroe che le uppa tutte assieme sul Tubo? Posso pagare!
Così come pagherei volentieri per un peluche che schiacci e dice le cose, tutto da abbracciare. :-[

A me facevano letteralmente piegare i Golia Nani, con quel tono assurdo, quando dicevano "benvenuto in dolore".

Bella che hai fatto l'arena Hyperion. Pure io c'ho messo più di qualche tentativo, anche se ero con un personaggio più adatto forse a quella situazione (commando con la torretta uber).

L'unico inconveniente è che adesso asfalterai tutto e tutto fino alla fine con quei livelli extra presi nell'arena.

Anzi no, qualcosa, per ora, non lo potrai comunque asfaltare  :whistle:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #654 il: 13 Ott 2012, 09:58 »
Intanto il gioco non e' riuscito a prendere piu' di 8 sulle riviste italiote e pure su qualcuna del web. Invece Resident Evil 6 che e' vomito di Skag macina 9 ovunque. Potere al popolo! Maro'...

Io su PSN non l'ho neanche trovata! Ma ho deciso da molto che per l'acquisto di giochi mi fido di questo forum. Leggo il parere di molti chiedo delucidazioni e, alla fine, non ho mai sbagliato un acquisto.
Infatti ho preso e adoro questo gioco  ;)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #655 il: 13 Ott 2012, 11:54 »
Bravo! Perche' Borderlands 2 e' un gioco che c'ha il gameplay che sprizza da ogni dove! Spero che venda uno sfacelo cosi' tra 2 anni potremo goderci il terzo capitolo (magari sulle nuove conzòl)
Io l'ho finito ieri, a Livello 35 e facendo tutte le sub quest mi e' durato 91 ore e 40 minuti. E 0 noia. Per fortuna che il 16 esce il primo DLC, Capitan Scarlet (lol), altrimenti sarei andato in astinenza.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #656 il: 13 Ott 2012, 12:58 »
91 ore? 91 ORE??

Cazzo, non lo finiremo mai.
Stiamo si e no sulle 15 ore e non abbiamo visto nulla.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #657 il: 13 Ott 2012, 12:59 »
Boia se sono tante 91 ore..io sono a 26 eppure sto giocando solo a quello O_O
.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #658 il: 13 Ott 2012, 13:28 »
Tranquillo claus, sono 91 per l'amico in solitaria, magari cazzeggiando a manetta, morendo a piu' non posso. (da solo non hai sempre qualcuno che ti rianima eh ! )
In gruppo ricordati che si sale piu' velocemente di livello e quindi il gioco risulta piu' abbordabile e forse anche piu' breve. Leggendo qua e la' e ricordando anche altre testimonianze sempre qui sul forum direi che si attesti sulle 30/35h . Comunque proviamo a fare delle sessioni di almeno 2,5h / 3 !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #659 il: 13 Ott 2012, 13:40 »
Preparati per domani sera.