Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 85105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1155 il: 05 Feb 2013, 13:30 »
Sai quale sarebbe l'unica ipotetica falla nel tuo discorso? Che finchè non giochi il titolo non puoi sapere se merita o meno il tuo supporto. Quindi incorri nel rischio di supportare un progetto che sostegno non ne merita.

Teoricamente sì, ma ormai gioco da così tanto che "a naso" casco sempre giusto. E' difficile che mi faccia infinocchiare con un acquisto al Day 1, onestamente non ricordo nemmeno l'ultima volta che son rimasto deluso (anzi, una la ricordo: Deus Ex HR, pensavo meglio).

Mi baso spesso sul team: Platinum è difficile che faccia cazzate, il lavoro precedente di Ninja Theory a me era piaciuto nonostante i difetti, per Arkane sono andato molto a sentimento, lì mi piaceva proprio l'idea di un team con le palle di lanciare una nuova IP a fine generazione, e che IP. Oddio un granchio può capitare, ma se vedi un trailer di Mirror's Edge puoi mai pensare che sia un gioco di merda? Imho no.

A Ninja Theory comunque ho dato soldi subito anche per distanziarmi dalle lagne senza senso dei fanboy. Voglio che rimangano sul mercato.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1156 il: 05 Feb 2013, 13:31 »
Cioè, se da una demo così cicciona non si riesce a capire un gioco meriti o meno supporto veramente non so che dire...

Quando mi degnerò di provarla ti farò sapere

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1157 il: 05 Feb 2013, 13:31 »
[...]

@Metaller aldilà della skin, io rimango profondamente convinto che i giapponesi "do it better" e preferisco che certi giochi vengano fatti da loro, sopratutto per i brand storici.

[...]

Poi come detto, se Capcom vorrà congelare il brand a me dispiace, però a sto punto se tutti i brand devono passare da sto calvario di roba data in outsourcing A CASO con consulenti giappo a sto punto meglio cosi.
[...]


Eccomi! e pensa che ho pure Enslaved ed Heavenly Sword a casa. Il problema non e' il team gaijin che ci prova con consulenti giappo che gli aiutano, [...]

Pinocchio.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1158 il: 05 Feb 2013, 13:34 »
si ovvio che mi e' stato in culo il discorso del team occidentale che prende il brand giapponese.

Però per me Arkham City e' tipo nella top 20 generazionale, non e' un problema di chiusura mentale e che ad ognuno il suo  :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1159 il: 05 Feb 2013, 13:36 »
lawless, tu lo sai che ti stimo per la crociata anti dlcmerda che portiamo avanti da anni, però a sto gioco devi dargli una chance assolutamente, che se avevi apprezzato quell'aborto di ng3 (con un giudizio altalenante tutto sommato simile al mio), qui resterai estasiato

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1160 il: 05 Feb 2013, 14:00 »
Teoricamente sì, ma ormai gioco da così tanto che "a naso" casco sempre giusto.[...].
Ma è ovvio che si vada un pò tutti a naso. Intendevo dire che stavolta ci è stata data pure un'occasione magistralmente confezionata di andare "a mano". :yes:

Il day1 a DE:HR sono stato contento di averlo dato perchè sebbene il prodotto sia risultato al di sotto delle mie aspettative, trovo sia una buona espressione di un indirizzo di game design che merita di riemergere. E infatti vai di Dishonored.

Quando mi degnerò di provarla ti farò sapere

( no prezzo pieno,possibilmente usatissimo,cestone etc)

Manco la demo ti sei provato? :scared:
Praticamente una sentenza di condanna senza motivazione e senza contraddittorio.
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 14:33 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1161 il: 05 Feb 2013, 17:54 »
si ovvio che mi e' stato in culo il discorso del team occidentale che prende il brand giapponese.

Però per me Arkham City e' tipo nella top 20 generazionale, non e' un problema di chiusura mentale e che ad ognuno il suo  :yes:

Ho capito, però è accaduto esattamente lo stesso con Double Dragon Neon a cui hai dato una chance e ti è piaciuto… ecco, anche con DmC è andata così, solo che Ninja Theory ha proporzionalmente fatto le cose ‘n’ volte meglio (con ‘n’ tendente a infinito ^__^).

