Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 78590 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Ottiml, grazie
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Ritorno per spuntare altri completion mark.
Completati Apollyon e Magadalene, rimane sempre il mio game of the life.
La voglia torna sempre e un po' ci credo che un giorno lo finirò al 100%, certo sarebbe il mio più grande risultato videoludico, per me è una roba di una difficoltà rara.

Offline liar

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Ho ricominciato a giocare repentance da poco e devo dire che gli schiaffi in faccia piovono copiosi. Mi pare di capire che abbiano nerfato parecchia roba (serpent kiss per fare un esempio) e i piani dell'espansione siano parecchio difficili.
In generale l'atmosfera che si respira è "se non sei sabaku l'rng ti punirà quasi sempre".
In gaming we trust

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Pure Eve è andata ma la sfida più seria fino a questo punto è stato battere Mother con The Soul (non Tainted eh, The Soul normale).
Adesso mi tocca The Beast, che tutto sommato non è il PG più difficile da usare, per me The Keeper resto quello più di merda e difficile fino a questo punto.
Oddio pure Jacob e Esau sono difficili però è imputabile al fatto che ci ho smanacciato poco ma almeno sono divertenti.
Cmq bastardata con The Soul hanno patchato le Devil Room e adesso non puoi più fare asso pija tutto ma scegliere solo un oggetto tra quelli presenti.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Fatta Bethany. :yes:
Di quelli normali manca solo Jacob e Esau.
Invece mi mancano due challenge, Hot Potato e Bloody Mary che sono due belle rogne.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
La versione iOS è stata aggiornata (da qualche mese, in realtà) e si possono ora acquistare tutte le espansioni disponibili su PC.