Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245480 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.



Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7952 il: 11 Dic 2012, 21:18 »
bellissimo broken sword 2!

si è aggiornato falcon Pro, sempre meglio.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7953 il: 12 Dic 2012, 10:29 »
Prova a vedere qui:
http://www.askmefast.com/How_do_I_resolve_Google_play_store_error_491_on_my_android_phone_running_ICS_404-qna3671175.html#q1487963

Grazie, per fortuna il problema si è risolto da solo....credo fosse un problema di aggiornamento del play o un loro problema di server

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2




Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7956 il: 13 Dic 2012, 08:55 »
La mia lista di desideri in Google Play si sta allungando in modo allarmante.
Ma che cagata è che non si possa inserire un titolo in una lista da PC? O___oU
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7957 il: 13 Dic 2012, 09:07 »
Dovranno ancora aggiornare l'applicazione web :)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7958 il: 13 Dic 2012, 09:30 »
Fingers crossed.



Per adesso nessun bug, e devo dire che sembra rullare abbastanza spietatamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7959 il: 13 Dic 2012, 10:08 »
Fingers crossed.



Per adesso nessun bug, e devo dire che sembra rullare abbastanza spietatamente.

Il telefono ha 342 MB di memoria libera appena flashato? Se puoi tra qualche giorno facci un report sulla capacità di gestire il multitask. Nel tuo caso sarebbe ancora più interessante visto che, se non ricordo male, come me sei uno che personalizza fortemente il proprio telefono.
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 11:09 da Giuseppedr »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7960 il: 13 Dic 2012, 12:37 »
In realtà il mio smanettometro si è un po' afflosciato di recente, anche se perdo ancora tempo con launcher, temi e altre personalizzazioni, che poi cambio dopo due giorni. Nel complesso, sono pervenuto a una filosofia di snellezza, basata su pochissimi widget (solo uno, in genere: ora e meteo) e due schermate due di home. Anche perché, tutto sommato, non installo poi troppe app.

Poco fa sono incappato nel primo BSOD, con telefonino a 0% di batteria in tempi rapidissimi. Ma lì inizio a temere che sia colpa del caricabatterie da parete che ho usato, che è chiaramente una cinesata fetente. Devo procurarmene uno decente.

A ogni modo, se mi fai qualche esempio di "test da stress in multitasking", proverò senza dubbio a vedere come se la cava 'sto Optimus Dual che non si rassegna mai.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7961 il: 13 Dic 2012, 13:33 »
La mia lista di desideri in Google Play si sta allungando in modo allarmante.
Ma che cagata è che non si possa inserire un titolo in una lista da PC? O___oU
si questa è una gran cagata!!!!!

DOmandismo su S2
ma non è possibile usare la parte usb storage per le app?
non dovrebbe funzionare come una sd?
Ho finito lo spazio e mi sono reso conto che quello che credevo essere una sd è in realtà l'usb storage.
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 13:36 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7962 il: 13 Dic 2012, 16:48 »
si questa è una gran cagata!!!!!

DOmandismo su S2
ma non è possibile usare la parte usb storage per le app?
non dovrebbe funzionare come una sd?
Ho finito lo spazio e mi sono reso conto che quello che credevo essere una sd è in realtà l'usb storage.

Magari. Nei telefoni pre-ICS (come il mio stesso Galaxy Note) la memoria interna è partizionata tra memoria interna e una cosiddetta scheda SD che è in realtà il resto della memoria interna. I device che hanno impiegato nativamente ICS non hanno questa ripartizione, ma la memoria esterna continua ad essere inaccessibile.
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 20:53 da Giuseppedr »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7963 il: 13 Dic 2012, 16:51 »
Ci sono metodi per unificare la memoria anche su terminali pre-ics, programmi tipo s2e ...non ho mai approfondito non avendone bisogno ma armati di root e del forum di xda tutto è possibile :)

lo svantaggio è che per i terminali che non supportano mtp credo poi non sia possibile usare la modalità drive usb, ma a quella si può ovviare con trasferimenti via altri programmi o adb immagino.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7964 il: 13 Dic 2012, 17:10 »
Ci sono metodi per unificare la memoria anche su terminali pre-ics, programmi tipo s2e ...non ho mai approfondito non avendone bisogno ma armati di root e del forum di xda tutto è possibile :)

lo svantaggio è che per i terminali che non supportano mtp credo poi non sia possibile usare la modalità drive usb, ma a quella si può ovviare con trasferimenti via altri programmi o adb immagino.

Teoricamente sì, trovai la procedura per il Galaxy Note, ma ho preferito lasciare le cose come stavano.

@Tony: semplicemente sapere se il telefono rallenta in caso di uso intenso in multitasking (non so, usare internet, qualche programma di editing, diverse applicazioni con accesso alla rete attive in background e molti widget).