Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2100 il: 20 Set 2011, 19:30 »
io sono su 2.3.5 e effettivamente la batteria mi dura più di prima..il 2.3.3 non l'ho avuto per molto però ;)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2101 il: 20 Set 2011, 20:10 »
cioè, perchè il mio nexus S non è 2.3.5 e il suo smaffon (cit) si?

denuncio google
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2102 il: 20 Set 2011, 20:23 »
Ha un nook color con cyanogen, strano pero' che il nexus s sia fermo alla 2.3.3 ero convinto che ... e invece no.
Comunque e' iniziato il rollout per i Galaxy S 2 per la 2.3.4 nobrand in Europa, credo, oggi sto un po' fuori fase e le news non le ho lette con molta attenzione...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2103 il: 20 Set 2011, 22:23 »
Ma si può aggiornare al 2.3.5 chi ha il 2.3.3 ?

Io con Android non c'ho ancora capito una mazza :no:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2104 il: 20 Set 2011, 22:28 »
Domanda sul lettore musicale (ho un Nexus S)

ho fatto una cartella "musica" e all'interno ho messo altre cartelle, una per ogni album.
Nella cartella "Calexico" ho messo il meglio della band con canzoni prese da 3 album. Perchè non mi fa vedere la cartella "Calexico" intera? quando vado su album mi mostra sempre le 3 copertine degli album da cui ho preso x fare il best of, e a me da fastidio perchè voglio ascoltarle tutte di seguito da una cartella sola.

Dove è meglio copiarla la musica?


Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2105 il: 20 Set 2011, 22:35 »
Che io sappia la 2.3.5 è uscita solo per il Nexus S 4G di Sprint negli USA. Io sono fermo alla 2.3.4, questa è uscita di sicuro per Nexus S anche in EU (ed è un aggiornamento consistente, fosse solo per l'aggiunta di voice e video chat in gtalk).

Se non riesci ad aggiornare manualmente, credo che con un po' di ricerca online si trovi il firmware ufficiale da flashare manualmente (è davvero semplice, lo feci all'epoca con 2.3.3).
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2106 il: 20 Set 2011, 22:56 »
Ha un nook color* con cyanogen*

* 8)
* 8)

 :D

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2107 il: 20 Set 2011, 23:07 »
[EDIT] sbagliato thread
« Ultima modifica: 20 Set 2011, 23:09 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2108 il: 21 Set 2011, 09:35 »
Domanda sul lettore musicale (ho un Nexus S)

ho fatto una cartella "musica" e all'interno ho messo altre cartelle, una per ogni album.
Nella cartella "Calexico" ho messo il meglio della band con canzoni prese da 3 album. Perchè non mi fa vedere la cartella "Calexico" intera? quando vado su album mi mostra sempre le 3 copertine degli album da cui ho preso x fare il best of, e a me da fastidio perchè voglio ascoltarle tutte di seguito da una cartella sola.

Dove è meglio copiarla la musica?



Non uso il lettore di default, ma non ha un ordinamento anche per artista?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2109 il: 21 Set 2011, 09:47 »
Ha un nook color con cyanogen, strano pero' che il nexus s sia fermo alla 2.3.3 ero convinto che ... e invece no.

no no, ho la 2.3.4
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2110 il: 21 Set 2011, 10:06 »
Domanda sul lettore musicale (ho un Nexus S)

ho fatto una cartella "musica" e all'interno ho messo altre cartelle, una per ogni album.
Nella cartella "Calexico" ho messo il meglio della band con canzoni prese da 3 album. Perchè non mi fa vedere la cartella "Calexico" intera? quando vado su album mi mostra sempre le 3 copertine degli album da cui ho preso x fare il best of, e a me da fastidio perchè voglio ascoltarle tutte di seguito da una cartella sola.

Dove è meglio copiarla la musica?

perche' come oramai tutti i lettori musicali non lavora con le cartelle e i nomi dei file ma con le tag, se vuoi ascoltare i pezzi di diversi album insieme:
o crei una playlist o modifichi l'album nelle tag e ci metti tipo "best of" cosi' li mette sotto l'album "best of"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2111 il: 21 Set 2011, 10:49 »
domanda per claudio: ma i tuoi tasto softkey sono abbastanza luminosi? no perchè, i miei, di giorno alla luce del sole sono invisibili.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2112 il: 21 Set 2011, 13:58 »
segnalo "Beautiful Widgets" gratis su GetJar
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2113 il: 21 Set 2011, 14:04 »
stavo per segnalarlo io, oh tanti cazzi dell'app gratuita di Amazon, su GetJar c'e' di tutto e di piu' e viene aggiornato spessissimo. Ah, c'e' pure Paper Camera, se vi foste sfuggito, che e' caruccia come applicazione
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2114 il: 21 Set 2011, 14:13 »
domanda per claudio: ma i tuoi tasto softkey sono abbastanza luminosi? no perchè, i miei, di giorno alla luce del sole sono invisibili.

Si vedono poco, si. Non so se c'è un opzione luminosità da qualche parte