Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JaufreRudel

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #825 il: 11 Ago 2011, 13:54 »
Le Cronache di Players Vol.4 - Letargo Estivo http://tinyurl.com/3e4283b A cura di Emilio Bellu


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #826 il: 11 Ago 2011, 19:49 »
Segnalo che:

a me non frega ma avendo il pagamento in US dollari indicate 9.99 eu ma ora sono 10.30 eu, il che non é bello nel senso che gli italiani temono sempre di esser fregati soprattutto se il ricevente é tal sospetto gatsu..


Sulla questione: il prezzo "effettivo" dipende dal cambio giornaliero. Ergo, o lo cambiamo ogni giorno, o lo approssimiamo. Il motivo per cui è segnalato in euro è che per moltissimi pagare in dollari è:

a) una barriera perchè uno pensa di non poterlo nemmeno fare (che PayPal faccia la conversione è irrilevante, a livello di percezione è difficile farlo capire)
b) se metto la cifra in dollari (14 e rotti) molti ignorerebbero il simbolo di "dollaro" leggendo euro, il che farebbe pensare a 14 e rotti EURO.

Mi rendo conto che non sia una situazione ideale ma è il meglio che possiamo fare fino a quando MyGazines non implementa altre valute.
Sul fatto che i soldi vadano a me: si era parlato di aprire una carta di Players ma il discorso è decaduto. E' probabile però che le cose cambino in autunno. Per il momento il tesoriere l'ho fatto sempre io e non manca un centesimo :D Ogni nuovo abbonamento è documentato in semi-real time a tutto il resto delle redazione.

Ad ogni modo in caso di grossi casini col cambio (e con la crisi alle porte non lo escluderei) le cifre vanno ritoccate, va da se, perchè la conversione rischia di essere sballata. Giornalmente è improponibile, non ci starei dietro. 
« Ultima modifica: 11 Ago 2011, 19:53 da Gatsu »

Offline JaufreRudel

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #827 il: 12 Ago 2011, 12:40 »
29 modi per essere creativi http://ow.ly/61uWW La prima puntata dello speciale a cura di Emilio Bellu


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #828 il: 12 Ago 2011, 15:14 »
"sharing is sexy!"

sei stato tu Gatsu vero?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #829 il: 16 Ago 2011, 19:49 »
"sharing is sexy!"

sei stato tu Gatsu vero?

Lol, no, è il default :D

Offline JaufreRudel

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #830 il: 22 Ago 2011, 19:18 »
La rinascita del fumetto italiano? Lo speciale di Players è a cura di Emilio Bellu http://ow.ly/69BzR


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #831 il: 25 Ago 2011, 15:30 »
E lo so che ne sentivate la mancanza. Però è tornato. :yes:

http://www.playersmagazine.it/2011/08/24/al-cine-col-fulge-vol-19/

E riparte da dove era rimasto...nuova stagione, stessa rubrica!

Accattatevillo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #832 il: 30 Ago 2011, 12:44 »
Players 07 Free Edition disponibile!

Con qualche giorno di ritardo (ahem, le ferie, sapete) è finalmente disponibile su Issuu il numero 07 di Players. Se siete Utenti Premium, vi rimandiamo al post originale per l’accesso alle versioni online e al PDF. In caso contrario, potete sfogliare Players 07 Free Edition direttamente dall’embed nel post linkato più sotto, dalla nostra home page o dalla colonna laterale delle pagine interne del sito. Nel caso voleste dare un’occhiata anche ai numeri precedenti, fate un salto all’Archivio. Buona lettura!


Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #833 il: 30 Ago 2011, 13:31 »
L'ho sfogliato su Issuu (che mi sembra migliorato nell'interfaccia da qualche mese a questa parte, ma forse è solo un'impressione, mi sono trovato decisamente meglio del solito). Non nego di apprezzare molto soprattutto Chirichelli, oltre che in generale, anche in quel poco che ho voluto leggere, ad ogni modo è certo che questo numero è particolarmente riuscito.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #834 il: 30 Ago 2011, 14:05 »
Tra l'altro di solito riceviamo un sacco di critiche per i titoli sulla cover (su AiMargini fanno solo quello), ma in questo caso mi paiono particolarmente buoni, no? Onore a Federico Res :)

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #835 il: 30 Ago 2011, 14:34 »
Sì, ora che me lo fai notare effettivamente i titoli hanno uno stile più "underground" rispetto alle geometrie comunque volute delle copertine scorse, ho sempre trovato spettacolari le copertine di Players è obiettivamente Federico Res è un grande che trasmette chili di passione nel lavoro che fa.
Per il discorso AiMargini beh, è chiaro che i commenti sulla grafica arrivano da chi di grafica se ne intende, ma mica ci si può fermare ai titoli di testa, sarebbe come fermarsi... AiMargini. :D ehm.
A proposito non mi ero mai imbattuto in questo sito, devo darci una bella occhiata.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #836 il: 01 Set 2011, 13:13 »
Sì, ora che me lo fai notare effettivamente i titoli hanno uno stile più "underground" rispetto alle geometrie comunque volute delle copertine scorse, ho sempre trovato spettacolari le copertine di Players è obiettivamente Federico Res è un grande che trasmette chili di passione nel lavoro che fa.
Per il discorso AiMargini beh, è chiaro che i commenti sulla grafica arrivano da chi di grafica se ne intende, ma mica ci si può fermare ai titoli di testa, sarebbe come fermarsi... AiMargini. :D ehm.
A proposito non mi ero mai imbattuto in questo sito, devo darci una bella occhiata.

Dice Federico:

Gaz, ringrazia da parte mia Aio per le belle parole su tfp. lo farei io ma ho perso i dati per loggarmi (pure l'email che avevo usato per registrarmi :D ). potrei chiedere a Ivan ma non c'ho voglia.

Eh la pigrizia :D

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #837 il: 01 Set 2011, 15:19 »
Beh digli di tornare, e che penso di aver espresso soltanto un pensiero condiviso da tutti i lettori di Players.  :yes:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #838 il: 06 Set 2011, 12:45 »
Scaldate il tubo, arriva....

The X Playlist Vol. 10: The Autumn Playlist. Perchè l'autunno non inizia mai abbastanza presto... http://www.playersmagazine.it/2011/09/06/the-x-playlist-vol-10-the-autumn-playlist/

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #839 il: 15 Set 2011, 21:47 »
fatemi capire, siete scappati coi soldi delle donazioni a Panama?
avanti lavativi!

:)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto