A cosa ti riferisci?
Qui c'è la versione estesa, molto bella la transizione dopo aver colto la blue rose.
http://www.youtube.com/watch?v=JcKK4_O1wUMIo più che altro noto che è uno dei rari casi in cui il tizio gioca con cognizione, soprattutto a partire dal primo ravager (chainsaw). In particolare è la prima volta che vedo usate bene le schivate aeree laterali per mobilità (1:15). Combo niente male tra l'altro.
Interessante anche l'uso della schivata aerea sul posto nella combo a 2:20 prima di concludere con arbiter, immagino abbia funzioni di cancelling. In 2:50 invece semplicemente come air delay.
Si vedono anche jump cancelling ed enemy step semplici usati bene. A 2:30 una combo con tre armi melee, con Arbiter usata nella seconda metà di una pause combo. Colgo l'occasione per apprezzare il fatto che il gioco segnali chiaramente quanto diverse azioni contribuiscano al punteggio di stile, questo "Trinity Smash" pare dare parecchi punti.
Io sinceramente non vedo l'ora di giocarci. Purtroppo anche tra appassionati di action c'è ancora chi lo ignora del tutto, con la convinzione che sia un giochino senza un minimo di cura nel combat system... Mai provato giochi NT ma immagino che fossero
davvero pessimi per attirarsi tutta 'sta diffidenza. È un peccato perché sono convinto che alcuni di loro invece l'avrebbero apprezzato in altre circostanze.
Diciamo che nel mio caso ha contribuito il fatto che ho creduto alle prime dichiarazioni secondo cui per il combat system si sarebbe collaborato strettamente con Capcom e che le intenzioni sarebbero state quelle di rimanere in linea con la saga.