Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8550 il: 24 Gen 2017, 09:50 »
Però io ti ripeto che se il codice non è ancora stato utilizzato dovresti poterlo riscattare senza problemi.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8551 il: 24 Gen 2017, 09:54 »
@Bilbo vale anche per te, se non ci arrivi non devi intervenire a sproposito, grazie.

Tranquillo.
Noi ci siamo arrivati anni fa e non continuiamo a svangare il cazzo sui topic Nintendo di quanto l'azienda sia crudele, avida, stupida come piace tanto fare a te.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8552 il: 24 Gen 2017, 09:58 »
E me stupisce che ci sia il codice. Nintendo prima di avere l'ID unico ha sempre collegato un gioco alla console fisica. A sto punto, tanto brasarla la console la devi brasare, fallo e prova il codice. vedi cosa succede. O fai un account nintendo e inserisci il codice da web, se non sbaglio è possibile no?

https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-3DS/Contenuti-scaricabili/Come-comprare-i-giochi/Registrare-un-codice-download-su-Internet/Registrare-un-codice-download-su-Internet-1035666.html

Se ti accetta il codice col tuo ID benissimo, brasi la console e lo scarichi. Se non te lo accetta decidi cosa fare.
« Ultima modifica: 24 Gen 2017, 10:01 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8553 il: 24 Gen 2017, 10:02 »
Se non capite però ditelo.
Un codice utilizzabile una volta cosi come succede con i bundle One+gioco che possono essere anche rivenduti (toh...roba non Microsoft...).
Non è che me li stia inventando io, eh?
Poi RIPETO in questo caso ci stà ma se imparassero ad essere un filo piu flessibili...

@Bilbo vale anche per te, se non ci arrivi non devi intervenire a sproposito, grazie.

Quindi su One io riscatto i giochi digitali, me li spupazzo quanto mi pare e poi rivendo la console a un altro che si fa un altro account del Live e può associarli anche al suo account? Moltiplicano pani e pesci?

Dai su, puoi anche scrivere il tuo devonoesplodereh quotidiano senza aggiungere altro, mica ci offendiamo. :P

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8554 il: 24 Gen 2017, 10:03 »
Grazie Dave alla fine quello era il mio piano, provo a riscattarlo con il mio account e vedo che succede.
Esattamente come diceva Markok.

Cmq si, effettivamente condividere lo stesso gioco su due account e la stessa macchina o addirittura su due macchine diverse è proprio fantascienza. Come mai mi sarà venuta questa idea.
:D
« Ultima modifica: 24 Gen 2017, 10:06 da Kabuto »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8555 il: 24 Gen 2017, 10:05 »
Grazie Dave alla fine quello era il mio piano, provo a riscattarlo con il mio account e vedo che succede.
Esattamente come diceva Markok.

Fai sapere come va! :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8556 il: 24 Gen 2017, 10:05 »
Grazie Dave alla fine quello era il mio piano, provo a riscattarlo con il mio account e vedo che succede.
Esattamente come diceva Markok.

Mi raccomando: alla minima cosa che non funzionerà ricordati di venire qui a dire Nintendo merdah krepate tutti.
E' un concetto che non ti ho mai visto esprimere.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8557 il: 24 Gen 2017, 10:21 »
A me pare incredibile che l'azienda X possa generare tale odio da tappare la vena a un adulto in tre secondi, si passa per direttissima al "non ci arrivate col cervello, state zitti" è un processo mentale affascinante :D per fortuna il rapporto coi giocattoli me lo vivo un filo più sereno...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8558 il: 24 Gen 2017, 10:27 »
Io compro una console usata con un gioco pre-installato e un codice intonso. Se però voglio cambiare utente o aggiungere il mio account perdo il gioco.
Ed è giusto così e non si potrebbe aspirare ad una gestione più flessibile della cosa.
Scemo io come al solito.
Grazie dell'aiuto a chi me lo ha porto.
 :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8559 il: 24 Gen 2017, 10:43 »
Hai altre domande da porci?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8560 il: 24 Gen 2017, 10:51 »
Il gioco l'hanno riscattato e giocato Kabs, non fare il furbo :P stappa la vena e due partite a MH falle anche tu che non ti fa male. :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8561 il: 24 Gen 2017, 10:55 »
Codice di errore 902-3154

Il codice download non può essere utilizzato con questo Nintendo Network ID, poiché la licenza per questo contenuto è stata già registrata per la tua console.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8562 il: 24 Gen 2017, 12:16 »
Il gioco l'hanno riscattato e giocato Kabs, non fare il furbo :P stappa la vena e due partite a MH falle anche tu che non ti fa male. :yes:

Però se il gioco è prenistallato, e io compro la console con il gioco preinstallato e non da scaricare dallo shop eh, quando la rivendo chi la compra usata dovrebbe poterlo usare perchè non è un acquisto di cui io faccio il redeem. Non so eh, non ho mai acquistato console con giochi preinstallati sopra, però non mi stupirebbe la cosa. Diverso se ci fosse solo il codice da scaricare dalla shop, ma non è questo il caso, anzi qui sono entrambi i casi. :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8563 il: 24 Gen 2017, 12:35 »
Stai parlando di flessibilità? Sei un hater.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8564 il: 24 Gen 2017, 12:51 »
Il gioco l'hanno riscattato e giocato Kabs, non fare il furbo :P stappa la vena e due partite a MH falle anche tu che non ti fa male. :yes:

Però se il gioco è prenistallato, e io compro la console con il gioco preinstallato e non da scaricare dallo shop eh, quando la rivendo chi la compra usata dovrebbe poterlo usare perchè non è un acquisto di cui io faccio il redeem. Non so eh, non ho mai acquistato console con giochi preinstallati sopra, però non mi stupirebbe la cosa. Diverso se ci fosse solo il codice da scaricare dalla shop, ma non è questo il caso, anzi qui sono entrambi i casi. :D

Vedo difficile differenziare da pre installati in bundle o perché comprati dallo shop
E infatti sono trattati allo stesso modo, sono la stessa cosa.
Ergo compri una console usata, utilizzi l'account di chi ha comprato i giochi

È come se ti vendo un iPad, ci ho scaricato sopra netflix e pretendi di utilizzare il tuo account sull'iPad e avere netflix gratis.

Gli acquisti restano nello storico di chi li ha comprati, non si possono moltiplicare.