Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254153 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11055 il: 14 Gen 2014, 11:08 »
Per i posteri e chi non c'era
http://www.tfpforum.it/index.php?action=profile;area=showposts;u=1563

Fine OT.

Sembra davvero grandioso l'emulatore, finora su android avevo osato solo GBA  :yes:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11056 il: 14 Gen 2014, 11:32 »
No ma scusate, torno un attimo su DrAstic perché è una roba fuori scala.
Ok, dipendentemente dal dispositivo ha un minimo di lag che rende complicato giocare a titoli come Rhythm Tengoku o Ouendan, ma c'ha pure il salvataggio su Drive in due click. Tipo che uno gioca a Ghost Trick su cellulare e poi arriva a casa e in due secondi ha la sua situazione su Tablet.
La vita è bella.

Quindi hai preso la versione a pagamento, ma la versione free ti permette di fare i salvataggi in game, o non è proprio possibile?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11057 il: 14 Gen 2014, 11:52 »
No, la demo è limitata a 30 minuti di utilizzo e non è possibile salvare.
Dopo aver visto come girano i giochi e con che cura è stata realizzata l'interfaccia ci ho messo esattamente 3.4 secondi a scegliere di comprare la versione completa. ^___^
Anche perché sto aspettando da 10 anni la conversione di Ghost Trick e la serie Ace Attorney, che vorrei ricordare essere usciti già da un secolo su iOS e su Android in Giappone e li avrei (ri)pagati ben più di 4 euro beccandomi probabilmente le versione marce G-Gee che al primo aggiornamento Android non avrebbero più funzionato (con Kitkat Do Don Pachi ed Esp Galuda 2 non funzionano ancora).
Così evito anche di dare soldi in futuro a quegli scappati di casa di Capcom. La rete è PIENA di gente che non vedeva l'ora che fossero pubblicati i titoli di Takumi.
L'ipotesi più accreditata è che ci sia un contratto di esclusiva per iOS delle versioni in lingua comprensibile, comunque. La cosa antipatica è che sui forum ufficiali "ask Capcom" il massimo che ti dicono è che se non dicono nulla evidentemente non c'è nulla da dire.
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11058 il: 14 Gen 2014, 12:00 »
Credo che il problema derivi dal bug EMMC + installazione Cyano ex novo. Ho letto che alcune memorie sono danneggiate ma continuano a funzionare finché non si va a scrivere su quei blocchi danneggiati.

A leggere ste cose mi chiedo come possa Samsung esistere ancora, dovrebbero esplodere.
sto iniziando a chiedermi anche io. Con Samsung ho finito per ora.
Ho rifatto un paio di installazioni e per ora sembra reggere (sgratsgrat)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11059 il: 14 Gen 2014, 12:08 »
na domanda:

è da un pò che mi tiro noie sulla sicurezza del mio smartphone e tablet in relazione all'account google.

mail, gdrive, google+, google note ecc ecc sarebberò belli belli disponibili a chiunque dovesse trovare/rubare i miei devices.

ergo la domanda: come sicurezza c'è solo l'eventuale pin o simili del telefono/tablet stesso o c'è un modo per disconnetersi da google quando si ritiene più opportuno per poi riaccreditarsi tramite la password del proprio account?

quello che si fa con il pc per capirsi, impostazioni: esci. chiuso il cinema.

__
El cumenda

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11060 il: 14 Gen 2014, 12:35 »
No, la demo è limitata a 30 minuti di utilizzo e non è possibile salvare.


Eh ma io quei giochi li ho già giocati su Ios. :P
Per ora è solo uno sfizio per la mia compagna che non mi perdona ancora di aver dato via il DS, se intende giocarci davvero, chiaramente scatta l'acquisto.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11061 il: 14 Gen 2014, 14:40 »
Su android con lo scummvm come siamo messi?
Che app consigliate?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11063 il: 14 Gen 2014, 17:14 »
come sicurezza c'è solo l'eventuale pin o simili del telefono/tablet stesso o c'è un modo per disconnetersi da google quando si ritiene più opportuno per poi riaccreditarsi tramite la password del proprio account?

Se n'è parlato di .

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11064 il: 14 Gen 2014, 20:14 »
E' uscito il Moto G Google Play Edition, ovviamente non e' in vendita nel nostro store
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11065 il: 14 Gen 2014, 21:34 »
come sicurezza c'è solo l'eventuale pin o simili del telefono/tablet stesso o c'è un modo per disconnetersi da google quando si ritiene più opportuno per poi riaccreditarsi tramite la password del proprio account?

Se n'è parlato di .

Vado.  Ma qual'è il principio?  Si posta qui o di la?
__
El cumenda

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11066 il: 14 Gen 2014, 21:51 »
Ma qual'è il principio?  Si posta qui o di la?

Nessun "principio". Se ti bastano le informazioni che trovi, non aggiungere altro; viceversa, se rimani di là riduci al minimo la possibilità di perdere qualche messaggio utile visto che qui c'è un thread contenitore per tutto quanto concerne Android mentre là ci sono thread diversi e organizzati.

Si ringrazia l'autofire di Giuseppedr.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11067 il: 15 Gen 2014, 08:45 »

La loro ;)

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.scummvm.scummvm&hl=it

Sono diventato matto per mettere il codice di attivazione in monkey 2 da tablet. :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11068 il: 15 Gen 2014, 09:07 »
Io consiglio ScummVm-SDL, che permette l'utilizzo del puntatore in modalità trackpad.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #11069 il: 15 Gen 2014, 09:14 »
Si ricomincia con il balletto dei rumor su nexus 10, e' uscito un presunto leak: ancora Samsung ( :( ), ancora Exynos ( :( )
Vediamo come si muovono, imho se deve uscire lo fa entro la fine di febbraio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)