Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245422 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5070 il: 22 Giu 2012, 16:52 »
Ecco, ora giocate un po' a Whale Trail, che in un giorno ho superato già tutti quelli che ho e mi hanno aggiunto...

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5071 il: 22 Giu 2012, 16:59 »
Cmq, sono arrivato finalmente alla mia Home definitiva.

Il fatto che passare le 3 schermate abbia richiesto 38 minuti non depone a favore della fluidità di android.
In tigella veritas

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5072 il: 22 Giu 2012, 17:01 »
ROTFL!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5073 il: 22 Giu 2012, 17:08 »
E' perchè era attiva l'autoricarica della batteria passata da 90% a 96% senza collegare il caricabatteria. La maggia!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5074 il: 22 Giu 2012, 17:16 »
Cmq, sono arrivato finalmente alla mia Home definitiva.

Lo avrai detto almeno 10 volte, con 10 home diverse :D

(BTW il lavoro (perchè oramai di lavoro si tratta ;) ) che stai facendo è pazzesco, grazie :) )

Serve per dare importanza all'annuncio, non rovinarmi la tattica  :D

Cmq, le posto come sempre per dare 'idee'.
E cmq quest'ultima, con stile molto più minimal, si avvicina molto di più ai miei gusti.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5075 il: 22 Giu 2012, 17:28 »
Torno a segnalarvi un progetto interessante visto che hanno appena annunciato nel progetto kickstarter il supporto sui talbet 7" e smartphone.

http://chameleon.teknision.com/

http://www.kickstarter.com/projects/gaborvida/

Il progetto ha gia' raggiunto i fondi necessari, ovviamente arrivera' anche sul Play Store quando pronto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5076 il: 22 Giu 2012, 17:57 »
Cmq, sono arrivato finalmente alla mia Home definitiva.

Il fatto che passare le 3 schermate abbia richiesto 38 minuti non depone a favore della fluidità di android.

 :D  :D   :D

@Dj: tnx, e siamo in attesa delle tue creazioni, ti vedo molto attivo sul fronte "mi peronalizzo io la mia esperienza d'uso" che è un requisito essenziale nel caotico mondo Android.

Cmq, con l'ultimo aggiornamento di TSF mi ritengo finalmente soddisfatto della configurazione d'uso. Adesso dovrebbe Google sforzarsi di integrare in maniera un po' più intuitiva le sue applicazioni e servizi. In ogni caso, da adesso è il momento di concentrarsi sul lavoro, per cui mi limiterò a seguire gli sviluppi senza partecipare per un po'. Mi raccomando soprattutto ai nuovi arrivati come Dj e Norki ecc. (Shape e Lost no, che ormai sono veterani) di stupirci con le vostre scoperte. Magari ci si rivede per qualche considerazione dopo l'I/O, ammesso che facciano qualche annuncio degno di nota.
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 17:59 da Giuseppedr »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5077 il: 22 Giu 2012, 18:40 »
Sempre per Nexus (apriamo un topic dedicato?  :D ) trovo fondamentale Volume+ a 1.50€ qui o gratis come apk sul forum dello sviluppatore http://androidaudiohacks.com/
Io ho settato "Speaker +12" e finalmente riesco a sentire la suoneria ad un livello umano: il nexus ha un buon speaker (lo si vede anche perchè con un volume pompato non gracchia) e inspiegabilmente di default il livello massimo di uscita è abbastanza basso.
Provatelo :)

(lasciate stare la versione gratis, non è per ics)

Ecco, potrebbe risolvere uno dei pochi evidenti difetti del Nexus. Come funziona con la musica?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5078 il: 23 Giu 2012, 03:12 »
Giuseppe, l'icona telefono che ti si apre a ventaglio come l'hai fatta?
oneloveforchi

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5079 il: 23 Giu 2012, 10:35 »
Giuseppe, l'icona telefono che ti si apre a ventaglio come l'hai fatta?

Circle Launcher.

Ho fatto una partita in treno a Whale Trail. Giusto il tempo di battere un pupattolo che si era messo sulla mia strada, finché un raggio di sole mi ha accecato mandandomi a sbattere contro una nuvola. Eh già.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5080 il: 23 Giu 2012, 10:54 »
Sempre per Nexus (apriamo un topic dedicato?  :D ) trovo fondamentale Volume+ a 1.50€ qui o gratis come apk sul forum dello sviluppatore http://androidaudiohacks.com/
Io ho settato "Speaker +12" e finalmente riesco a sentire la suoneria ad un livello umano: il nexus ha un buon speaker (lo si vede anche perchè con un volume pompato non gracchia) e inspiegabilmente di default il livello massimo di uscita è abbastanza basso.
Provatelo :)

(lasciate stare la versione gratis, non è per ics)

Ecco, potrebbe risolvere uno dei pochi evidenti difetti del Nexus. Come funziona con la musica?

Allo stesso modo. Ha una voce speaker, una headphone e una bluetooth per modificare tutti i volumi gestiti dal sistema indipendentemente  ;)
Io che uso in-ear però non ho avuto nessuna necessità di aumentare il volume headphone.
Speaker è fisso su +12!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5081 il: 23 Giu 2012, 11:06 »
Ho fatto una partita in treno a Whale Trail. Giusto il tempo di battere un pupattolo che si era messo sulla mia strada, finché un raggio di sole mi ha accecato mandandomi a sbattere contro una nuvola. Eh già.
Bravo, Giuseppe. :yes:

Tutti i whaletrailisti si palesino e mi aggiungano: il mio nickname è Pupentus (dovete comunque darmi il vostro, la procedura si completa solo quando entrambi hanno aggiunto l'id dell'amico).
« Ultima modifica: 23 Giu 2012, 11:34 da atchoo »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5082 il: 23 Giu 2012, 11:07 »
Io sono whaletraleista! al solito prophetfp

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5083 il: 23 Giu 2012, 12:26 »
Sempre per Nexus (apriamo un topic dedicato?  :D ) trovo fondamentale Volume+ a 1.50€ qui o gratis come apk sul forum dello sviluppatore http://androidaudiohacks.com/
Io ho settato "Speaker +12" e finalmente riesco a sentire la suoneria ad un livello umano: il nexus ha un buon speaker (lo si vede anche perchè con un volume pompato non gracchia) e inspiegabilmente di default il livello massimo di uscita è abbastanza basso.
Provatelo :)

(lasciate stare la versione gratis, non è per ics)

Ecco, potrebbe risolvere uno dei pochi evidenti difetti del Nexus. Come funziona con la musica?

Allo stesso modo. Ha una voce speaker, una headphone e una bluetooth per modificare tutti i volumi gestiti dal sistema indipendentemente  ;)
Io che uso in-ear però non ho avuto nessuna necessità di aumentare il volume headphone.
Speaker è fisso su +12!

Ma grande proph, funziona!  Però ho installato la versione free dal forum senza problemi!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5084 il: 23 Giu 2012, 12:48 »
Sisi quella va benissimo, è la stessa che sul market è a pagamento!
la free che non va bene era quella "volume+ free" sul market ;)