Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254461 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8595 il: 20 Feb 2013, 11:39 »
Chiaramente il mio è un commento contestualizzato all'epoca. Purtroppo il diamond  l'ho dovuto usare per 2 anni, visto il vincolo 3, ed dovendo fare e ricevere tantissime telefonate per lavoro tutti i giorni, è stato un inferno. Il sistema sense funzionava talmente male che molte volte non riuscivo neanche a rispondere alle chiamate perchè lo slide non funzionava, e mi sono partite molte chiamate involontarie perchè la gestione sull'auricolare del tasto funzione era sballata.
Meno male che le rom cucinate ci hanno messo una pezza, ma il sense htc era tremendo. il diamond era uscito come diretto concorrente iphone... ma nemmeno lo scorrimento delle foto, o il loro zoom era all'altezza... :no:
« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 14:42 da omotigre »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8596 il: 20 Feb 2013, 12:12 »
Stando a quel che ho visto finora, direi che HTC [...]

Venduto. Pagherò in salti mortali o crisi della prima settimana ma sappi che me l'hai venduto.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8597 il: 20 Feb 2013, 12:20 »
euge', ti faccio solo notare che il terminale costerà 600-700 euro (o forse più, come indicano vari siti italiani).

Se hai nascosto al forum la tua vincita al Superenalotto o la tua candidatura sicura alle prossime elezioni, mi offendo.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8598 il: 20 Feb 2013, 12:21 »
Stando a quel che ho visto finora, direi che HTC [...]

Venduto. Pagherò in salti mortali o crisi della prima settimana ma sappi che me l'hai venduto.

Aspetta almeno di vedere cosa succede da qui a fine marzo (S4 e X Phone, se non sei interessato ai phablet)!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8599 il: 20 Feb 2013, 13:02 »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8600 il: 20 Feb 2013, 13:10 »
Edito il mio post precedente o posso contare sulla vostra fantasia per immaginare il testo scritto di colore rosso?

Spoiler (click to show/hide)

Shape, se vincessi al Superenalotto passerei i primi tempi a viaggiare e farei visita a molti TFPers, quindi sareste tra i primi a sapere del mio nuovo e ricchissimo status economico. Eventualità nemmeno remota ma proprio impossibile, visto che non gioco al Superenalotto né ad altri giochi (tranne Carcassonne, ogni mese o due).

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8601 il: 20 Feb 2013, 13:13 »
Magari trovi un biglietto vincente per terra. :)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8602 il: 20 Feb 2013, 13:23 »
Edito il mio post precedente o posso contare sulla vostra fantasia per immaginare il testo scritto di colore rosso?
Siamo tanto fantasiosi e ti vogliamo tanto bene, lo sai :-*

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8603 il: 20 Feb 2013, 13:37 »
@peppe: a me il metallo l'EVO 3D come lo guardavi si graffiava e dopo due mesi si é scollata la guarnizione in gomma dello schermo... Pessimo!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8604 il: 20 Feb 2013, 14:27 »
Ti sarà capitato un esemplare difettoso, tutto qui. Capita a tutti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8605 il: 20 Feb 2013, 16:12 »
dalla 4.2.2 il mio nexus ha un simpatico bug: lo collego al pc via usb, e quando lo stacco crede di essere ancora collegato :D (rimane il jellybino nella notifica)

 :( qualcuno lo ha avuto? ha già risolto?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8606 il: 20 Feb 2013, 16:14 »
Non l'ho ancora collegato al PC. A proposito, devo rifare il root: una dritta su quale versione della CWM va usata?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8607 il: 20 Feb 2013, 17:07 »
Io con l' "ota survival" non ho dovuto farlo. Comunque ho su la CWM 6.0.2.3

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8608 il: 20 Feb 2013, 18:04 »
Per chi usa Kies (suo malgrado):
ho voluto provare il firmware 4.1.2 sul note II. La vicenda ha dell'incredibile perchè samsung ha reso disponibile il firmware ovunque tranne sul note II nobrand ita. Rendetevi conto: è uscito brand 3, brand vodafone, è uscito quello no brand in ogni parte del mondo, incluso terzo mondo, è uscito per il primo Note italiano e per l's2 ma per il note II nobrand ita no!
Torno it: ho messo sto firmware e primi guai. Il ripristino delle impostazioni su kies non va a buon fine, cioè finisce la procedura ma il telefono al riavvio è vergine e va tutto riconfigurato, reinstallato, ecc. Immaginate il dramma dopo aver speso ore per suddividere in cartelle le app, personalizzare ogni funzione, ecc. Va be mi sono rifatto una vita ma poi ho deciso che tanto prima o poi esce anche nobrand ita quindi, mi sono detto, torno indietro così magari funziona anche il ripristino (ero convinto non fosse andato a buon fine perchè firmware di provenienze e di arrivo erano diversi). Niente di più sbagliato: flashato il firmware originale, quindi cellulare pulito, niente root, come nuovo. Faccio partire il ripristino, esegue tutto, si riavvia e, niente, il cellulare è vuoto e va di nuovo riconfigurato tutto. Sconforto generale.
C'è modo di far andare il ripristino?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8609 il: 20 Feb 2013, 18:05 »
Ti sarà capitato un esemplare difettoso, tutto qui. Capita a tutti.
Mah, a me dava proprio del cheap e basta...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»