Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 79318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ieri sono arrivato al dopo-Mamma della seconda run.

Ma ad ogni run aumenta il numero di stage da completare?
Peraltro solo ieri ho capito che con il il grilletto destro si attivano i poteri delle reliquie ^^

Stavo facendo anche una buonissima partita con un Isaac volante che sparava lacrime come fosse un Uzi, poi ho preso il gatto...

Peraltro io gioco a Normal e bestemmio volentieri anche così  ;D



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Ho iniziato a giocarci pure io e, come capitato a molti, sono un po' frastornato. Troppa roba da digerire, troppi item da conoscere. Le pillole, poi, sono spesso un male da eviate. Le uso solo se disperato (come dovrebbe essere nella realtà, in questo il gioco è coerente) perchè spesso mi conferiscono depotenziamenti mica da ridere
Una domanda su tutte però mi tormenta: a cosa serve "continuare"? Nella schermata iniziale mi chiede se voglio fare una New Run o continuare. Al di là di poter scegliere un nuovo personaggio, quali altri effetti/benefici ci possono essere nel scelgiere la seconda opzione?

E', in ogni caso, un gran gioco. Spelunky mi aveva inviso i rogue like, questo me li sta facendo amare

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
La mamma è andata giù. Oggi riparto per ulteriori tornate.

Azalel è diventato il mio personaggio preferito per run veloci. Va un po' a botta di culo, visto che alcuni potenziamrnti con lui non hanno alcun effetto, ma se trovi quelli giusti diventi un rullo compressore. L'altro lato della medaglia è che bisogna prestare grande attenzione a non essere colpiti, visto che si porta appresso solo cuori blu/grigi (quindi non ricaricabili)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Goditelo!

Non mi ricordavo quale personaggio fosse Azalel così ho googlato e sono saltati fuori i disegni da psicopatico di deviantart :D the internet, such a scary place.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Sulla mappa tra un livello e l'altro compare un simbolo circolare grigio/argenteo?
Avete idea del significato?

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quella specie di orologio, dici?
Mai capito.

Appena sbloccato il 5° finale. Me ne mancano solo 11. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
E' bellissimo apprezzare un titolo pur capendoci cosí poco. Ha un che di surreale

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
oggi sconfiggo la mamma e
Spoiler (click to show/hide)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Dettagli sulla nuova modalità in arrivo con l'imminente (?) espansione:
http://www.rockpapershotgun.com/2015/08/25/binding-of-isaac-afterbirth-new-mode-greed/

Ieri sono riuscito finalmente a sconfiggere Isaac con un Azazel bombatissimo e traboccante di cuoricini, sbloccando un'altra mezza dozzine di cose e una sfida extra in cui invece delle lacrime si sparano bombe.

oggi sconfiggo la mamma e
Spoiler (click to show/hide)

Con lievissimo ritardo...
Sì, una volta sono riuscito a passarla. Ovviamente non ricordo cosa mi abbia dato in premio. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
In tempo e utilissimo  :D

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sentendomi in colpa, ho cercato sulla Wiki:
http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Boss_Rush

Sopravvivendo si ottiene un oggetto extra, oltre a quello che si raccoglie prima di dare il via alle ondate di boss.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
L'espansione arriva il 30 ottobre:
http://bindingofisaac.com

Le aggiunte:
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
tanta ciccia. Ma è un aggiornamento gratutio? Se sì lo fanno davvero per la gloria. Non so quanta gente sia così attenta ai nuovi aggiornamenti di TBoI, visto che è uscito da un po'....

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.272
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
No, costerà una decina di euro.
"it will retail for 9.99 but preordering will take a considerable chunk off."
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Ma sta benedetta Versione PAL del Rebirth per New 3ds?
Ne ho bisogno, quello Vita non mi basta! :V
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"