Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 85104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1365 il: 14 Giu 2013, 13:37 »
tra l'altro il gioco dovrebbero metterlo gratis sul psn plus ad agosto  :yes:

meta mi sono dimenticato di ringraziarti: dmc me lo avevi consigliato te, ero indeciso tra questo e rising, poi va beh l'ho trovato a 20€ ma questo è secondario  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1366 il: 14 Giu 2013, 16:14 »
Figurati ^^
Poi però recupera pure Rising, che non c'ha la rifinitura ma c'ha le palle (e i tacchi) ^^
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1367 il: 04 Set 2013, 16:38 »
Spero nessuno si offenda se spammo un pò data l'apertura del blog di cui faccio parte...


http://www.gamermaycry.blogspot.it/2013/09/in-depth-dmc-devil-may-cry_1.html
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1368 il: 01 Nov 2013, 10:05 »
Sono perplesso. :suspious:

Ho fatto i primi 5 capitoli a normal: punteggi bassi (A e qualche B), difficoltà non pervenuta.
Li ho rifatti ad hard: punteggioni (S e SS come se piovessero), ma la sfida latita ancora.
Più che altro non ho notato differenze nel numero e nella composizione dei nemici...dove sta l'inghippo?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1369 il: 01 Nov 2013, 10:06 »
dovrebbe esserci, non è che hai fatto sempre normal? :)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1370 il: 01 Nov 2013, 10:07 »
No, ho controllato: mi da i primi 5 completati sia a Devil Hunter che Nephilim...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1371 il: 01 Nov 2013, 10:10 »
mmm, mi sa che il cambio c'è tra nephilim e quello di dopo, ma non vorrei sbagliarmi
o forse nei livelli avanzati
io mi pare che lo iniziai subito nephilim, ma sto fermo al 17-18° capitolo, non ho provato la difficoltà superiore

Offline Zendo75

  • New Entry
  • Post: 10
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1372 il: 12 Gen 2014, 01:56 »
lo snobbai quando usci' per i commenti negativi che si portava dietro...fatti i primi 4 capitoli....a parte il lock on che manca e lo snatura un po'...mi sta piacendo sotto ogni aspetto...  :-[

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1373 il: 15 Gen 2014, 12:04 »
Preso col plus, finito a nephilim, sono al secondo giro a SoS, considerazioni sparse:

- A nephilim i primi 2/3 del gioco sono facilissimi, nei livelli di difficoltà inferiori nei primi stage immagino che i nemici si suicidino o stiano fermi.
- Le fasi platform/rampino le ho trovate abbastanza pallose. Ok la prima volta, ma stancano davvero in fretta e non aggiungono NULLA. Salvo solo quelle molto coreografiche, tipo verso la fine, con l'automobile.
- Il doppiaggio italiano è orrendo, alcune volte poi mi è capitato che i personaggi non avessero audio, con i subs che invece contenevano frasi. In generale il gioco ha problemi audio, non so se solo per l'italiano.
- Il gioco in sè è MOLTO bello, al diavolo tutte le stronzate sul "dante emo" e inutilità del genere. E' divertente, sticazzi del resto (manco poi il vecchio dante fosse una roba raffinatissima eh)
- Mi pesa un po' la mancanza della schivata bayonettosa che cancella tutto. Quante volte ho preso mazzate perché la schivata viene bufferizzata anziché eseguita, specialmente durante le lentissime combo demoniache.
- Il sistema parry non l'ho ancora approfondito, ma i bagliori degli attacchi nemici spesso mi traggono in inganno perché non avvengono allo stesso tempo prima dell'attacco e quindi c'è sempre quello che va schivato subito dopo un bagliore e quello che invece puoi farti una passeggiata nel frattempo. Anche qui, mi trovavo meglio con bayo e rising
- I boss son tutti noiosi/orrendi
- Ieri ho ucciso la succube a SoS col no-damage. So soddisfazioni  :evil:

Continuo la mia run a SoS...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1374 il: 15 Gen 2014, 13:53 »
Solo Arbiter non è dodge cancellabile... Se lo fosse stata sarebbe stata estremante OP (e già così non scherza). Così se ne impone l'uso a frangenti ad hoc visto l'ampia area di danno.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1375 il: 23 Gen 2014, 20:48 »
Finito a Dante Must Die (difficile ma fattibile) e Heaven & Hell (facilissimo, cazzatona, praticamente una speedrun)
Bello bello  :)
Volevo farlo anche a Hell & Hell ma mi sembra un tantinello frustrante seppur non impossibile.
Ho mollato or ora al primo boss, i primi stage credo saranno ardui ma fattibili, ma gli ultimi...urgh!
Mi sa che finisco qui, magari vado di bloody palace.
Comunque vorrei vedere un seguito by Ninja Theory, ma è vero che hanno mollato le console home?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1376 il: 17 Feb 2014, 11:47 »
Non gli avrei dato 2 lire visto che Heavenly Sword mi aveva fatto schifo e Enslaved mi ero fermato alla demo, ma mi sta decisamente piacendo. Non so quanto approfondirò ai livelli di difficoltà più alti, poco credo che sono pippa con questi action e specialmente in questo che usa tantissimo i dorsali e mi si intrecciano le dita, ma lo finirò con molto gusto. I ciccioni mi fanno sempre male, il gioco mi ha detto che potrei farli volare via con l'uppercut caricato ma riesco solo quando mi fanno la panzata volante, quando caricano frontalmente mai.
Che rosik però le cutscene più fluide del gioco vero e proprio.

edit: seh, stocazzo. Lo cancello.
« Ultima modifica: 17 Feb 2014, 16:11 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1377 il: 17 Feb 2014, 16:20 »
Eh?
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1378 il: 17 Feb 2014, 16:31 »
No niente è che ci ho messo un po' tanto a capire come come uccidere l'ultimo boss e mi stavo leggermente innervosendo, ora ce l'ho fatta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1379 il: 17 Feb 2014, 16:46 »
Anche io l'avevo fatto malissimo prendendo un sacco di botte, poi l'ho rifatto e ho preso SS con un punteggio discreto. ^__^
Professional Casual Gamer