Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 79320 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Dubito che Edmund si faccia di sti problemi...  :D
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
No m'anfatti, poi da un eventuale pubblicità negativa avrebbe solo da guadagnarci.
Preghiamo Dio che venga inserito God, ci sta tutta come degna conclusione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.865
Solo per dirvi che anche qua il dd me l'ha messo nel culo. Ho preso l'espansione ma su psvita non va. Ho provato in streaming ma non è il massimo. Devono morire male. :(

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
Quanto rosico di non essere ancora riuscito ad usare per bene il God's Flesh o la Godhead, troppo rari come oggetti.

ahah poi:
http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Zodiac
omaggio al killer dello zodiaco, che simpatici!

Solo per dirvi che anche qua il dd me l'ha messo nel culo. Ho preso l'espansione ma su psvita non va. Ho provato in streaming ma non è il massimo. Devono morire male. :(
Curse of the Blind! :'D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.865
Già. Kllmrt. -____-'

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
Adesso capisco perché si chiama D100!, almeno nella Greed Mode hai una percentuale del 100% di spaccare la run.
Poi i reroll degli item sono sensati, quindi ti ritrovi un PG impostato decentemente e non alla cazzo.

Anyway mi manca solo da raccogliere il Mega Blast,  speriamo non mi faccia penare come la Godhead di Rebirth.

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
Preso pure il 1001%.
La parte più divertente è studiarsi la strategia per rompere il gioco ed ottenere un determinato oggetto, una roba veramente da chiusini. :yes:

Il Mega Blast l'ho trovato facilmente grazie ad una dritta sul web, backup del salvataggio e prendere Eden a nastro finche non te lo da.
E la percentuale è pure alta dato che ho fatto solo una decina di tentativi.

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
ahah
Ma c'avete provato a cambiare lingua nel menù di gioco?
Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Avete mai provato una combo assurda del tipo:
gnawed leaf
midas touch
the magnet
bloody penny
dark bum
 :o

Stando fermi i nemici si danneggiano grazia e mida's e noi non subiamo nulla, quando crepano rilasciano monete che vengono attratte, quando le raccogliamo spawnano cuori rossi che dawk bum trasfmorma in cuori blu.... che vengono a loro volta attratti :cry: :cry: :cry:

Sto gioco ha del genio dietro, ma genio per davvero.

Online J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.227
Avete mai provato una combo assurda del tipo:
gnawed leaf
midas touch
the magnet
bloody penny
dark bum
 :o

Stando fermi i nemici si danneggiano grazia e mida's e noi non subiamo nulla, quando crepano rilasciano monete che vengono attratte, quando le raccogliamo spawnano cuori rossi che dawk bum trasfmorma in cuori blu.... che vengono a loro volta attratti :cry: :cry: :cry:
Carina pure questa, ma in effetti di combo particolari ce ne sono a dozzine, facendo le daily ho notato che il gioco tende ad impostare il PG in una determinata maniera.
Fermo restando che i due Steam Sales agli inizi della Greed Mode sono la cosa più fantastica che possa capitarti in questo gioco.
Citazione
Sto gioco ha del genio dietro, ma genio per davvero.
:yes: :yes: :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ho wikipediato Steam Sales.

>>>>>
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ho wikipediato Steam Sales.

>>>>>

 :D :D :D
È un oggetto che dimezza il costo di acquisto degli oggetti in vendita negli shop. Due SS sono cumulativi, quindi compri aggratisse  :o :o :baby:

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Oggi esce afterbirth+, scontato a $6.66 (...) per chi ha già afterbirth.
Nei giorni scorsi è uscita una mod gratuita della community (Antibirth, basata su Rebirth), che pare davvero ben fatta e non penso tarderemo a veder supportata ufficialmente su AB+.

Non si smette davvero mai di giocare a 'sto gioco.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ecco, io avevo appena installato Antibirth per ingannare l'attesa.
Come non detto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Antibirth è pazzesco. Ho sentito che sono stati contattati da Edmund per andare a lavorare direttamente con loro, e capisco il perchè.
Davvero, sta modo è incredibile, e non in confronto alle altre mod, ma in paragone col il prodotto originale. Hanno fatto un lavoro sontuoso.