Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245543 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6210 il: 14 Ago 2012, 22:19 »
Ok, basta. Sul serio.
Guide incomplete e che danno troppe cose per scontato, boot loop appena provo a fare qualsiasi cosa.
Basta.

Mi tengo la rom stock, reinstallo la mia roba (ho seguito il tuo consiglio Wis, tutto liscio :)), mi salvo il sistema e la faccio finita.

Per questa estate vedrò android così
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6211 il: 14 Ago 2012, 22:26 »
@ Void: no, non è un problema di batteria non carica. Non mi era mai successo ed ho sempre staccato l'alimentatore dopo 3 ore e passa.
Lo dico perchè mi è successa una cosa praticamente uguale alla tua. Hai guardato il grafico di scarica dal menù? Se in quelle 14 ore è sceso uniformemente e non c'era nulla di attivo non riesco ad immaginarmi altri motivi.
Inoltre, se era scarico, dopo tre ore (acceso e con qualche servizio attivo) può non raggiungere la massima carica, il mio a volte non ci arriva (batteria da 1350mAh).
Più che la percentuale guarda se dice "in carica..." o "scollegare il caricabatterie".
Sempre che funzioni come il mio.

Ok che sono noob, ma ovvio che stacco il caricabatteria non prima dell'avviso di carica completa (che sulla 2100 mAh del mio S3 arriva puntuale dopo 2.5 h circa).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6212 il: 14 Ago 2012, 22:47 »
Di solito basta guardare le percentuali di utilizzo delle applicazioni e dei processi per vedere se c'è qualcosa che s'è inchiodato.
Di solito è l'applicazione di Facebook. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
« Ultima modifica: 15 Ago 2012, 08:20 da Giuseppedr »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6214 il: 15 Ago 2012, 08:22 »
Solo per dirvi che prima di pigliare l'aereo mi sono messo in testa di cambiare rom al mio TF101, ci ho sbattuto su la cyano9 stable e va come una lippa , unici due problemi una ricezione wifi peggiorata e alcuni artefatti grafici assolutamente non fastidiosi in alcuni rari casi.
A sto punto penso proprio che al ritorno dal viaggio mi mettero' la cyano pure sull's2, mi fa un po' specie leggere (distrattamente) delle disavventure di Void quando io con il tablet ci ho messo 1 click per rootare e installare CWM e flashare la cyano.
Ari-buone vacanze a tutti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6215 il: 15 Ago 2012, 09:47 »
Quelli di TSF sono grandiosi. Se continua così staccherà qualunque alternativa.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6216 il: 15 Ago 2012, 09:53 »
Pupo: il tasto menu è quello a forma di "scatola rovesciata con dentro i fogli".
Pensavo fosse universalmente riconosciuto con questo nome.
Nel galaxy è a sn del tasto home.
Ora ti aggiungo.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6217 il: 15 Ago 2012, 10:05 »
Il Nexus non ce l'ha, quel tasto! :(
Forse con una combo lo si sostituisce, ora provo.

P.s. ho scritto allo sviluppatore, vediamo cosa mi risponde.
« Ultima modifica: 15 Ago 2012, 10:25 da atchoo »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6218 il: 15 Ago 2012, 10:31 »
Solo per dirvi che prima di pigliare l'aereo mi sono messo in testa di cambiare rom al mio TF101, ci ho sbattuto su la cyano9 stable e va come una lippa , unici due problemi una ricezione wifi peggiorata e alcuni artefatti grafici assolutamente non fastidiosi in alcuni rari casi.
A sto punto penso proprio che al ritorno dal viaggio mi mettero' la cyano pure sull's2, mi fa un po' specie leggere (distrattamente) delle disavventure di Void quando io con il tablet ci ho messo 1 click per rootare e installare CWM e flashare la cyano.
Ari-buone vacanze a tutti
Indubbiamente una volta che sai come fare (e cosa non fare) ci vuole pochissimo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6219 il: 15 Ago 2012, 12:32 »
Il Nexus non ce l'ha, quel tasto! :(
Forse con una combo lo si sostituisce, ora provo.

P.s. ho scritto allo sviluppatore, vediamo cosa mi risponde.
Infatti il tasto menu è "deprecato" da android 4 in su (è sostituito dai tre puntini di sospensione nelle app) , in effetti è un difetto di design che l'abbiano mantenuto sull'S3 (penso sopratutto per il loro touchwiz)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6220 il: 15 Ago 2012, 12:37 »
Sì, infatti mi sembrava strano che Wis parlasse di quel tasto, sapendo che ha un S3...
Però se i tre puntini non ci sono, che si fa? :(
Whale Trail a 60fps è proprio un altro gioco, forse diventa il mio titolo smartphone preferito di sempre, superando anche Cubed Rally Racer e Tilt To Live.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6221 il: 15 Ago 2012, 19:32 »
Ho rimediato Due graffi evidenti sul mio Nexus. :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6222 il: 16 Ago 2012, 01:15 »
Ho rimediato Due graffi evidenti sul mio Nexus. :(

Facendo cosa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6223 il: 16 Ago 2012, 08:54 »
L'esatto evento non sono riuscito ad individuarlo. Poche ore prima ero stato al mare e mi ero portato il cell. Mi domando se i granelli di sabbia possano in  qualche modo aver graffiato il display

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6224 il: 16 Ago 2012, 08:55 »
se è di materiale plastico è possibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima