Non ho capito: non c'è lock on, parata e nemmeno una schivata? O___o
Il lock-on e la schivata ci sono (la rotolata) per la mia mid-classe che suona malissimo (l'Arcermago)
Ambo le meccaniche son state integrate, anche se il lock-on è una abilità speciale, è dannatamente fico sparare frecce magiche.
A me DD piace. Molto. E francamente non l'avrei mai detto di arrivare all'88° livello in un JRPG ACTION.
E' una sorta di proseguimento medioevaleggiante e nettamente "fantasy mainstream" (imho il migliore) che abbraccia le legnate mai dimenticate di D&D Tower of Doom e porta a livelli Skyrim-eschi la messa in gioco, in salsa di tuberi giappo anzi, con una spruzzatina di
"nooo che tristezza darksoulista intrinseca e figherrima" sipari che ogni tanto vengon sempre fuori, con relativa tristezza a palate, per missioni fallite o quest scazzate.
Ce ne sta per tutti i gusti in DD.
Prendere una paws di un altro giocatore, equipparla di tutto punto, con il meglio dei doppioni del nostro baule e rimandarla al mittente ha il suo perché, girovagare in cerca di items o ingredienti è stuzzicante, scannare i mostri è epico per definizione, a volte ho toccato momenti magici verso questo senso, la AI è ottima ed è un piacere ricevere sempre feedback positivi dal tuo gruppo, la trama è genuina, ricorda tutto ma al contempo prende le distanze e crea una sua mitologia, per me, abbastanza originale.
Per me è un GOTY dello scorso anno, mi ha divertito parecchio.
Stra~consiglio un giro.