Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9660 il: 29 Lug 2013, 19:46 »
ragazzuoli, mi ricordate la migliore app per il backup?
in questi giorni cerco di capire come rootare l's2 ma poi per fare un ripristino completo del backup su un experia z dovrei rootare anche quello?
Carbon, il nuovo nome di quella che era Helios. Hai bisogno del client sul PC per passare tutto, ma funziona da dio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9661 il: 29 Lug 2013, 19:48 »
Il mio Nexus 4 non vuol saperne di aggiornarsi... :(

Tranquillo, e' normale aspettare un po', i rollout sono sempre a scaglioni :)

Citazione
So che c'è il "trucchetto", ma vorrei provare l'emozione di ricevere la notifica senza tanti smanettamenti.

Il trucchetto e' un placebo, non serve realmente, se il tuo dispositivo non ha in canna l'aggiornamento non lo riceve :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9662 il: 29 Lug 2013, 19:49 »
ragazzuoli, mi ricordate la migliore app per il backup?
in questi giorni cerco di capire come rootare l's2 ma poi per fare un ripristino completo del backup su un experia z dovrei rootare anche quello?
Carbon, il nuovo nome di quella che era Helios.

Helium, il nuovo nome di quella che prima era Carbon  :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9663 il: 29 Lug 2013, 20:24 »
Lol ma è Prince?  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9665 il: 29 Lug 2013, 22:32 »
Citazione
So che c'è il "trucchetto", ma vorrei provare l'emozione di ricevere la notifica senza tanti smanettamenti.

Il trucchetto e' un placebo, non serve realmente, se il tuo dispositivo non ha in canna l'aggiornamento non lo riceve :)
Ciò è falso, il trucchetto funziona sempre :P

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9666 il: 29 Lug 2013, 22:47 »
http://www.androidgalaxys.net/guida-galaxy/nuova-guida-recovery-temporanea-e-root-sicuro-sul-galaxy-s2/
avendo una sd questa è rapida ed efficace. (ma ho dovuto copiare il zip del root sulla memoria interna che il recovery temporaneo non riusciva a montare la sd)
Ora ho scaricato helium e domani mi lancerò nel backup.
Creerà problemi sull'app di unicredit il cambio di telefono secondo voi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9667 il: 29 Lug 2013, 22:54 »
Android 4.3 qui.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9668 il: 30 Lug 2013, 08:43 »
Citazione
So che c'è il "trucchetto", ma vorrei provare l'emozione di ricevere la notifica senza tanti smanettamenti.

Il trucchetto e' un placebo, non serve realmente, se il tuo dispositivo non ha in canna l'aggiornamento non lo riceve :)
Ciò è falso, il trucchetto funziona sempre :P

Menti sapendo di mentina e tutti gli articoli che stanno spuntando che spiegano come sistemare gli errori di download delle app legate al "trucchetto" di cancellare cache e dati del services framework sono qua a dimostrarlo (trucchetto che porta al dover rimuovere l'account google e rimetterlo perche' se no non scarichi/aggiorni piu' nessuna app correttamente, oltre a non aggiornarti il sistema come sperato) :) Come lo sono i miei 3 dispositivi nexus che stanno ricevendo gli aggiornamenti in momenti separati (per il momento un nexus 4 si e' aggiornato, l'altro e il 7 non ancora)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9669 il: 30 Lug 2013, 08:57 »
Carbon, il nuovo nome di quella che era Helios.

Helium, il nuovo nome di quella che prima era Carbon  :)
ROTFL, andavo a memoria e si sa che la mia memoria è pessima X'D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9670 il: 30 Lug 2013, 09:17 »


Che poi ho visto funziona pure srnza root
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9671 il: 30 Lug 2013, 09:17 »
Sì, perciò l'ho consigliato :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9672 il: 30 Lug 2013, 09:39 »
L's2 l'ho rootato ma il cellulare nuovo vorrei evitare di farlo per non invalidare la garanzia.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9673 il: 30 Lug 2013, 09:41 »
il mio Nexus S non ce la fa più :(

Mi son sempre domandato come mai, all'uscita, un terminale è super velocissimo epoi, col passare degli anni, si incarra, diventa lento e fa fatica a scrollare.
La colpa è degli aggiornamenti di sistema, di app sempre più pesanti e voraci di memoria?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9674 il: 30 Lug 2013, 09:46 »
Citazione
So che c'è il "trucchetto", ma vorrei provare l'emozione di ricevere la notifica senza tanti smanettamenti.

Il trucchetto e' un placebo, non serve realmente, se il tuo dispositivo non ha in canna l'aggiornamento non lo riceve :)
Ciò è falso, il trucchetto funziona sempre :P

Menti sapendo di mentina e tutti gli articoli che stanno spuntando che spiegano come sistemare gli errori di download delle app legate al "trucchetto" di cancellare cache e dati del services framework sono qua a dimostrarlo (trucchetto che porta al dover rimuovere l'account google e rimetterlo perche' se no non scarichi/aggiorni piu' nessuna app correttamente, oltre a non aggiornarti il sistema come sperato) :) Come lo sono i miei 3 dispositivi nexus che stanno ricevendo gli aggiornamenti in momenti separati (per il momento un nexus 4 si e' aggiornato, l'altro e il 7 non ancora)
Non sono così erudito sulla faccenda :D io so che ho usato il trucchetto 3 volte sul mio nexus + altre tot sui nexus dei 2 miei colleghi che lo possiedono e su quello di mio zio, e l'aggiornamento arrivava dopo un tot di tentativi. Non ho mai rimosso l'account google, è vero invece che a volte alcuni aggiornamenti al primo giro andavano fatti manualmente...a parte questo tutto ok.