Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085441 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6600 il: 08 Dic 2012, 23:41 »
fa sorridere in un forum di appassionati ma il discorso quello è, come ha detto giobbi basta che un bambino veda lo zombie con il sangue alla bocca e si giocano la mamma che compra nintendo felice come se fossero dei pannolini pampers.
E Nintendo del DD frega un cazzo, anzi meno, nelle catene dominano in una maniera pazzesca, sono sempre 100 volte meglio piazzati di sony e nintendo. Si muovono troppo bene con le catene.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6601 il: 09 Dic 2012, 01:58 »
in questo momento sto avendo una grande esperienza col wiiu.
Sto guardando la diretta di Inside Gaming Awards 2012 (machinima), col browser wiiu sulla tv, steso sul divano, con le cuffie nel gamepad (per non svegliare la dolce metà) ed intanto scrivo e leggo su tfp.
Sembra una cazzata, ma vi assicuro che in una casa piena di stronzate tecnologiche come la mia, è la miglior esperienza di questo tipo che si possa avere.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6602 il: 09 Dic 2012, 02:03 »
su pc faceva schifo eh? tanto 400€ di 'sti tempi cosa vuoi che siano :D
.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6603 il: 09 Dic 2012, 02:29 »
Hai letto quello che ho scritto vero? ;)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6604 il: 09 Dic 2012, 02:32 »
Ma si può guardare un video dal browser sulla tv in mute e al contempo sentirne l'audio dal gamepad con cuffie? Senza lag?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6605 il: 09 Dic 2012, 02:41 »
senza lag of course

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6606 il: 09 Dic 2012, 10:14 »
Io, ovviamente direte, sto con Gatsu. In un mondo perfetto mi sarei aspettato un coro di "è una vergogna!" invece leggo "ma chi se ne frega! se nintendo mi dice di fare le capriole le faccio tanto poi gioco a mario". Boh! L'assenza di qualsiasi spirito critico!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6607 il: 09 Dic 2012, 11:22 »
Let's whine together, right now, oh yeah, in sweet harmony...
Worms! You're all the same to me!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6608 il: 09 Dic 2012, 11:29 »
Hai letto quello che ho scritto vero? ;)

si, e continuo a nn trovarci tutto questo godimento tecnologico
.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6609 il: 09 Dic 2012, 11:38 »
Hai letto quello che ho scritto vero? ;)

si, e continuo a nn trovarci tutto questo godimento tecnologico
Quindi la parte del "steso sul divano usando la TV" (nel mio caso un VPR 110"), per te è ininfluente ai fini della fruizione di un contenuto, ed è uguale a stare seduto alla scrivania di un PC.

Che poi la stronzata dei 400€ potevi risparmiartela, soprattutto perché non ho comprato la console
per Youtube sulla tv, ma stavo solo riportando un esperienza "collaterale" a quanto mi offre/offirà la console in termini ludici.
Poi a casa mia c'è di tutto, ma anche con gingilli vari attaccati alla tv, tablet, smartphone ecc, il modo
di fruire di youtube con WiiU è semplicemente migliore di qualunque altro device, nella mia esperienza.

Poi se vuoi giocare a sminuire qualcosa che non hai, dai pure, ma ho quasi 40 anni ed è un gioco che disprezzo.
« Ultima modifica: 09 Dic 2012, 11:49 da RayX »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6610 il: 09 Dic 2012, 11:47 »
Io, ovviamente direte, sto con Gatsu. In un mondo perfetto mi sarei aspettato un coro di "è una vergogna!" invece leggo "ma chi se ne frega! se nintendo mi dice di fare le capriole le faccio tanto poi gioco a mario". Boh! L'assenza di qualsiasi spirito critico!

Non è mancanza di spirito critico, è solo mancanza di voglia agli utenti che, senza manco aver provato console + giochi, vanno avanti a trollare da molte pagine a questa parte!

Nello specifico, di quel problema non mi frega nulla in quanto non vedo una restrizione oggettivamente castrante, inoltre, come scriveva Simone, mi pare che la situazione cambi a seconda del mercato!

Detto questo, quoto quanto scritto da Ray (a parte l'età):


Poi se vuoi giocare a sminuire qualcosa che non hai, dai pure, ma ho quasi 40 anni ed è un gioco che disprezzo.


E me ne torno a giocare, visto che fondamentalmente è questo che importa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6611 il: 09 Dic 2012, 11:52 »
Mi becco la testa di cavallo se dico che dalle presentazioni dei VGA ed il Direct ho ricavato che

A WiiU le terze parti non sembrano tanto considerarlo. Al VGA nessun annuncio terze parti e nel Direct hanno continuato a palleggiare i titoli annunciati all'E3.
B WiiU ha nei prossimi sei mesi due, dicasi due, giochi interessanti cioè Rayman a Febbraio/Marzo e Pikmin nel Q2 e che quindi
C Nintendo ha l'annoso problema della quantità dei giochi che fa uscire. Perchè con Pikmin mi sembra chiaro vogliano allungare il brodo per arrivare all'E3 dove annunciano la roba per fine anno.


Però eh..se mi devi beccare del rosicone o troll come Gatsu, ignorate pure queste, abbastanza oggettive mi pare, considerazioni.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6612 il: 09 Dic 2012, 11:58 »
Lost.. Il punto imho è semplice: siete contenti dell'acquisto? Perfetto! Non c'è cosa migliore. Giochi tanto ora con Land, Mario e Zombie? Lo capisco, credo sia un ottimo trittico.

Però il prossimo gioco è a Marzo e l'altro a Maggio e poi vuoto fino ad Ottobre. Nel frattempo per 360-PS3 esce il MONDO. E boh..Rayman mi sa di esclusiva temporale.

Questa è la fotografia attuale, la line up non si inventa. Si può criticare questo aspetto oppure no?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6613 il: 09 Dic 2012, 12:00 »
Non ti becchi del troll però se andiamo a vedere i mesi successivi al lancio di 360 e PS3 com'erano messi ad uscite?

Chiedo sinceramente eh che non ricordo.


Qui per le uscite nintendo é scontato si salti da Pimin3/mh primaverile al pre natale 2013 (settembre)

Forse diverso in jap dove hanno da giocarsi anche la vers. hd di dragon quest.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6614 il: 09 Dic 2012, 12:04 »
A: lo temo anche io, soprattutto viste alcune terze parti (tipo EA)!
Spero che siano in stand by in attesa delle vendite sinceramente e che poi arrivino i titoli!

B-C: aggiungerei anche Lego City Story dai, detto questo, è chiaro che se le terze parti non supportano non è che Nintendo può sparare fuori una caterva di roba!

Insomma, speriamo che certe robacce che sto vedendo (tipo Fifa monco) siano solo dovute alla fretta di uscire al lancio!

Lost.. Il punto imho è semplice: siete contenti dell'acquisto? Perfetto! Non c'è cosa migliore. Giochi tanto ora con Land, Mario e Zombie? Lo capisco, credo sia un ottimo trittico.

Però il prossimo gioco è a Marzo e l'altro a Maggio e poi vuoto fino ad Ottobre. Nel frattempo per 360-PS3 esce il MONDO. E boh..Rayman mi sa di esclusiva temporale.

Questa è la fotografia attuale, la line up non si inventa. Si può criticare questo aspetto oppure no?

Mah, sì e no!

Personalmente, con Mario, COD e Nintendoland potrei andare avanti per un bel po' tra multi e single player (se poi mi patchassero anche Fifa....), facendo magari un pensierino pure a Zombie U!

Diciamo che ho visto line up di lancio peggiori, chiaro che al prossimo E3 ESIGO che Nintendo spari i grossi calibri!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...