Oh, capisco anche che uno sia sfiduciato nei confronti degli sviluppatori, visto che le loro produzioni precedenti erano tutt’altro che ottime, però in questo caso convincono al 100%, tanto che, se non fosse per alcuni tratti caratteristici dello stile grafico, non diresti mai che sono gli stessi autori di Enslaved e di Heavenly Sword.
I'm having fun...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1162 il: 05 Feb 2013, 19:11 »
Insomma questi NT sono come Zack Snyder, molto più talentuosi a reinterpretare i parti altrui piuttosto che a mettere in scena i propri... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1163 il: 05 Feb 2013, 20:11 »
Figa Double Dragon Neon sì che è brutto :lol:
Like a hand of God

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1164 il: 05 Feb 2013, 21:14 »
Certo che comunque Capcom sta dando un po’ i numeri, in tutti i sensi.
In un momento così delicato dal punto di vista economico come quello attuale, si aspetta che ogni gioco lanciato sul mercato sia una hit.

Per DmC pensava di vendere 2 milioni di copie a ridosso del day one (mentre l’averne piazzate 1 milione a me pare un buon traguardo, OGGI), per Resident Evil 6 ha abbassato tutta stizzita le prospettive di vendita entro marzo 2013 dagli inziali 7 milioni a 5 milioni, che se li raggiunge gli va di stralusso, considerando pure che il gioco sarà pure simpatico, avrà pure i suoi momenti, ma non è l’evento videoludico dell’anno.
I'm having fun...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1165 il: 07 Feb 2013, 02:53 »
Oggi parlavo con una clic mi diceva che Capcom non sarebbe così scontenta.
Ma, vabbé, tra considerazioni del genere e il fare c'è di mezzo che rimane da vedere se continuano il franchise, il sotto-franchise DmC o congelano baracca e marionette.

Nel frappé, ho fatto il mio. :yes:

Spoiler (click to show/hide)




Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1166 il: 07 Feb 2013, 09:44 »
veloce endorsement a quello che considero una chicca incredibile. sono allo stage della discoteca e questo gioco continua a sorprendermi. bello, bello, bello.
__
El cumenda

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1167 il: 07 Feb 2013, 15:39 »
Le cutscene caravaggesche sono pura meraviglia. Finora non ho visto granché di nuovo rispetto a quanto anticiparono alla presentazione di Milano, ma ripassare 'sta roba è sempre un gran piacere.
Gli effetti speciali sono belli e freschi, la direzione artistica pure, il faccione di Dante e diverse animazioni curati a modo, i nemici visti al momento sono brutti e insignificanti, la versione dell'UE3.0 da cui son partiti come base puzza lontano un chilometro di so 2008.
Il gioco è stradivertente, e considerato che l'ultima roba che ho visto di questi è stato quell'aborto di demo di Enslaved, posso solo levarmi la coppola innanzi a Ninja Theory.
Wolfgang è alieno.
Zafuru, contavo di andare avanti con I'm Alive, ma mi stavo troppo rompendo la minchia, per cui ho switchato. Se vuoi quando lo riprendo posso far finta che mi stava piacendo ^^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1168 il: 07 Feb 2013, 16:05 »
Non ti preoccupare dei punteggi (soprattutto se confrontati con quelli di Wolfgang ^__^) ma tieni conto che all'inizio è impossibile fare punteggi alti, perché il completamento è sempre troppo basso, così come il tempo, se uno esplora quel poco che c'è da esplorare. Poi nei primi livelli hai anche poche mosse.
A parte questo mi sembra che arrivare a prendere SSS sia in realtà più facile che nei DMC passati.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1169 il: 07 Feb 2013, 16:46 »
Ciu questions:
Che DLC sono previsti per il gioco, ufficialmente? Aspetterò un pack completo sperando non costi 19 euro.
Qualcuno ha già provato a forzare la lingua inglese? C'è qualche trigger da inserire nelle opzioni d'avvio, devo editare qualche cfg o semplicemente imposto Steam in inglese?
Professional Casual Gamer