Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245552 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3570 il: 16 Mar 2012, 09:31 »
Volevo vedere se riuscivo a prenderlo a Mary, ma online il sito è inutilizzabile dalle 9:00 X'D

In negozio non ci ho proprio pensato ad andarci, dati i 600 pezzi disponibili: non sono fatto per le resse ^^

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3571 il: 16 Mar 2012, 11:09 »
Datemi tre motivi per usare Lightbox. Dai.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3572 il: 16 Mar 2012, 11:12 »
Ti do un motivo per non usarlo: quando alleghi una foto su Twitter, non compare nel client ma bisogna aprire il browser per vederla. Oltretutto il sito non è neppure ottimizzato per cellulare ed è pesante da aprire.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3573 il: 16 Mar 2012, 11:17 »
Per 'non compare nel client' ovviamente intendi quello Twitter, perchè in quello Lightbox, laddove installato, si. Comunque punto per te.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3574 il: 16 Mar 2012, 11:26 »
Perchè non c'è ancora Instagram.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3575 il: 16 Mar 2012, 11:34 »
Un punto a favore è che hanno la funzionalità di deactivate dell'account, che rasa tutto. L'ho appena usata.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3576 il: 16 Mar 2012, 13:30 »
Tra S2 e Nexus S vince S2
Fra S2 e Galaxy Nexus dipende un pochino da che parte la guardi ma alla fine se la vince il Galaxy Nexus

Quindi mi faccio gombrare il Galaxy Nexus?

("Ti voglio regalare un iphone!""No, i-phone no, aspetta che mi informo un attimo...")

 :yes:

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3577 il: 16 Mar 2012, 16:36 »
Solo oggi HTC sensation XE a 299€ da Unieuro. Pochissimi pezzi disponibili. Offerta valida sia online che in negozio.

Sul volantino di Mediaworld c'è il Sensation (senza XE) allo stesso prezzo.
Sarei quasi tentato di approfittarne, ammesso che si trovi ancora.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3578 il: 16 Mar 2012, 19:48 »
Viodeconfronto tra S2 aggiornato a ICS e un Galaxy Nexus.

http://www.tuttoandroid.net/android/android-4-0-ics-a-confronto-su-galaxy-s-ii-e-galaxy-nexus-41680/?rf=FB

A quanto pare Samsung sarà costretta a rimangiarsi la parola e a far uscire ICS sul Note solo nel secondo trimestre. La mia impressione è che questo sistema operativo sta rappresentando un vero e proprio reset dell'esperienza Android, uno spartiacquae tra una prima fase di rodaggio e una nuova. Un po' di rabbia nel leggere tra gli aggiornamenti di SSLauncher il supporto all'accelerazione grafica su dispositivi con Android 3.0 o superiori, ma pazienza.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3579 il: 16 Mar 2012, 19:53 »
E' appena uscito NBA Jam su Android

Non lo trovo maledizione. Posso dire che la funzione di ricerca del market funziona veramente di merda?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3580 il: 16 Mar 2012, 19:55 »
E' appena uscito NBA Jam su Android

Non lo trovo maledizione. Posso dire che la funzione di ricerca del market funziona veramente di merda?


E' questo? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eamobile.nbajam_na_wf&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5lYW1vYmlsZS5uYmFqYW1fbmFfd2YiXQ..

A me dice che non è compatibile col mio dispositivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3581 il: 16 Mar 2012, 19:59 »
Giuseppe quello e' per il mercato americano, questo dovrebbe andare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eamobile.nbajam_row_wf&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5lYW1vYmlsZS5uYmFqYW1fcm93X3dmIl0. (sul mio S2 va, sul tab no, credo sia per questo che Seppia non lo vede, se lo cerchi dal market del dispositivo filtra in automatico le applicazioni non compatibili, se lo cerchi dal sito e' tipo il secondo risultato)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3582 il: 16 Mar 2012, 23:54 »
Giuseppe quello e' per il mercato americano, questo dovrebbe andare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eamobile.nbajam_row_wf&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5lYW1vYmlsZS5uYmFqYW1fcm93X3dmIl0. (sul mio S2 va, sul tab no, credo sia per questo che Seppia non lo vede, se lo cerchi dal market del dispositivo filtra in automatico le applicazioni non compatibili, se lo cerchi dal sito e' tipo il secondo risultato)

Ah bene, ma non mi fa installare nemmeno questo  :D


Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3583 il: 17 Mar 2012, 00:48 »
Ormai SSLauncher è la mia droga. Lo sapevate che consente l'endless scroll verticale di qualsiasi pagina? Da quando l'ho scoperto, ho spostato le impostazioni di base appena sotto il widget della connettività, come fosse una barra extra a comparsa. In pratica il desktop si può espandere ora non solo orizzontalmente, ma anche in verticale. Esempio:



Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3584 il: 17 Mar 2012, 11:25 »
Quelle opzioni preferisco averle senza dover sbloccare lo schermo, direttamente dal pannello delle notifiche.