Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254643 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14205 il: 04 Set 2015, 10:41 »
Ooh finalmente tra poco uscirà il mio nuovo gingillo :yes:
http://www.androidauthority.com/lg-nexus-5x-release-price-leak-639306/

Confesso che quest'anno sono molto dubbioso sui nuovi Nexus. Quelli LG a 100 euro in meno li avrei trovati ottimi, ma 399 per il modello da 16 GB... Non so. Il processore è solo leggermente più potente di quello del Nexus 5, un solo GB di RAM in più e credo nemmeno LPDDR4. La fotocamera pure rappresenterà probabilmente un miglioramento modesto e quella batteria... Le proposte della concorrenza mi paiono potenzialmente molto più interessanti. Vedremo!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14206 il: 04 Set 2015, 10:52 »
Io sono piu' propenso a padellarmi a sto giro, visto che ne faccio un uso principalmente da scrivania, se effettivamente quest'anno escono 2 modelli andrei su quelli piu' grande, sperando che i costi siano contenuti o mi tocchera' aspettare.
Approposito di aspettare, nel mentre pare che il Nexus 6 da 32G sia sceso sullo store ufficiale a 459€
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14207 il: 04 Set 2015, 10:56 »
Io sono piu' propenso a padellarmi a sto giro, visto che ne faccio un uso principalmente da scrivania, se effettivamente quest'anno escono 2 modelli andrei su quelli piu' grande, sperando che i costi siano contenuti o mi tocchera' aspettare.
Approposito di aspettare, nel mentre pare che il Nexus 6 da 32G sia sceso sullo store ufficiale a 459€

Sì, telefono grande anche per me. In più, le priorità per il prossimo cambio saranno autonomia e fotocamera.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14208 il: 04 Set 2015, 10:56 »
Ooh finalmente tra poco uscirà il mio nuovo gingillo :yes:
http://www.androidauthority.com/lg-nexus-5x-release-price-leak-639306/

Confesso che quest'anno sono molto dubbioso sui nuovi Nexus. Quelli LG a 100 euro in meno li avrei trovati ottimi, ma 399 per il modello da 16 GB... Non so. Il processore è solo leggermente più potente di quello del Nexus 5, un solo GB di RAM in più e credo nemmeno LPDDR4. La fotocamera pure rappresenterà probabilmente un miglioramento modesto e quella batteria... Le proposte della concorrenza mi paiono potenzialmente molto più interessanti. Vedremo!

Si beh intanto per i prezzi aspetterei l'annuncio ufficiale.
Al contratrio di voi, il mio problema è che già 5.2 è il limite massimo della sopportazione, vorrei trovare un nexus (o anche cyanogen) buono al massimo sui 5 pollici.
Moto G 2015 mi pare un plasticone. Mi sembra bello l' Xperia Z5 Compact ma i Sony non sono famosi per la smanettabilità.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14209 il: 04 Set 2015, 11:00 »
Ooh finalmente tra poco uscirà il mio nuovo gingillo :yes:
http://www.androidauthority.com/lg-nexus-5x-release-price-leak-639306/

Confesso che quest'anno sono molto dubbioso sui nuovi Nexus. Quelli LG a 100 euro in meno li avrei trovati ottimi, ma 399 per il modello da 16 GB... Non so. Il processore è solo leggermente più potente di quello del Nexus 5, un solo GB di RAM in più e credo nemmeno LPDDR4. La fotocamera pure rappresenterà probabilmente un miglioramento modesto e quella batteria... Le proposte della concorrenza mi paiono potenzialmente molto più interessanti. Vedremo!

Si beh intanto per i prezzi aspetterei l'annuncio ufficiale.
Al contratrio di voi, il mio problema è che già 5.2 è il limite massimo della sopportazione, vorrei trovare un nexus (o anche cyanogen) buono al massimo sui 5 pollici.
Moto G 2015 mi pare un plasticone. Mi sembra bello l' Xperia Z5 Compact ma i Sony non sono famosi per la smanettabilità.

Sì, giusto aspettiamo i prezzi ufficiali. Se la tua priorità è stare sui 5 pollici, in effetti, il campo di possibilità si restringe parecchio, ma terremo d'occhio le alternative.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14210 il: 04 Set 2015, 12:15 »
399 per un cellulare con 16Gb non espandibili..Per me è no. Se 399 fossero per i 32GB, allora sarebbe ok.

Sul processore..quest'anno è stato fondamentalmente un flop per Qualcomm e di riflesso per molti produttori. Vorrei capire quanto costerà qui il Moto X Style. Io col mio OPO guardo serenamente al 2016 per farmi attizzare da qualcosa

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14211 il: 04 Set 2015, 13:23 »
Se è per quello anche il mio Nexus 4 va ancora benissimo con una CM12.1, però dopo due anni sento bisogno di freschezza :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14212 il: 06 Set 2015, 02:49 »
Se è per quello anche il mio Nexus 4 va ancora benissimo con una CM12.1, però dopo due anni sento bisogno di freschezza :D
Eh ma ste camere che shootano a 1080p..Un minuto di video 100 MB. A me 16GB stanno stretti, penso che 32 siano la giusta capienza.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14213 il: 06 Set 2015, 23:08 »
Ho provato ad aggiornare la CM11 all'ultima build sul mio Galaxy Nexus, in teoria una versione stabile. Non funzionava NULLA. Tasto home, notifiche, suoni, tutto rotto. Meno male che a sto giro ho deciso che fare il backup poteva non essere una perdita di tempo... :no:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14214 il: 07 Set 2015, 07:22 »
Dovrebbe avercela mio papà, a cui ho dato il mio Nexus, e funziona benissimo. Non è che hai installato una beta o la CM12?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14215 il: 07 Set 2015, 10:23 »
Humm ero convinto di aver preso la release ma devo essermi confuso con le pagine e mi sa che ho preso una nightly. Però non sono sicuro di voler comunque aggiornare, lo stavo facendo per noia e la voglia m'è passata ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14216 il: 10 Set 2015, 08:30 »
Per chi prende i treni tutti i giorni segnalo ORARIO TRENI di Conte. Nella sua versione pro.
http://www.paoloconte.org/portfolio/orario-treni
Io non ne potrei più farne a meno.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.369
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14217 il: 13 Set 2015, 10:27 »
2 domandine su Tapatalk, che forse derivano da un problema su mio smartphone Sony z3c, 444 kitkat.

-Le notifiche funzionano solo se sono in wifi, non su rete mobile, non mi arrivano proprio.
-praticamente qualsiasi video inserito embedded in una discussione (video youtube) mi funziona solo in wifi, su rete mobile mi vien fuori sempre schermata nera 'rete non disponibile'
Ovviamente le rete mobile c'è
Succede anche a voi?
Qualche suggerimento?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14218 il: 13 Set 2015, 11:45 »
Per i video dovrei provare ma le notifiche mi arrivano regolarmente anche se rete mobile
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14219 il: 13 Set 2015, 11:48 »
Same here.
Le notifiche, dico.
I video nin zò.