Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2100 il: 24 Nov 2013, 18:03 »
scusate ragazzi ma voi le avete finito tutte le quest?
Io si, alla prima tornata (escluse le board-quests). Alla fine, basta avere chiaro quali siano i momento in cui il gioco progredisce in termini di trama principale e cercare di completare tutte le quests prima.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2101 il: 24 Nov 2013, 19:27 »
k sfga... a me mancano alcune quest della bacheca di gran soren il resto lo ho già finito (inluso nerabisso) grzie comunque

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2102 il: 24 Nov 2013, 19:30 »
Per cosa ti serviva aiuto (se ti serve)?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2103 il: 24 Nov 2013, 19:46 »
e per una quest dove mi chiedono  di portare a la strega che avita nel bosco oscuro la "foglia regale" per fare una birra solo k nn trovo quella foglia

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2104 il: 24 Nov 2013, 19:53 »
e per una quest dove mi chiedono  di portare a la strega che avita nel bosco oscuro la "foglia regale" per fare una birra solo k nn trovo quella foglia

Se la foglia regale è la Gransys Herb, come penso, è abbastanza comune in giro. Cercando un secondo su una guida pare se ne possano trovare degli esemplari persino di fronte alla casa di Selene nel bosco, o addirittura nella capanna stessa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2105 il: 24 Nov 2013, 20:04 »
quella q dici tu e per un'altra quest

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2106 il: 24 Nov 2013, 20:13 »
quella q dici tu e per un'altra quest

Ecco perché non mi tornava che erba fosse stato tradotto foglia.
Ho ricontrollato.
Si tratta forse della quest datati da Arsmith, vero?
Se ti ricordi della subquest precedente in cui dovevi cercare Selene nel bosco, dopo aver sconfitto il Golem si liberava un nuovo passaggio alla fine del quale arrivavi in un'area con una tomba e una lapide.
Torna lì et troverai la foglia che cerchi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2107 il: 24 Nov 2013, 20:28 »
ecco perché nn la trovavo quella subquest nn l'ho mai fata.
grazie

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2108 il: 24 Nov 2013, 22:48 »
Io ci sto provando a fare tutte le quest, senza perdere troppo il sonno sulle board quest ( cmq il trofeo per le board quest l'ho sbloccato )

a livello di trama sono arrivato a

Spoiler (click to show/hide)


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2109 il: 25 Nov 2013, 09:29 »
FraNk, te lo dico io prima che arrivi qualche moderatore a puntualizzare, su TFP il linguaggio in stile SMS (nn, q, k) è bandito. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2110 il: 26 Nov 2013, 01:10 »
domandina

volevo sapere se mi consigliate di visitare nerabisso/ dark arisen dlc prima di finire il gioco per la prima volta o se può essere una buona idea farlo per il ng+

Calcolate che sto ancora giocando a livello hard e sono di sessantesimo livello. Non ho idea di quanto mi manchi alla fine del gioco ma volevo levarmi il dubbio da subito

peraltro mi sto prendendo super bene e potrei persino pensare di puntare al platino, se mi rimane la fame  :yes:

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2111 il: 26 Nov 2013, 01:40 »
io ti consigliarei di andarci in modalità normale e ben armato, io ci sono andato al tuo stesso livello e non facevo altro che scappare e avevo tutto il set chimera forgiato dal drago.
se vuoi ti posso aggiungere (se giochi su ps3) così la mia pedina ti da una mano.
« Ultima modifica: 26 Nov 2013, 02:04 da FraNk »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2112 il: 26 Nov 2013, 09:03 »
io ti consigliarei di andarci in modalità normale e ben armato, io ci sono andato al tuo stesso livello e non facevo altro che scappare e avevo tutto il set chimera forgiato dal drago.
se vuoi ti posso aggiungere (se giochi su ps3) così la mia pedina ti da una mano.

no beh, io a normal non voglio switchare  ;)  Volentieri per l'aggiunta, peraltro la mia pedina conosce la subquest che ti manca, dato che io l'ho fatta. Certo è una Maga Stregona di sessantesimo livello, probabilmente sarai venti o passa livelli sopra.

Cmq davvero, quando consigliate di andarci? in NG+ o a fine gioco?

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2113 il: 28 Nov 2013, 01:36 »
ti ho aggiunto ieri, spero che la mia pedina ti sia di aiuto

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2114 il: 28 Nov 2013, 08:11 »
ti ho aggiunto ieri, spero che la mia pedina ti sia di aiuto

bè lo sarà sicuramente!!!! ma non ci penso neanche ad usarla ora perchè a quel livello mi rompe il gioco, io sono di sessantaduesimo, la tua ha sfondato il level cap!  :scared:

anyway

78 ore e rotte, quasi tutte le quest fatte, me ne dovrebbero mancare un paio, nel pome dovrei riuscire ad andare avanti con la storia

topico quasi morto ma ci riprovo con domande random:

1) l'idea è a sto punto di finire la prima run, iniziare la seconda e arrivare alla fine e prima di rifinirlo andare a farmi il DLC di Nerabisso/bitterstocaz island vi sembra ok e tutto?

a tal proposito, ignorando per il momento la differenza tra post game e ng+, conviene/ ci sono particolari cose da vedere o da fare per il post game? per il trofeo del finirlo la seconda volta conteggia anche il post game che voi sappiate?

2) capacity+ cos'è? ho maximato al massimo le skill della mia pedina mago/stregone, rango max etc etc ma non mi sblocca niente li.... peraltro, per non lasciare i punti abilità a caso ho switchato la classe della mia pedina su guerriero, stravolgendo di fatto le skill base, è cosa buona e giusta o rischio di avere una babbuina come pawn?

3) ma i tonni saltati, dove minchiazza si trovano? anche la borsa del serpente è un pò aliena ATM