Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 246219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #795 il: 06 Ago 2011, 18:59 »
L'articolo più atteso dell'estate: la Summer Playlist made by Gatsu:

http://www.playersmagazine.it/2011/08/02/the-x-playlist-vol-9-the-summer-playlist/

(per un pezzo non son riuscito a trovare il video, ma recuperatelo che è ottimo)

Robert Smith è diventato come il prezzemolo

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #796 il: 06 Ago 2011, 20:35 »
Oggi su PdV qualcuno ha postato questo commento sotto all'annuncio di Players 07:

Citazione
Viva la passione, quella di Ring. Abbasso i premium, quello di Mediaset, quello di Players.  Parliamo di videogiochi per passione, mettiamo ai margini i petulanti col piattino in mano. Ora e sempre: viva la libertà di internet e abbasso i premium.

Un po' mi deprime.

Si vabbè dai, ma è ovvio che ci siano anche persone così. Capisco che la cosa possa deprimere, ma la gente deve capire che la passione, sì sì, è una figata,ma senza due lire due alla fine muore tutto.
Ha ragione Ferruccio quando dice che la roba gratis non dovrebbe esistere, la gente si abitua troppo bene.
Poi se uno riesce a mantenere gratis il prodotto perchè ha degli introiti da altre parti (pubblicità, sponsor, droga, prostituzione) allora è ottimo.
Non stare a sentire c'erta gente.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #797 il: 06 Ago 2011, 22:51 »
Poi se uno riesce a mantenere gratis il prodotto perchè ha degli introiti da altre parti (pubblicità, sponsor, droga, prostituzione) allora è ottimo.

Ma no, dai, c'è anche chi riesce a mantenere gratis il prodotto perché c'ha un sacco di tempo e di voglia, per carità.

O perché il prodotto fa cacare ed è fatto a cazzo di cane, anche.

O le pucchiacche.

L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #798 il: 07 Ago 2011, 09:18 »
Ha ragione Ferruccio quando dice che la roba gratis non dovrebbe esistere, la gente si abitua troppo bene.

Vero ma deve essere almeno decente, non puoi far pagare la merda.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #799 il: 07 Ago 2011, 10:02 »
c'erta gente.

Ma l'italiano, che ti ha fatto? :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #800 il: 07 Ago 2011, 11:22 »
c'erta gente.

Ma l'italiano, che ti ha fatto? :D

Eh, che mi ha fatto? nulla. Sono io che lo torturo a morte complici sti touch screen... bello l'ipad eh, ma moltiplica per mille i miei già soliti errori di distrazione...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #801 il: 09 Ago 2011, 18:36 »
beh Players e' una rivista di qualita', non e' che vi state facendo pagare la merda.
dovete comunqu mettere in conto che certa gente non e' pronta a pagare niente, ma vabbe' perdere questi utenti non e' certo cosi grave
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #802 il: 09 Ago 2011, 23:13 »
Non sei disposto a pagare? Non lo leggi. Anzi, lo leggi semplicemente con un mese di ritardo. E ci sta.
Pretendere di averlo gratis e subito, però, significa non avere rispetto per il lavoro di persone che lo fanno comunque principalmente per passione. Poi si parla di UN EURO a numero, probabile che a lamentarsi sia la stessa gente che caccia un centesimo per l'Humble Indie Bundle.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #803 il: 09 Ago 2011, 23:15 »
Non sei disposto a pagare? Non lo leggi. Anzi, lo leggi semplicemente con un mese di ritardo. E ci sta.
Pretendere di averlo gratis e subito, però, significa non avere rispetto per il lavoro di persone che lo fanno comunque principalmente per passione. Poi si parla di UN EURO a numero, probabile che a lamentarsi sia la stessa gente che caccia un centesimo per l'Humble Indie Bundle.

Secondo me, dal tenore del post, è semplicemente gente convinta che se chiedi dei soldi non lo stai facendo per passione e che l'unica roba genuina e degna di rispetto è quella fatta gratis e quindi in maniera del tutto indipendente. Non credo sia una questione di non voler tirare fuori soldi.

(Questo non significa che non si tratti di un cretino, intendiamoci)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #804 il: 09 Ago 2011, 23:21 »
Forse hai ragione. Di sicuro c'è che se mi dici una cosa così:
Citazione
Abbasso i premium, quello di Mediaset, quello di Players.
... io ti rispondo, ridendo con un misto di compassione e stupore, che non hai capito un cazzo nella vita. :-*

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #805 il: 10 Ago 2011, 00:04 »
Beh, su Mediaset premium lo appoggio :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #806 il: 10 Ago 2011, 09:30 »
Vi darò 10 eu di sostegno o quel che é che mi pare un bel lavoro anche se in genere non avrò tempo di leggerlo.

E per la musica boh io venendo da quella trovo la cosa un po' so and so (molto pop cmnq aldilà di subsonica che equivalgono britney spears) per cui conoscendo quella e sapendone poco del resto suppongo magari a torto che anche il resto sia su quel tenore.

Mentre almeno riguardo i videogiochi non mi sembra!

---

Ah miei due cents é che il titolo della rivista fa un po' troppo nerd, una roba tipo "players" la skippo di default come skipperei un blogcast di 2 ore dove tra tizi se la contano parlando di bayonetta.

Se vorrete puntare più in alto e ad un pubblico più ampio (che appunto la rivista mi sembra meritare come contenuti ed impaginazione) dovreste trovare un titolo più cultural neutro e meno appunto da nerd... partendo da chessò cinema videogiochi e musica.. qualcosa di asettico.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #807 il: 10 Ago 2011, 09:57 »
Io la intitolerei Premium.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #808 il: 10 Ago 2011, 10:06 »
Segnalo che:

a me non frega ma avendo il pagamento in US dollari indicate 9.99 eu ma ora sono 10.30 eu, il che non é bello nel senso che gli italiani temono sempre di esser fregati soprattutto se il ricevente é tal sospetto gatsu..

Da cui:
mettete solo in US dollari o solo in eu, ma non segnalate importi in eu "sbagliati" (e più bassi)


---

Ma caro il mio Alberto Lavigni che cacchio c'entra Kirby e la stoffa... con Epic Mickey??
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 10:16 da Giobbi »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #809 il: 10 Ago 2011, 11:25 »
che sono entrambi platform direi..

e smettila di storpiare il mio nome  :D