Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #255 il: 07 Dic 2012, 15:10 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #256 il: 07 Dic 2012, 18:42 »
L'importante è che esca e venda tanto. Il quando cambia poco per me.
« Ultima modifica: 07 Dic 2012, 20:47 da RayX »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #258 il: 08 Dic 2012, 13:06 »
Bellissima la parte calculòn con lei, che è bellissima e lo è ancora di più quando noti che è mutilata.
La seconda mah. Si spara di cazzo, la fisica sembra di cazzo, andar sulle rotaie si va a tre allora e bei cerchiettoni d'assistenza, color verde-stonacontutto, tra l'altro, con zone di competenza tante per fare questo e quello. Non sono sicuro di aver voglia di giocare una sequenza del genere.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #259 il: 08 Dic 2012, 13:18 »
oddio, si sparava di cazzo anche in bioshock a dire il vero... i cerchiettoni non piacciono neppure a me ma una qualche forma d'aiuto potrebbe essere utile data la prospettiva ingannevole di quando si è in alto-basso... magari sono disattivabili.  comunque a me è piaciuto molto.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #260 il: 08 Dic 2012, 13:19 »
oddio, si sparava di cazzo anche in bioshock a dire il vero...

Yup, infatti col cambio di motore speravo in un salto di qualità da quel punto di vista.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #261 il: 08 Dic 2012, 13:30 »
Mah... Sto trailer mi riempie di dubbi. Piu' di quanti ne avevo già. Mi sembra una gran caciara.
Cos'è rimasto di bioshock? L'atmosfera, almeno da quello che è stato mostrato fin'ora, sicuramente no.
Ho la sensazione che si spara di piu' stavolta rispetto ai precedenti capitoli e non è un bene.
"Le rotaie" pure sembra tutto predefinito, nel senso che non puoi far altro se non quello. Non so se rendo l'idea. I nemici poi, quelli di prima erano molto meglio caratterizzati. Questi sembra riciclati da altri giochi.
Non voglio bocciarlo già ora senza averlo giocato ma il 26 marzo ci penserò bene prima di spendere soldi.
Il preorder lo confermo per ora ma sono scettico.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #262 il: 08 Dic 2012, 13:32 »
bellissimo
oggi lo vado a prenotare  :yes:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #263 il: 08 Dic 2012, 13:34 »
la mia esperienza con bioshock è parziale, ho giocato solo il primo e non l'ho finito. Quello che mi aveva colpito era un po' di "finta" ma credibile narrazione in game alla half life. Nella sequenza che si vede invece c'è il calculòn spinto. In quello che si vede di giocato, a sto punto 10 100 1000 hell damnation.  :D E bisogna pure a scendere a patti con la grafica old gen, mamma mia che brutto uso dell'ue3.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #265 il: 10 Dic 2012, 17:47 »
L'idea di potersi stampare delle copertine alternative per personalizzare non è male, se non altro sono riusciti a dare un colpo al cerchio e uno alla botte...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #266 il: 13 Dic 2012, 21:51 »
Questa è bella però:



I’m happy to announce that the game will come with a reversible cover. But that’s not all. We want to hear your voice on what that cover should be. To that end, we’ve arranged a poll below that lets you choose from several potential reversible covers. I’ve got my favorite, but I’m not telling which. We’ve got to do this quickly to meet our print deadlines, so vote soon. Like, NOW: http://irrationalgames.com/insider/poll/
Like a hand of God

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.727
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #267 il: 14 Dic 2012, 00:37 »
Yep, spicca rispetto alle altre, anche se a dirla tutta la tecnica utilizzata non è che mi faccia impazzire (è una via di mezzo tra un'acquaforte e una matita a mano libera, né carne né pesce insomma).
Anche la #6 non è male.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #268 il: 19 Dic 2012, 14:54 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)