Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 84226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1425 il: 05 Ott 2018, 16:49 »
Beh si faceva un pò orrore (infatti il redesifn di quel Dante fu migliorativo imho), inoltre presentarsi con un trailer di solo filmati per un gioco così gameplay centrico neanche fu il massimo.
Poi man mano le news, ricordo ancora la demo ecc furono sempre più incoraggianti però ormai il gioco era mal visto e mal voluto dai fan.
Gran peccato più che altro assistere a gente sputare sopra a dell'ottimo gameplay in nome solamente del cambio stilistico e di design (che poi l'ambientazione era stupenda)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1426 il: 05 Ott 2018, 16:53 »
Il clima di pessimismo nei primi post ad apertura topic é wow!
Ricordo ancora quel trailer, terrificante, meno male poi che alla fine è venuto sù come è venuto sù

La release iniziale era quello che era se vogliamo essere precisini, gli interventi di Capcom nelle fasi finali dello sviluppo e successivamente dopo la release ne hanno fatto un character action game buono ma con problemi.
Per quanto mi riguarda i meriti di Ninja Theory iniziano e finiscono con la presentazione ed il design dei livelli  :hurt:

Ecco io lessi questa cosa qui sul foro (riguardo il fatto che Capcom intervenne in maniera decisa per i dirizzare i colleghi occidentali) mentre fino a quel momento ho sempre creduto che i meriti di gameplay fossero solo dei Ninja Theory.
Sta cosa mi ha un pò scomvolto perchè onestamente se gli togliamo, ai NT, il primato del gameplay di Dmc ci resta Hellblade e il legno di Heavenly Sword, ergo non riesco più a hypparmi per il loro progetto post acquisizione dello studio di Microsoft  :D
Vediamo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1427 il: 05 Ott 2018, 17:16 »
Cmq per me presenta quelli che sono tra i nemici più belli e diversificati della serie (pero ricordo poco il 4). M avete fatto venire voglia di rigiocarlo,pero la 3 la ho da un altra parte :( la sola cosa che mi aveva un po rotto è che soprattuto nei primi livelli ci sono abvastanza cut scene,se non erro,non skippabili la prima volta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1428 il: 05 Ott 2018, 17:18 »
Cmq per me presenta quelli che sono tra i nemici più belli e diversificati della serie (pero ricordo poco il 4). M avete fatto venire voglia di rigiocarlo,pero la 3 la ho da un altra parte :( la sola cosa che mi aveva un po rotto è che soprattuto nei primi livelli ci sono abvastanza cut scene,se non erro,non skippabili la prima volta.

I nemici invece li trovo terribili rispetto agli altri, soprattutto i manichini :(
Comunque vai che è un giocone, se vuoi puoi prendere la Special Edition di Dmc su p4, sullo store PSN la vedo ormai a prezzi irrisori davvero e hai sia modifiche e bilanciamenti, sia i 60 fps, sia i Dlc di Vergil e quant'altro già compresi!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1429 il: 05 Ott 2018, 19:02 »
Cmq per me presenta quelli che sono tra i nemici più belli e diversificati della serie (pero ricordo poco il 4). M avete fatto venire voglia di rigiocarlo,pero la 3 la ho da un altra parte :( la sola cosa che mi aveva un po rotto è che soprattuto nei primi livelli ci sono abvastanza cut scene,se non erro,non skippabili la prima volta.

I nemici invece li trovo terribili rispetto agli altri, soprattutto i manichini :(
Comunque vai che è un giocone, se vuoi puoi prendere la Special Edition di Dmc su p4, sullo store PSN la vedo ormai a prezzi irrisori davvero e hai sia modifiche e bilanciamenti, sia i 60 fps, sia i Dlc di Vergil e quant'altro già compresi!
Quella l ho presa ma senza DMC 4....boh non mi aveva fatto impazzire all epoca. Ricordo cmq lo giocai distrattamente,quindi magari ora così non sarebbe.  Cmq la Dmc collector è davvero fatta col culo sul lato tecnico,il primo poi nemmeno lo posso giocare a schermo intero. sto rifinendo il terzo tra una sessione di spiderman e l altra

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1430 il: 05 Ott 2018, 19:07 »
Della trilogy so solo che il porting non é uscito benissimo.
Giocabili eh ma si poteva far di più.
Okok!
Mi raccomando per il 5 quando uscirà, sai che devi prenderlo
Spoiler (click to show/hide)