Autore Topic: [Multi] Darksiders 2  (Letto 85399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #810 il: 17 Nov 2013, 01:00 »
Mi sa che è proprio il gioco ad essere ottimizzato male, già quella per 360 che ho giocato io aveva grossi problemi di frame rate.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #811 il: 17 Nov 2013, 10:57 »
Da quel che ho letto la versione meno peggio è quella ps3, ma alla fine complice il prezzo (circa un deca) ho deciso di "rischiare" con quella WiiU che si può giocare in offscreen e ha tutti i dlc inclusi su disco.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #812 il: 17 Nov 2013, 14:57 »
Da quel che ho letto la versione meno peggio è quella ps3, ma alla fine complice il prezzo (circa un deca) ho deciso di "rischiare" con quella WiiU che si può giocare in offscreen e ha tutti i dlc inclusi su disco.
Raccontaci come va, poi.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #813 il: 01 Gen 2014, 20:36 »
Recuperato e finito in 26 ore.

Mi son letto tutto il topic, aggiungerei che il gioco è decisamente TROPPO tirato per le lunghe, le ultime 5 ore sono state una quasi rottura di balle, combattere diventa presto una noia.

Peccato perchè la prima metàdi gioco è una figatona..poteva finire a metà, con un bel finalone e sarebbe stato il top.

Sui dilemmi di cui sopra, su ps3 è giocabile.
Freeplaying.it

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #814 il: 01 Gen 2014, 21:31 »
nonostante la fine del primo, carina e
Spoiler (click to show/hide)
non riesco a trovare il coraggio di iniziare il seguito.. sarà che il primo mi ha un po fracassato gli zebedei.. peccato xke il genere è il mio preferito, ma continuo a ritenere mille volte piu divertente il primo Soul Reaver a questo "sfoggio" di putenza.. (che putente non è, ma in confronto a SR... )

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #815 il: 02 Gen 2014, 01:58 »
Non c'è davvero paragone col primo SR  :yes:

E sul giocarti Darksiders 2....non saprei che dirti, se ti piacciono le fasi puzzle-platform potresti prenderlo, questo si basa su quelle.

Rispetto al primo qui i corpo a corpo sono al limite del marginale, anche se purtroppo in una delle aree finali ce ne sono di mille inutili e noiosi contro dei mostriciattoli comuni, dio quanto ho odiato quella parte.
Freeplaying.it

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #816 il: 02 Gen 2014, 12:41 »
Recuperato e finito in 26 ore.

Mi son letto tutto il topic, aggiungerei che il gioco è decisamente TROPPO tirato per le lunghe, le ultime 5 ore sono state una quasi rottura di balle, combattere diventa presto una noia.

Peccato perché la prima metà di gioco è una figatona..poteva finire a metà, con un bel finalone e sarebbe stato il top.
Metà cosa intendi?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #817 il: 02 Gen 2014, 17:51 »
gli enigmi sono divertenti?
nel primo mi frangevano molto i cosiddetti.  :(
pochi mi hanno divertito e intrattenuto, xke erano scemotti; al limite la soluzione era semplicemente stupida, se non immediatamente individuabile.

In SR, invece, era tutto basato su verticalità e spazialità, oltre che gli ovvi spostamenti di piano, il tutto condito con marcingegni al limite delle possibilità della PS.. insomma belli da morire a parte gli "un po ripetitivi" puzzle dei blocchi con incisioni.
Ma ambienti e musiche facevano si che l'esplorazione alla ricerca dei segreti fosse, PER ME, magnifica..

c'è qualcosina in questo DSII ??  :cry:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #818 il: 02 Gen 2014, 18:07 »
Secondo me sono pensati meglio nel secondo.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #819 il: 02 Gen 2014, 18:26 »
forse quando usi il doppio, per il resto sono abbastanza deludenti

io ricordo solo una parte che devi fare una cosa che non si capisce che fosse possibile, se non avessi visto la soluzione non ci sarei mai arrivato

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #820 il: 02 Gen 2014, 18:34 »
A me si sono solo incastrati i tipetti verdi. Ma, nel dubbio, avevo ricaricato. Infatti...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #821 il: 02 Gen 2014, 18:36 »
forse quando usi il doppio, per il resto sono abbastanza deludenti

Disagree :no:

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #822 il: 02 Gen 2014, 18:41 »
ti dò atto che non ne ricordo, ma se non ne ricordo manco uno (a parte quello su citato), non è una cosa tanto positiva

sarà che tendo a dimenticare tutto il gioco che è mediocre e troooppo lungo ^^'

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #823 il: 02 Gen 2014, 18:43 »
Sono di media difficoltà, ma per alcuni, devi stare a pensare qualche minuto. Certo, non è Braid!

Ma, nella mia eterna ignorance, vedo che Dark2 ha copiato tutto da Soul Reaver? ahahahah

Cmq il mio giudizio non cambia gnè gnè

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #824 il: 02 Gen 2014, 20:25 »
Mah, io a risolverli mi sono divertito, nulla di particolarmente complesso, ma li ho trovati gradevoli, di certo sono più complessi delle tombe di Tomb Raider  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato