In realtà, le pozzanghere in Infinite ci sono eccome,
Frena, capisco l'ambiguità della mia frase...
che se ne fotte delle tante pozzanghere di Bioshock
...ma non intedevo che in Infinite non ci sono, ma che ce ne sono poche e che...
Ora è molto più difficile attirare un nemico sulla pozza, quasi impossibile se non sei davvero skillato.
... se il caso non vuole, i nemici non ci vanno, skill o non skill. Almeno finchè...
Ma qui hai Bucking Bronco e Undertow, che cosa vuoi di più ? Tasto tenuto premuto con l'Under: grabbi il nemico, switchi su Bronco e lo spari in aria (se hai l'upgrade, che ho provato, ci rimane parecchio) poi puoi persino tornare all'Under e dargli una spruzzata, oppure fare ciò che vuoi....
...non avrò sti poteri per piazzarceli.
Certo che un gioco che ci mette così tanto a darti mezzi per divertirti non lo vedevo da un botto. Nell'equivalente di ore che Infinite ci mette a carburare, il primo Bioshock ti aveva già svagonato di tutto e, dopo l'apice di Fort Frolic, si avviava alla sua fiacca conclusione. Qui per molte ore davvero non mi son divertito.
https://www.youtube.com/watch?v=RsAImt5tv-s e le combo sono molte di più
Il video per ora lo skippo, che vorrei scoprirmele da me certe cose. Fin dove son io è tutta roba che un Mass Effect 3 o un Bulletstorm fanno tanto tanto meglio.
Poi è chiaro, il gioco ti forza a preferire Devil's Kiss e Shock Jockey, specie se lo giochi a 1999, ma anche in Bioshock avevi il tuo bread 'n butter, ce l'hai persino in Ninja Gaiden, e allora ?
Frena, frena. Da quando per accreditare il proprio FPS si scredita l'altrui action?
Che ogni incaranazione di Ninja Gaiden abbia i suoi sbilanciamenti più o meno incisivi è verissimo, ma se NG riesco ad amarlo ed Infinite no, è perchè evidentemente ritengo che nei rispettivi campionati l'uno occupi una posizione ben più alta di quella che occupa l'altro.
Per esemplificare, quando si parla di opzioni tecnico-tattiche, IA, resa estetico-fisica dello scontro, spessore delle meccaniche, NG occupa la prima o al più, per alcuni di questi campi, la seconda posizione della serie A.
Infinite dal suo canto viaggia pericolosamente in zona retrocessione dalla serie A degli FPS, ed è da verificare se si salva ai play-off.