Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2265 il: 17 Ott 2011, 17:24 »
Salve, ho recentemente acquistato OfficeSuite Pro per avere un programma di creazione documenti, ho importato un documento word con immagini, ma non le visualizza, ho provato a modificare il testo con la funzione inserisci, ma le immagini (.png) non vengono trovate, ho modificato l'estensione in .jpeg ma nisba con patate.
C'è un modo per inserire queste benedette immagini?
Ditemi che non ho buttato 12 euro (Dodici)...
Grazie :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2266 il: 17 Ott 2011, 17:30 »
Xibal domanda da stronzo ma per "ho modificato l'estensione in .jpeg" non significa che hai rinominato l'immagine vero?
Scusa la domanda faziosa ma lavorando in larga parte con analfabeti del pc certe domande mi vengono naturali :)

Per il resto non saprei aiutarti non avendo OfficeSuite Pro, pero' se ti puo' servire e' notizia recente che Libre Office sbarchera' fra gli altri su Android nel corso del 2012 :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2267 il: 17 Ott 2011, 17:47 »
No non ho rinominato (un tempo lo facevo :-[).
Conosci qualche programma che consenta di inserire immagini?
E' strano perchè l'opzione c'è, ma dice di non supportare il formato, che essendo png dovrebbe essere supportabilissimo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2268 il: 17 Ott 2011, 19:02 »
Non trovi da nessuna parte il tipo di immagini supportato dal programma?
Non è che ha qualche profondità di colore strana o la dimensione è eccessiva?
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2269 il: 17 Ott 2011, 19:09 »
Non trovi da nessuna parte il tipo di immagini supportato dal programma?
Non è che ha qualche profondità di colore strana o la dimensione è eccessiva?
Non vorrei che il motivo fosse il fatto che le abbia salvate su Mac e poi passate sul tablet, mi è accaduto lo stesso con dei grafici in passato, dal word del mio Mac al PC del mio prof nisba.
Per il resto non trovo niente sui formati supportati, immagino siano i più comuni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2270 il: 18 Ott 2011, 08:18 »
Qualcuno è riuscito a capire quali sono le proporzioni delle immagini di sfondo? Vorrei crearmene una personalizzata giusta al pixel. :yes:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2271 il: 18 Ott 2011, 12:43 »
Scusate la domanda ma mi sento un po' scemo: non riesco a capire il reale costo di Whatsapp per Android.
Si paga un costo annuo dopo il primo anno?
In caso affermativo è sempre stato così?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2272 il: 18 Ott 2011, 12:44 »
Su Symbian e Android e' sempre stato cosi', per me l'anomalia e' su iOS perche' a tutti ai quali ho chiesto non risulta l'abbonamento annuale (si parla tipo di 3 dollari comunque) e mi sembra stranissimo... C'e' anche da dire che ora mi pare che sia gratis anche su apple store mentre su symbian e android e' sempre stato gratis, puo' essere che stiano cercando di uniformare i costi?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2273 il: 18 Ott 2011, 14:34 »
Si è una cosa stranissima, ma anche su BB non ho visto costi annuali.
Su iOs ha quasi sempre avuto un costo iniziale di circa 3 euro e poi nessun costo annuale.
Al momento è in offerta.
Io sinceramente preferisco pagare 3 euro una tantum invece che 2 dollari l'anno...(beh mi sembra ovvio.. :) )

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2274 il: 18 Ott 2011, 21:16 »
Domanda un po' oziosa: da quando ho aggiornato alla 2.3, ogni volta che connetto l'LG P500 al PC, mi deve cercare i driver di dispositivo. C'è una soluzione a questa rottura di scatole? Già è frustrante il software LG che ad ogni avvio del PC mi viene chiesto se è affidabile... oltre, naturalmente, a NON trovare gli aggiornamenti.

EDIT: ho disinstallato e rinstallato il software LG, all'ultimo riavvio le cose elencate sopra non si sono verificate. Comunque quanto faccia schifo 'sto software è mostruoso, continua a dire che il telefono ha la V20g anche se nel menù del telefono dice V20b e l'ultimo update risalga ad agosto... io ci impazzisco, non so come venirne fuori. Icon, sei poi riuscito?
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 21:47 da EGO »

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2275 il: 19 Ott 2011, 10:25 »
Presentato stanotte il nuovo googlephone, il Samsung Galaxy Nexus. A parte il nome assurdo, non delude le aspettative (beh, almeno le mie :D)!

http://www.engadget.com/2011/10/18/samsungs-galaxy-nexus-gets-official-android-4-0-4-65-inch-hd/
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2276 il: 19 Ott 2011, 10:37 »
Inoltre è stata praticamente ufficializzata la notizia che anche il Nexus S attuale verrà (ovviamente) aggiornato a ICS.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2277 il: 19 Ott 2011, 11:26 »
Ma quindi è probabile un aggiornamento a Sandwich anche per i vecchi phonini tipo il mio (Galaxy S)?
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2278 il: 19 Ott 2011, 11:33 »
Non è detto, quello dipende dai vari vendor: i nostri Galaxy, S o S2, non sono googlephonini e neppure google experience, quindi siamo in mano alle strategie commerciali dei coreani (che potrebbero decidere di spingere l'S3 negando ai precedenti l'aggiornamento a ICS). Ciò detto, siccome l'hardware lo permette, e i terminali sono più che supportati, puoi scommettere che ci saranno mod basate su Android 4.x.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2279 il: 19 Ott 2011, 12:01 »
Più o meno intendevo quello (ormai sono Cyanogenmoddato, non si torna più indietro). :yes:
Professional Casual Gamer