Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643128 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6975 il: 29 Ago 2014, 15:15 »
Infatti avrei preferito una nuova console, non una console fotocopia con un pirulino in più e un processore appena più potente. Ovviamente non farò l'upgrade.
Che poi giocare a Xenoblade sullo schermino del 3DS deve essere una figata, visto che il gioco ha un HUD per niente invasivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6976 il: 29 Ago 2014, 15:21 »
Considerato che ultimamente il 3ds va forte in jap ma mica poi così tanto qui da noi, non mi stupirei se molti dei titoli esclusivi resteranno là...
Io l'upgrade lo farò perchè ho il primissimo modello e pensavo già da un po' di passare a un XL per MH4G, ma capisco il giramento di scatole specialmente per chi l'ha preso da non troppo tempo.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6977 il: 29 Ago 2014, 15:26 »
Sbaglio o hanno annunciato anche NES Remix per 3DS?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6978 il: 29 Ago 2014, 15:26 »
E' chiaramente una mossa stupida ed una mancanza di rispetto verso quelli che hanno comprato in precedenza i vecchi 3ds e non potranno giocare questo gioco perché devono comprare per forza il nuovo 3ds altrimenti restano fottuti. Come si fa a difenderli?
E' come se sony tira fuori un'altra versione di ps4 ed uncharted 4 è compatibile solo con quest'ultima.
Chi ha preso la prima si attacca. Bella merda.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6979 il: 29 Ago 2014, 15:27 »
OK che questo, ed OK che quello, ma la domanda importantissime è: si potrà ancora streetpassare?
 :o

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6980 il: 29 Ago 2014, 15:27 »
Considerato che ultimamente il 3ds va forte in jap ma mica poi così tanto qui da noi, non mi stupirei se molti dei titoli esclusivi resteranno là...

Secondo me questo è un controsenso fortissimo, proprio perchè il 3DS di vendere vende, sia qui che lì. La console non ha per niente bisogno di una mossa del genere, non alla vigilia dell'uscita di titoli del calibro di Pokèmon, Smash Bros e Monster Hunter.

Avessero fatto una cosa del genere con il WiiU, che non vende e che ce l'hanno in quattro, avrei anche potuto capirla, ma così è davvero una caduta di stile che neanche la migliore Microsoft sarebbe in grado di replicare.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6981 il: 29 Ago 2014, 15:27 »
L'alimentatore stavolta lo includono o come i pezzenti lo fanno pagare a parte?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6982 il: 29 Ago 2014, 15:30 »
Ma si l'anno prossimo esce la console portatile nuova. Sicuro.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6983 il: 29 Ago 2014, 15:31 »
Che sarà compatibile solo con i giochi esclusivi per il new 3DS, così tanto per confondere un po' di piu' le teste delle mamme
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6984 il: 29 Ago 2014, 15:32 »
Quindi ce lo poniamo ora, visto che hanno annunciato un gioco compatibile solo con il nuovo 3DS, no?

Il problema me lo pongo perchè sta già accadendo. Se è vero che anche Bravely Second è solo per New 3ds, siamo già a due titoli.

E comunque, se permetti, potrò preoccuparmi se vedo intraprendere una direzione (secondo me anti-consumatore) che non mi piace?
oh chi dice niente. Ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione.
Io dal mio canto oltre ad esprimere la mia (che non è nemmeno tanto dissimile alla vostra, ma dopo mezzo video in giapponese magari aspetterei prima di fasciarmi la testa), osservo come la vostra somigli più a quella di un 12enne con la paghetta mensile, che a quella di un adulto che lavora.

Citazione
Io sono un consolaro convinto. Per me una console è una scatola chiusa che si compra ogni 5 anni per giocare una certa libreria software.
L'idea che escano ogni due anni modelli "un po' meglio", con relativa libreria di software esclusivo, mi fa girare le scatole.
Il videogioco non è mai stato un hobby a buon mercato.
Se non puoi permetterti di investire 200 euro ogni 3/4 anni per il tuo hobby preferito, puoi dedicarti anche ad altro, per come la vedo io.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6985 il: 29 Ago 2014, 15:33 »
Ora io non seguo molto i dati di vendita, ma mi sembra che le vendite fossero in calo un po' ovunque, anche in jap dove comunque restavano più forti. Probabilmente con questo vogliono dare un boost alle vendite per Natale, come facevano con tutti i vari modelli nuovi dei vecchi ds/dslite/dsi/etc...
Ma si l'anno prossimo esce la console portatile nuova. Sicuro.
Secondo me uscirà nel 2016 una nuova.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6986 il: 29 Ago 2014, 15:35 »
@RayX: Ok, questo è uno dei post più allucinanti che abbia mai letto. Non è opportuno che io risponda.
Peace.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6987 il: 29 Ago 2014, 15:35 »
@RayX: Ok, questo è uno dei post più allucinanti che abbia mai letto. Non è opportuno che io risponda.
Peace.

+1.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6988 il: 29 Ago 2014, 15:36 »
Io rispondo :)

Ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione.

Chiaro, ma se mi dici che la gente si lagna come dei dodicenni per un problema e che tu comincerai a vedere questo problema solo quando usciranno giochi esclusivi per new 3DS e ti si fa notare che la cosa e' esattamente successa quindi il problema dovresti vedercelo anche tu e di conseguenza lamentarti come un dodicenne (o esprire il giusto disappunto come un maturo lavoratore, come preferisci) allora il ragionamento va un po' in cortocircuito, no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6989 il: 29 Ago 2014, 15:36 »
Quindi solo perché uno lavora può buttare via i soldi perché nintendo fa uscire 10 versioni della stessa console con giochi incompatibili tra una versione e l'altra.
Mi sembra giusto come ragionamento. Mi viene piu' di una ps4 e xboxone messi insieme, la spesa totale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)