Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #390 il: 04 Mar 2011, 08:00 »
Annuncio pezzente:

Players 02, disponibile l'edizione gratuita: sfogliala online o scarica il PDF! http://www.playersmagazine.it/

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #391 il: 04 Mar 2011, 11:11 »
Un commento pezzente dopo la prima sfogliata: il comparto grafico è  :o

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #392 il: 04 Mar 2011, 13:07 »
Si però adesso leggete, sennò per i prossimi numeri mettiamo solo le foto.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #393 il: 05 Mar 2011, 18:34 »
Ho condiviso su FB immediatamente, secondo me il miglior numero uscito. Qualche tacca su in tutto.
Davvero impaginazione ma anche serietà nella proposta fanno impallidire chiunque altro voglia proporre un progetto simile. Cioè nessuno, fondamentalmente: unicità e qualità, cosa volere di più. Magari il tempo di leggere bene tutto, quello sì! :D
Molto piacevole la prima parte "Dalla parte dei cattivi", belle le parole e lo spazio dedicato alla produzioni videoludiche (in particolare mi ha colpito la recensione di Majin and the Forsaken Kingdom, che avevo inquadrato allo stesso modo).
Poi le dieci canzoni per suicidarsi, il colpaccio dell'intervista a David Cage... ricco, ricchissimo di contenuti interessantissimi, cinema a profusione, spazio alla fotografia, tutto coordinato alla grande.

Io spero che non sia distante il giorno in cui Players possa essere venduta (penso al digitale, ma utopisticamente anche al cartaceo, mai dire mai) via web (per tablet etc) attraverso un gruppo editoriale di successo.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #394 il: 05 Mar 2011, 19:13 »
Mi aqquoto ad AiO, numero con tantissima ciccia succulenta, oltre ad una veste grafica notevole.
Ragazzi mi fate paura, è su un altro pianeta rispetto alle comuni riviste cartacee e non.

Peccato che non ha mercato, altrimenti eravate multimiliardari..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #395 il: 05 Mar 2011, 19:33 »
Peccato che non ha mercato, altrimenti eravate multimiliardari..

L'importante è essere positivi :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #396 il: 05 Mar 2011, 20:19 »
Ho condiviso su FB immediatamente, secondo me il miglior numero uscito. Qualche tacca su in tutto.
Davvero impaginazione ma anche serietà nella proposta fanno impallidire chiunque altro voglia proporre un progetto simile. Cioè nessuno, fondamentalmente: unicità e qualità, cosa volere di più. Magari il tempo di leggere bene tutto, quello sì! :D
Molto piacevole la prima parte "Dalla parte dei cattivi", belle le parole e lo spazio dedicato alla produzioni videoludiche (in particolare mi ha colpito la recensione di Majin and the Forsaken Kingdom, che avevo inquadrato allo stesso modo).
Poi le dieci canzoni per suicidarsi, il colpaccio dell'intervista a David Cage... ricco, ricchissimo di contenuti interessantissimi, cinema a profusione, spazio alla fotografia, tutto coordinato alla grande.

Io spero che non sia distante il giorno in cui Players possa essere venduta (penso al digitale, ma utopisticamente anche al cartaceo, mai dire mai) via web (per tablet etc) attraverso un gruppo editoriale di successo.

Spammate, e risultati arriveranno.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #397 il: 06 Mar 2011, 14:47 »
Infatti, anche se non volete donare potete aiutarci semplicemente condividendo il numero sulla vostra bacheca di Facebook, al momento raggiungere più gente possibile è l'obiettivo primario.

AIO, le conoscevi tutte le 10 canzoni per suicidarsi? Ho dovuto fare una selezione ferrea, abbiamo diversi esclusi illustri. Sia nel numero 3 che nel 4 abbiamo altre interviste ai pesi massimi, perlomeno per quanto riguarda il settore videogiochi.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #398 il: 06 Mar 2011, 15:47 »
Vi riporto i complimenti di un paio di amici su Facebook, e contestualmente la richiesta di farne un'edizione cartacea. Ho riferito dei costi e delle problematiche, ma sappiate che ci sono altre due persone disposte a spendere mensilmente per Players :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #399 il: 06 Mar 2011, 15:53 »
Vi riporto i complimenti di un paio di amici su Facebook, e contestualmente la richiesta di farne un'edizione cartacea. Ho riferito dei costi e delle problematiche, ma sappiate che ci sono altre due persone disposte a spendere mensilmente per Players :)

Grazie. Ma se non arriva un editore a dirci "vi diamo noi i soldi" non è una possibilità che possiamo prendere in considerazione. Si parla di costi costanti da sostenere che non saremmo in grado di gestire nemmeno se un paio di noi ogni mese riversassero il 100% del loro stipendio in Players.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #400 il: 06 Mar 2011, 16:52 »
Vi riporto i complimenti di un paio di amici su Facebook, e contestualmente la richiesta di farne un'edizione cartacea. Ho riferito dei costi e delle problematiche, ma sappiate che ci sono altre due persone disposte a spendere mensilmente per Players :)

Cmq accettiamo volentieri donazioni regolari  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #401 il: 06 Mar 2011, 23:08 »
AIO, le conoscevi tutte le 10 canzoni per suicidarsi?
Ma scherzi, sono proprio agli antipodi di quello che amo ascoltare, inoltre è già tanto se conosco Johnny Cash e i Joy Division. No, bello per me perché è cultura, che mi spinge ad avere un interesse verso qualcosa che di base non avrei (ho segnalato l'articolo a un'amica invece molto dark, che regolarmente quando vedo postare un suo videoclip su Youtube arrivo con un commento del tipo: "mi taglio le vene"...  :) pur magari apprezzando artisticamente), quindi tutto il contrario del compiacimento di quello che a pelle mi piace o che so già. Ma proprio per questo mi è piaciuto, è fatto bene, bella impaginazione inclinata e link ai video (diritti). :) E se è piaciuto a me, figurati a chi conosceva tutti i dieci brani. :)

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #402 il: 07 Mar 2011, 10:51 »
No beh, l'idea era più che altro segnalare artisti o brani non particolarmente noti, tolti un paio di pesi massimi che ci devi mettere per forza di cose.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #403 il: 07 Mar 2011, 12:24 »
Iniziamo con l'hype 1 di Players 03? The Gramophone: Intervista e recensioni dei nuovi Hundreds e Canaan + recensioni di What? dei Bodi Bill e...[continua]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #404 il: 07 Mar 2011, 12:56 »
Iniziamo con l'hype 1 di Players 03? The Gramophone: Intervista e recensioni dei nuovi Hundreds e Canaan + recensioni di What? dei Bodi Bill e...[continua]

e stikazzi?!  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%