Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13425 il: 02 Feb 2014, 21:55 »
qualcuno ha provato qualche sensor bar non originale?


Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13426 il: 03 Feb 2014, 00:52 »
No ma non credo che ci siano grandi problemi. È una tecnologia molto easy... Io una volta provai con due candele e andava comunque lol... Scopiazzando da internet ovvio.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13427 il: 03 Feb 2014, 08:49 »
Minchia c'è la gente che sa disegnare davvero. Carine queste competizioni artistiche.


qualcuno ha provato qualche sensor bar non originale?
Anch'io conosco gente che usa accrocchi artigianali e funzionano benissimo, la robaccia economica non dovrebbe darti problemi.
« Ultima modifica: 03 Feb 2014, 08:51 da Pila87 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13428 il: 03 Feb 2014, 09:05 »
Secondo lorsignori, il classic pad per wii u, ha senso di esistere? :whistle:
Ecco, approfondite gentilmente la risposta, perché ancora odio Nintendo per avermi fatto comprare 34 pad per Wii: un Wavebird per i giochi GC e Nintendo 64, un Classic per tutti gli altri giochi della VC, con l'aggravante che il Classic non è nemmeno un pad *in più*, visto che lo devi collegare al Wiimote (la demenza).
Quindi l'idea di comprare un pad che magari uso due volte in tutto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Visto quanto sopra e il fatto che non stampo soldi, oltre a "è un buon pad", ci sono motivi per cui varrebbe la pena anche solo prendere in considerazione l'acquisto?

P.S. Il paddone ha una batteria interna ricaricabile o si va ancora avanti a 2 stilo ricaricabili IKEA?
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13429 il: 03 Feb 2014, 09:09 »
Ecco, approfondite gentilmente la risposta, perché ancora odio Nintendo per avermi fatto comprare 34 pad per Wii: un Wavebird per i giochi GC e Nintendo 64, un Classic per tutti gli altri giochi della VC, con l'aggravante che il Classic non è nemmeno un pad *in più*, visto che lo devi collegare al Wiimote (la demenza).
Quindi l'idea di comprare un pad che magari uso due volte in tutto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Visto quanto sopra e il fatto che non stampo soldi, oltre a "è un buon pad", ci sono motivi per cui varrebbe la pena anche solo prendere in considerazione l'acquisto?

P.S. Il paddone ha una batteria interna ricaricabile o si va ancora avanti a 2 stilo ricaricabili IKEA?
Il paddone ha la batteria ricaricabile (esiste in commercio pure una versione migliore della stessa) e si può giocare anche col filo attaccato, se capita che si scarichi in mezzo a una sessione.

Io il pro non l'ho mai comprato: se il paddone ti va bene per farne un uso da pad tradizionale, non hai bisogno di altro. Non discuto che sia un pad di qualità, ma pure la padella è eccellente. Tanto per i multi immagino che avrai qualche wiimote per casa, dico di aspettare prima di spendere i soldi in un altro pad.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13430 il: 03 Feb 2014, 09:12 »
Il paddone ha una batteria interna ricaricabile appoggiandolo sull'apposita basetta.
Secondo me è superfluo il pad classico, personalmente mi trovo bene col gamepad e non ho mai sentito la necessità di acquistare un pad diverso se non eventualmente per il multiplayer locale (ma anche lì, se Mario Kart e Smash saranno compatibili con wiimote e classic controller non mi servirà). Ti direi semplicemente di non prenderlo subito, gioca un po' col gamepad e vedi come ti trovi prima di valutarne l'acquisto.

edit: ha già detto tutto Pila ^^

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13431 il: 03 Feb 2014, 09:25 »
Secondo lorsignori, il classic pad per wii u, ha senso di esistere? :whistle:
Ecco, approfondite gentilmente la risposta, perché ancora odio Nintendo per avermi fatto comprare 34 pad per Wii: un Wavebird per i giochi GC e Nintendo 64, un Classic per tutti gli altri giochi della VC, con l'aggravante che il Classic non è nemmeno un pad *in più*, visto che lo devi collegare al Wiimote (la demenza).
Quindi l'idea di comprare un pad che magari uso due volte in tutto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Visto quanto sopra e il fatto che non stampo soldi, oltre a "è un buon pad", ci sono motivi per cui varrebbe la pena anche solo prendere in considerazione l'acquisto?

P.S. Il paddone ha una batteria interna ricaricabile o si va ancora avanti a 2 stilo ricaricabili IKEA?

Allora:
é scontato che se non giocate in multiplayer locale non é fondamentale.

Ma già se volete giocare in due a Mario World viene buono, che è la stessa qualità del pad grosso

E visto appunto il buon analogico vien buono anche per alcuni giochi PC,
Spoiler (click to show/hide)

Altra cosa dove vi viene buono a parte vc é che se avete il paddone in carica potete in genere proseguire con il classic

Sia paddone che paddino sono a batterie ricaricabili interne, il paddino via usb

---

I contro sono che l'idea iniziale di nintendo era far utilizzare i wiimote come controller secondari WiiU.
Quindi in diversi giochi multiplayer "party" non serve il pad pro bensì wiimote plus e in certi casi nunchuck.
In particolare: Nintendo Land, Wii Party U, Mario e Sonic.

In Mario 2D il supporto al pro WiiU é stato poi aggiunto via patch.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13432 il: 03 Feb 2014, 09:34 »
Grazie a tutti per le risposte.
Io attualmente ho due Wiimote, un add-on Plus, un Wavebird, un Classic e due Nunchuck.
Ovviamente con WiiU (che arriva oggi o sfondo SDA) ci sarà il paddone.
Per un multi a tre su Nintendo Land basterebbe, o serve per forza un altro Wiimote Plus?
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13433 il: 03 Feb 2014, 09:44 »
Per giocare a Nintendo Land serve la padella e i wiimote. Se ne hai due, puoi giocare in tre. Qualche attrazione richiede il plus, altre no.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13434 il: 03 Feb 2014, 10:06 »
Dipende a che gioco del land

Tipo Zelda necessiti di due plus in tre

Metroid due plus e due nunchuck in tre

Mentre Mario in 3D land suppongo non serve siano plus visto che li usi a la pad nes

Ti conviene cmnq nel caso aggiungere una volta che l hai se vedi che qualcosa ti manca e serve, in anticipo e in teoria e' dura rischi acquisti inutili

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13435 il: 03 Feb 2014, 10:42 »
Non resisto più  :cry:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13436 il: 03 Feb 2014, 10:43 »
Non avevi trovato un'offertona qualche giorno fa? Che aspetti, il WiiU serve per vivere bene, fallo tuo asap. ;)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13437 il: 03 Feb 2014, 10:45 »
Non avevi trovato un'offertona qualche giorno fa? Che aspetti, il WiiU serve per vivere bene, fallo tuo asap. ;)
199 Premium con Mario U e Luigi U  :cry:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13438 il: 03 Feb 2014, 10:46 »
Ok, grazie. Male che vada dovrei essere a posto con un Add-On plus in più e bon.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13439 il: 03 Feb 2014, 10:48 »
199 Premium con Mario U e Luigi U  :cry:
Costa quanto un maledetto 3DS, è raccapricciante che non sia già in casa tua. :no: