Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 85101 volte)

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Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #975 il: 26 Gen 2013, 01:41 »
Il diavolo sta per piangere anche in casa Cantisani  :evil:
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #976 il: 26 Gen 2013, 13:40 »
Sto caricando robina su dropbox... Maronna che bellino su PC  :yes:
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Offline RayX

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #977 il: 26 Gen 2013, 14:18 »
guaooooooooooooo...
fatti i primi 40 minuti a normal giusto per apprendere un po' le meccaniche e non mi aspettavo fosse COSI' bello.
Sono indeciso se giocarlo così, facile facile, oppure fare questa prima run relax e poi darci dentro ai livelli più alti.

Offline Wis

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R: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #978 il: 26 Gen 2013, 14:27 »
Su pc a 60fps sembra già di più un DMC legit. :yes:
Gran contorno, anche se la virata realistica della grafica nei personaggi mi è gravemente indigesta.
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Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #979 il: 26 Gen 2013, 14:51 »
Quando alcuni giorni fa ho provato la versione 360 non mi sono sincerato della risoluzione del macro problema che evidenziai in sede di demo. Dunque non saprei dire se fosse un problema della build provvisoria o se ad oggi è un problema che affligge anche la versione finale del prodotto in versione console (magari c'è della input lag o qualcos'altro che mi sfugge), sta di fatto che qui nella versione pc lo switch weapon può essere bufferizzato.
Nella demo non si poteva, e l'esecuzione era frammentata e poco gustosa al tatto.
Ora si può.
E complice il feeling dei 60 frame, posso asserire che il signore qui sotto è tornato.
Spoiler (click to show/hide)

Torno ad imburrarmi :yes:
« Ultima modifica: 26 Gen 2013, 16:26 da The Metaller »
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Offline Wis

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #980 il: 26 Gen 2013, 16:40 »
Sono morto al primo boss. :D
Poi l'ho asfaltato, però ho sempre qualche difficoltà nel prendere il tempo delle schivate ai boss semiumanoidi giganti. Mi capitava anche con Beowulf.
C'è da dire che qui ci sono ausili visivi stile cartello stradale, solo che mi fidavo più della mia vista e del tempismo piuttosto che seguire quelli, e ovviamente prendevo schiaffi. >___<
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #981 il: 26 Gen 2013, 16:42 »
Alla fine hai ceduto?  :D

EDIT: lo switch lock-on non lo capisco :|, ma almeno c'è a differneza che in MGR :(
« Ultima modifica: 26 Gen 2013, 16:49 da The Metaller »
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Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #982 il: 26 Gen 2013, 17:07 »
Io il primo giro a Nephilim sono morto una media di due volte a missione, per lo più precipitando nel vuoto :-[
Giocarlo a Normal è sconsigliato anche perché con tanti potenziamenti poi ne uscirebbe rovinata anche la tornata a Nephilim.
A Gatsu invece continuerei a consigliare Normal :yes:
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #983 il: 26 Gen 2013, 17:12 »
Niente, ho detto una castroneria. Nella demo era già possibile bufferizzare lo switch, solo che in alcune situazioni congestionate l'input non arrivava.

A proposito della demo 360... A rivederla ora è bruttarella forte. Non mi piace proprio come sparava i colori...

EDIT:Invece sono abbastanza sicuro del fatto che abbiano segato via lo switch-cancel. Non mi pare che switchare per tempo mi aiuti a cancellare recovery time. Devo starci più attento comunque che rivederlo ora a 60 con tutto sto concept art diddio mi sta tramortendo i sensi ed alterando le percezioni...
« Ultima modifica: 26 Gen 2013, 17:18 da The Metaller »
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #984 il: 26 Gen 2013, 17:15 »
Normalmente schifo i collezionabili, ma quando guardarsi attorno è così piacevole... Bhè, diciamo che mi hanno un pochetto indorato la pillola :-[

Peccato per gli attacchi con pre-avviso di chiamata :(
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Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #985 il: 26 Gen 2013, 17:18 »
A proposito della demo 360... A rivederla ora è bruttarella forte. Non mi piace proprio come sparava i colori...
E' il principale motivo per cui l'ho preso PS3. Alla fine il pad 360 ci stava anche, ma la resa spalmata mortificava buona parte della resa artistica.
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #986 il: 26 Gen 2013, 17:59 »
comunque, nella prima missione,
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wolfgang

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #987 il: 26 Gen 2013, 18:11 »
EDIT: lo switch lock-on non lo capisco :|, ma almeno c'è a differneza che in MGR :(

Mai usato, in generale almeno al primo giro a Nephilim non ho mai sentito la mancanza dell'hard-lock.

Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #988 il: 27 Gen 2013, 01:06 »
A DMD la Succube mi ha pisciato sul collo 36 volte  :hurt:
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Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #989 il: 27 Gen 2013, 02:13 »
Bon, finita la quarta missione. E' in assoluto il DMC più facile della storia. Al livello più difficile disponibile sto andando avanti facendomi colpire giusto perché sperimento un po' le combo (e contro i boss, ok).
Dante è overpauered da panico, praticamente contro tutti i nemici incontrati fino ad ora può stare fuori dall'area di danno e mazzuolare tutti con combo aeree paura.
Ho sperimentato un po' anche con il jump cancel, anche se non ho assolutamente sentito il bisogno di usarlo in partita, l'azione e le animazioni più lente lo rendono fattibilissimo anche senza fare lo slide tra cerchio e X. In linea di massima fino ad adesso è un action per chi ha riflessi abbastanza geriatrici ma una capacità di memorizzazione e coordinazione motoria non banale, perché le combinazioni di tasti sono tante ed è facilissimo fare le cose a caso (e quindi divertirsi meno di quanto si potrebbe) invece che con senno.
Comunque mi ha sorpreso.
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