Autore Topic: Il topic globale sui jrpg  (Letto 434289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #480 il: 25 Set 2010, 13:46 »
pin poooooooooooooooooooooooon
"Ma chi rompe i chitarrini a 'sta ora..."
"Pacchettooooooo"
"Ah, m'è arrivato il cavetto per il Nokia, bene"
"Toh. Sbam"
"Grassie :cry:"

Era la limited di YS Seven.
38 giorni dopo...
Se potesse parlare chissà cosa mi racconterebbe...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #481 il: 25 Set 2010, 14:01 »
Era tutta intera?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #482 il: 25 Set 2010, 14:05 »
Perfetta, nessuna botta.

E' un cofanozzo enorme, tipo Growlanser: Heritage of War per PS2, ma un poco meno alto.


La mappozza purtroppo è tutta piegata e una volta stesa non è proprio bellissima. Si sente però che è stampata su un tessuto di qualità.

Il cd musicale è decente, anche se manca una sorta di retroillustrazione.

L'artbook ha il piccolo problema della rilegatura poco flessibile, ma la qualità di stampa è enorme.

:yes:

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #483 il: 29 Set 2010, 18:01 »
Oddio volevo aprire qualcosa riguardo a "The Last Remnant", lo stupro di square con un pc, ma dopo averlo provato forse è meglio lasciar perdere...
I AM ERROR.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #484 il: 01 Ott 2010, 21:26 »
Oddio volevo aprire qualcosa riguardo a "The Last Remnant", lo stupro di square con un pc, ma dopo averlo provato forse è meglio lasciar perdere...
Questa me l'ero persa; e non l'ho capita ???
Chi stupra cosa? Io Last Remnant l'ho preso per PC viste le recensioni per girobotolo. Purtroppo so solo che hanno modificato diversi aspetti, ma non ho capito se migliorano il gioco o no. Ancora non l'ho iniziato.
In ogni caso, c'è un thread apposito da qualche parte sul forum.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #485 il: 02 Ott 2010, 11:30 »

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #486 il: 02 Ott 2010, 12:48 »
Questa me l'ero persa; e non l'ho capita ???
Chi stupra cosa? Io Last Remnant l'ho preso per PC viste le recensioni per girobotolo.
è la square che stupra un pc e da questa infausta unione nasce the last remnant, bella allegoria no? No forse no :D

Il thread l'ho cercato ma non l'ho trovato, nei primi minuti di gioco ho già visto un numero sufficiente di motivi per lasciar perdere, senza contare i tempi di caricamento biblici
I AM ERROR.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #487 il: 02 Ott 2010, 12:56 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #488 il: 02 Ott 2010, 13:01 »
Per Tactics Ogre c'è una data occidentale? In questi giorni ho rispolverato psp rigiochicchiandomi Lenneth (lol solo tra Lenneth e Tactics Ogre psp si è "ripagata" da sola viste le cifre a cui girano quei giochi per psx).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #489 il: 02 Ott 2010, 13:35 »
Tactis Ogre parrebbe a marzo usa.
Solita Square.


Ma hai visto tutti i personaggi che camminano sempre sul posto? Ma fa così tanto schifo mettere delle unità che stanno ferme immobili o al più stanno sì ferme ma con qualche
animazione spartana ogni tot secondi tipo uno si controlla gli stivali, l'altro cheka l'arco, il cavaliere affina la sua spada, il mago si sistema il cappello, l'evocatrice si spazza un attimo il vestito, la maga bianca giochicchia con la treccia dei capelli...
Ma sempre IMMOBILI per la maggior parte del tempo, per dio! Che fastidio vederli sgambettare tutti allo stesso ritmo.
O mettetemi un'opzione per togliere quelle animazioni.
Che.Fa.Sti.Dio.

Basterebbero le animazioni degli scenari...le nuvole...uccellini...erba...gabbiani giganti cagoni...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #490 il: 02 Ott 2010, 13:50 »
Tactis Ogre parrebbe a marzo usa.
Solita Square.


Ma hai visto tutti i personaggi che camminano sempre sul posto? Ma fa così tanto schifo mettere delle unità che stanno ferme immobili o al più stanno sì ferme ma con qualche
animazione spartana ogni tot secondi tipo uno si controlla gli stivali, l'altro cheka l'arco, il cavaliere affina la sua spada, il mago si sistema il cappello, l'evocatrice si spazza un attimo il vestito, la maga bianca giochicchia con la treccia dei capelli...
Ma sempre IMMOBILI per la maggior parte del tempo, per dio! Che fastidio vederli sgambettare tutti allo stesso ritmo.
O mettetemi un'opzione per togliere quelle animazioni.
Che.Fa.Sti.Dio.

Basterebbero le animazioni degli scenari...le nuvole...uccellini...erba...gabbiani giganti cagoni...

Invece lo fanno apposta per dare un effetto di dinamicità alla battaglia!  :)

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #491 il: 02 Ott 2010, 14:26 »
Infatti, se i personaggi invece di far finta di camminare stessero fermi facendo gesti casuali come aggiustarsi il cappello o controllare le scarpe a me non sembrerebbero due fazioni che si danno battaglia ma un mucchio di gente annoiata che aspetta i miei ordini, lo sgambettio non mi ha mai dato fastidio
I AM ERROR.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #492 il: 02 Ott 2010, 20:07 »
Infatti, se i personaggi invece di far finta di camminare stessero fermi facendo gesti casuali come aggiustarsi il cappello o controllare le scarpe a me non sembrerebbero due fazioni che si danno battaglia ma un mucchio di gente annoiata che aspetta i miei ordini, lo sgambettio non mi ha mai dato fastidio

Infatti, in questi giochi è necessario. Magari nei vecchi rpg (tipo i vecchi DQ) giustamente l'hanno eliminato perchè non aveva senso.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #493 il: 02 Ott 2010, 22:05 »
sono anch'io per altre animazioni, vederli camminare sul posto non è il massimo  :no:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #494 il: 02 Ott 2010, 22:46 »
Questa me l'ero persa; e non l'ho capita ???
Chi stupra cosa? Io Last Remnant l'ho preso per PC viste le recensioni per girobotolo.
è la square che stupra un pc e da questa infausta unione nasce the last remnant, bella allegoria no? No forse no :D

Il thread l'ho cercato ma non l'ho trovato, nei primi minuti di gioco ho già visto un numero sufficiente di motivi per lasciar perdere, senza contare i tempi di caricamento biblici
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16942.msg871521#msg871521
Prima o poi ci giocherò
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook