Il Mega Man fake fa i milioni di dollari, The 90's Arcade Racer ha superato di poco le 16.000 sterline, Gunlord probabilmente non raggiungerà i 40.000 euro che si sono prefissati.
Boh, ci vedo estrema sopravvalutazione da una parte e sottovalutazione dalle altre.
Comunque lo sviluppatore parla con toni piuttosto sicuri a riguardo della pubblicazione (indicano marzo 2014), forse la campagna non è di così vitale importanza e serve solo di "supporto".
Ma il problema è che Gunlord è già bello che pronto, bisogna solo convertirlo su macchine molto più potenti di quella originale. La gente magari vede 40.000 e pensa che siano troppi per un semplice porting, inoltre i fan del Turricano sono decisamente meno numerosi di quelli di Rockman e di Daytona.
Infine, le piattaforme: perché proprio WiiU e 3DS che sono console non diffusissime? Esci dalla nicchia DC e ti vai ad infognare nella nicchia WiiU?
Gli amighisti e 64isti di ieri non li vedo molto come nintendari di oggi. Se lo facevano per Pc, 360 e magari Ps3 già era un'altra storia.
E sto rosicando tantissimo perché è una bomba, ma io su 3DS non me lo gioco. Piuttosto riattacco il vecchio DC.