Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 85107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #540 il: 22 Nov 2012, 23:10 »
Il Q&A collettivo è stato tristissimo. Due domande due, di cui una da economi e una da esperti di comunicazione. Nel vuoto che è seguito volevo chiedere di giocabilità, ma mentre provavo ad alzare la manina mi sono sentito tutto rachitico, ammosciato su me stesso e fuori luogo, un po' Troisi. :(

Per non lasciare il post aromatizzato d'amaro, posso dire che l'inizio è forse anche oltre la pizza di DMC3. :D

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #541 il: 22 Nov 2012, 23:30 »
Ok, forse me l'hanno venduto.
Devo solo capire come mappare decentemente i tasti...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #542 il: 22 Nov 2012, 23:59 »
Mmboh.
Chi dice che i 30 fps non si sentono ha gli occhi da revisionare. Sembra di giocare a Bayonetta su PS3.
A livello Nefilim nella prima parte del gioco non sono mai morto, le parti platform sono abbastanza inutili per quanto sono semplici, però quella della chiesa è visivamente geniale.
Graficamente l'ambiente mi piace molto, anche tecnicamente le deformazioni sono spettacolari. I mostri sono più brutti ed anonimi di quello che pensavo.
La scurrilità mi dà fastidio e i dialoghi sembrano scritti da un bambino delle elementari che ha appena scoperto le parolacce. I 47 tasti da premere per fare qualunque cosa mi sembrano un passo indietro nella meccanica, piuttosto che un vantaggio. Ho trovato particolarmente limitante il non poter utilizzare i poteri tipo quelli del braccio di Nemo mentre si carica il colpo della pistola. Per il resto fate le combo mi sembra fin troppo facile.
I 47 collezionabili per livello mi hanno fatto morire dentro.
Moderatamente deluso.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #543 il: 23 Nov 2012, 03:38 »
Noto che al massimo livello di difficoltà ci sono i nemici "monoarma" (da affrontare con una sola arma, se no deflettono il colpo). Roba brutta, eh.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #544 il: 23 Nov 2012, 10:11 »
demo provata,non sono un maniaco degli action ma sembra caruccio come sistema di combattimento anche se non mi da molta sensazione di impatto nei colpi
non l'ho trovato legnosetto come leggo in giro
esteticamente non male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: R: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #545 il: 23 Nov 2012, 10:21 »
La scurrilità mi dà fastidio
A Wisky non piace la pipì sul collo :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #546 il: 23 Nov 2012, 10:23 »
Io per comprarlo aspetto di avere conferma che almeno la metà dei boss sia sboccato come il pisciacolli.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #547 il: 23 Nov 2012, 10:28 »
- Vaf*****lo!
- No, vaf*****lo tu!
- VAF*****LOOOOOOO!

Specchio riflesso ti butti giù dal cesso, tipo (sì, è voluto, ok).
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: R: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #548 il: 23 Nov 2012, 10:29 »
Noto che al massimo livello di difficoltà ci sono i nemici "monoarma"
A me l'idea piace assai, specie in mischia, in cui bisogna distribuire a ciascuno la mazzata del colroe giusto. Però vorrei che l'affinità fosse limitata al primo colpo in combo, così è un po' limitante.
I 30 fps (che a 30 arrivano di rado) si soffrono tantissimo, poche balle. Più che altro, ormai ho giocato la demo una decina di volte, e se da un lato il combat mi convince come complessità, non lo trovo a conti fatti così divertente. Peraltro non so bene il principio alla base dei nuovi controlli, ma col cacchio che sono una semplificazione, giocare bene è roba da pianisti come prima più di prima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #549 il: 23 Nov 2012, 10:33 »
- Vaf*****lo!
- No, vaf*****lo tu!
- VAF*****LOOOOOOO!

Specchio riflesso ti butti giù dal cesso, tipo (sì, è voluto, ok).

Ma, parolacce a parte, erano tanto diversi gli scambi fra Dante e il ragno gigante? Come "tipo" di scambio, intendo, poi magari erano scritti meglio, eh!

(Sì, ho rotto le palle :D)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #550 il: 23 Nov 2012, 10:42 »
Scherzi?
Phantom: <<ce l'hai poccolo>>
Dante dandy prima maniera: :toc toc sulla zucca tipo Lino Banfi: <<ce l'hai vuoto>>
e giù botte.

Comunque il turpiloquio di DmC non mi dispiace. I ragazzi parlano così. Se volevano il Dante Balotelli ci vogliono cazzi e vaffanculo a rotella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #551 il: 23 Nov 2012, 10:43 »
Comunque il turpiloquio di DmC non mi dispiace. I ragazzi parlano così. Se volevano il Dante Balotelli ci vogliono cazzi e vaffanculo a rotella.

Sì, è più o meno quel che penso io. Poi, intendiamoci, anche a me sembra un po' forzata l'insistenza del demone-larva, ma è chiaramente voluta. E, nel contesto di questo gioco qua, con quel Dante lì, mi sembra coerente, che un demone schifoso (e pure un po' scemo, a occhio) si esprima in quel modo.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #552 il: 23 Nov 2012, 10:45 »
un demone schifoso
Più bello di tanti tuoi colleghi :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #553 il: 23 Nov 2012, 10:46 »
Scherzi?
Phantom: <<ce l'hai poccolo>>
Dante dandy prima maniera: :toc toc sulla zucca tipo Lino Banfi: <<ce l'hai vuoto>>
e giù botte.

Comunque il turpiloquio di DmC non mi dispiace. I ragazzi parlano così. Se volevano il Dante Balotelli ci vogliono cazzi e vaffanculo a rotella.
Cmq con la voce inglese è ugualmente fastidioso, con quell'accento British è nù babbà  ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #554 il: 23 Nov 2012, 10:54 »
Non ho visto: si può settare il parlato in inglese? L'italiano mi ammoscia abbastanza.

Comunque no, ovviamente i dialoghi del primo e del terzo non erano meglio (il secondo semplicemente non li aveva :D), era solo un tipo di trash diverso che mi divertiva di più. Ma da qualche anno sono proprio le parolacce ad infastidirmi, non ne faccio un metro valutativo universale.
Professional Casual Gamer