Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254489 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6840 il: 25 Set 2012, 12:26 »
Cmq la durata della batteria del Galaxy Nexus è ridicola, anche disattivando tutto.
Lo schermo ciuccia assai.

A me, che lo "accendo" comunque poco e lo spengo di notte, tenendo tutti i possibili push attivi, dura due giorni. Per quanto mi riguarda è una durata tutt'altro che ridicola.

Certo, se mi metto a giocarci si scarica in un attimo.
Io lo spengo sempre di notte e di giorno faccio un paio di chiamate, qualche sms e leggo le email gmail.
Non gioco non faccio altro e fatica a durarmi un giorno.
Può essere che sia la mia batteria ad avere problemi?
Mi seccherebbe però comprarne una nuova per scoprire che non è così... stavo valutando la batteria maggiorata ma poi non mi andrebbe più bene la cover...

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.534
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6841 il: 25 Set 2012, 12:27 »
Abbonamenti?

Io ho una ricaricabile 3 e pago 5 euro al mese per il collegamento dati: la comodità di avere il cellulare sempre collegato alla rete, per me vale la spesa, che nemmeno ritengo eccessiva.

Cioè, tu hai un iPhone e non il collegamento dati? O__o

quello che volevo dire è che non voglio spendere in abbonamenti per un telefono da affiancare a iphone (che già mi ciuccia soldi per avere copertura 3g).
se decidessi di sostituirlo allora sarebbe un altro paio di maniche.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6842 il: 25 Set 2012, 12:35 »
Ah, allora concordo in pieno: due telefoni non li reggerei proprio :yes:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6843 il: 25 Set 2012, 12:35 »
Abbonamenti?

Io ho una ricaricabile 3 e pago 5 euro al mese per il collegamento dati: la comodità di avere il cellulare sempre collegato alla rete, per me vale la spesa, che nemmeno ritengo eccessiva.

Cioè, tu hai un iPhone e non il collegamento dati? O__o

quello che volevo dire è che non voglio spendere in abbonamenti per un telefono da affiancare a iphone (che già mi ciuccia soldi per avere copertura 3g).
se decidessi di sostituirlo allora sarebbe un altro paio di maniche.

Io son andato di Wind: 9 euri al mese con internet, 150 minuti di chiamate e 150 sms.
Mi sembra l'opzione migliore.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6844 il: 25 Set 2012, 12:56 »
Il mio S2 TIM sta scaricando, in questo momento, un aggiornamento sowftare. Samsung? Tim? Samsung e TIM? Ma da quando fanno aggiornamenti OTA? Ma soprattutto, che mi sta scaricando?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6845 il: 25 Set 2012, 12:57 »
4.!.1

:D

(Probabile che sia la 4.0.4 il cui rollout e' iniziato prima di agosto, nel caso sarebbe divertente se non funzionasse piu' la procedura che ho riportato, sai che ridere?)

Ah, la OTA e' teoricamente "dotazione standard" che si porta dietro la 4.x ora dovrebbero usarla tutti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6846 il: 25 Set 2012, 13:18 »
Bubba vendi il tuo Icoso al primo fesso che passa e prendi il Nexus a 329 :) Oppure l'S3 a 479 :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6847 il: 25 Set 2012, 13:25 »
4.!.1

:D

(Probabile che sia la 4.0.4 il cui rollout e' iniziato prima di agosto, nel caso sarebbe divertente se non funzionasse piu' la procedura che ho riportato, sai che ridere?)

Ah, la OTA e' teoricamente "dotazione standard" che si porta dietro la 4.x ora dovrebbero usarla tutti

Confermo, è la 4.0.4. E la notizia che ora l'OTA è standard mi rende felice, così posso disinstallare senza patemi quella schifezza di Kies.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6848 il: 25 Set 2012, 13:46 »
Niente, allora fai un giro di web per vedere se il metodo che ho segnalato per il root e' ancora valido.

Intanto sara' felice giuseppe di leggere che oltre ai vociferati Nexus 2 di Samsung, il Nexus G di LG, l'xperia Nexus entra in campo HTC con fantomatico Nexus 5 che potrebbe occupare il segmento del Note.

Un esplosione di Nexus!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6849 il: 25 Set 2012, 14:55 »
Aggiornato anche il mio!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6850 il: 25 Set 2012, 15:05 »
Niente, allora fai un giro di web per vedere se il metodo che ho segnalato per il root e' ancora valido.

Intanto sara' felice giuseppe di leggere che oltre ai vociferati Nexus 2 di Samsung, il Nexus G di LG, l'xperia Nexus entra in campo HTC con fantomatico Nexus 5 che potrebbe occupare il segmento del Note.

Un esplosione di Nexus!

Vedessero di cacciare il 10" entro natale però!!! >:(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6851 il: 25 Set 2012, 15:06 »
Eh, diglielo, Omo!
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6852 il: 25 Set 2012, 16:06 »
Possessori di S3, attenzione!

[VULNERABILITY] Remote wipe via iframe USSD trigger
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=31994542


Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6853 il: 25 Set 2012, 20:48 »
Intanto sara' felice giuseppe di leggere che oltre ai vociferati Nexus 2 di Samsung, il Nexus G di LG, l'xperia Nexus entra in campo HTC con fantomatico Nexus 5 che potrebbe occupare il segmento del Note.

Un esplosione di Nexus!

Questa di HTC sembra molto quotata, anche se ci sono diverse che non mi convincono. Una su tutte le specifiche veramente esagerate del telefono, caratteristica veramente insolita per un Nexus, generalmente assestato su prezzi non troppo elevati. E poi, un display da 1080? Seriously? E a che serve su un device così piccolo, oltre a schiantare del tutto GPU e batteria? Avrei potuto capire un'impresa simile per la fine del prossimo anno, in vista del probabile passaggio alla quarta iterazione di Android (la 5.0) e magari la fuoriscita del sistema verso altri apparecchi (cosa di cui resto convintissimo), ma ora mi sembra folle, anche perché penso che prima di Android 5puntoqualcosa dovremo passare ancora per un'altra versione intermedia. Fermo restando che se almeno tutte le altre caratteristiche venissero confermate ne sarei felicissimo e venderei il Note seduta stante, cosa che il Note 2 non mi invoglia a fare, non ultimo per la questione degli aggiornamenti. Per me che sono passato dall'Xperia X10 al Samsung Galaxy Note, con la tappa intermedia dell'HTC Desire, la questione degli aggiornamenti è assolutamente prioritaria e non sono più disposto ad accettare i ritardi dei vari produttori, per ritrovarmi per giunta con la loro fuffa ad appesantirmi il sistema.
« Ultima modifica: 25 Set 2012, 20:51 da Giuseppedr »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6854 il: 25 Set 2012, 21:16 »
Possessori di S3, attenzione!

[VULNERABILITY] Remote wipe via iframe USSD trigger
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=31994542
Non ho capito nulla.  :-[
Ho un S3 ma è il mio primo smartcoso, ergo ne mastico poco più di zero, qualcuno mi spiega in linguaggio terra-terra quale sia il problema che evidenziano, per favore? ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo