Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 640137 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6960 il: 29 Ago 2014, 14:54 »
Immagino il prezzo in Italia di queste 2 nuove versioni... 200 carte?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6961 il: 29 Ago 2014, 14:55 »
Stronzi.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6962 il: 29 Ago 2014, 14:56 »
Ma quale rosicamento? Io Xeno l'ho già giocato 200 ore su Wii, non mi strappo certo i capelli per non poter giocare il down-port.

Il problema è futuro: cosa succede se cominciano a uscire altri titoli (nuovi) non compatibili con i vecchi 3ds?

E chi dice che Nintendo lo ha sempre fatto, citando gli esempi di Gameboy color e DSi, non si rende conto che questi sono esempi non pertinenti (i motivi mi paiono ovvi).

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6963 il: 29 Ago 2014, 14:57 »
Secondo me il new 3DS fa da apripista al new Wii o chissà, al new NES.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6964 il: 29 Ago 2014, 14:59 »
Nintendo sta volta ha sbagliato alla grande, non si trattano così gli utenti.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6965 il: 29 Ago 2014, 14:59 »
In questi momenti sono vicino ai commessi del Mediaworld che dovranno spiegare tutto questo ai genitori  :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6966 il: 29 Ago 2014, 15:00 »
Non capisco perchè non mettere i tasti super nes pure su quello xl. Comunque anche Bravely second hanno detto arriverà solo sul new.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6967 il: 29 Ago 2014, 15:01 »
Siamo tornati ai tempi del Mega Drive 32x. Una gloriosa console, Nintendo avrà chiesto consulenza a SEGA per questa magnifica strategia.

Stronzi.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6968 il: 29 Ago 2014, 15:02 »
Siamo tornati ai tempi del Mega Drive 32x. Una gloriosa console, Nintendo avrà chiesto consulenza a SEGA per questa magnifica strategia.

Stronzi.

Ma no, è il modello iOS! :)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6969 il: 29 Ago 2014, 15:02 »
Ma quale rosicamento? Io Xeno l'ho già giocato 200 ore su Wii, non mi strappo certo i capelli per non poter giocare il down-port.
Non lo vuoi chiamare rosicamento? lo chiamiamo lamentela? Come vuoi tu, la sostanza non cambia eh.

Citazione
Il problema è futuro: cosa succede se cominciano a uscire altri titoli (nuovi) non compatibili con i vecchi 3ds
Il problema me lo porrei se e quando usciranno titoli non compatibili coi vecchi 3DS.
Tendo a pensare che saranno pochi e soprattutto first/second party per spingere la nuova console anche
tra chi ha già la vecchia.
Gli altri gioveranno della nuova CPU più veloce magari per rendere i giochi in 3D più fluidi visto che su 3DS
normale i giochi soffrono del dimezzamento del framerate in stereoscopia.

Citazione
E chi dice che Nintendo lo ha sempre fatto, citando gli esempi di Gameboy color e DSi, non si rende conto che questi sono esempi non pertinenti (i motivi mi paiono ovvi).
Nintendo ha fatto milleuno minchiate, anche l'uscita di un 3DS nuovo, ma praticamente identico è abbastanza indifendibile di per se.

Ma poi me ne batto il cazzo e vado a dargli i miei soldini quando uscirà <3

Ah di rigiocarmi Xenoblade in bassissima risoluzione non ci penso proprio. Semmai attendo che l'emulazione migliori e me lo rigioco su PC in 4K.

Peace

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6970 il: 29 Ago 2014, 15:05 »
Ma poi me ne batto il cazzo e vado a dargli i miei soldini quando uscirà <3

E questo tutti, pure io probabilmente.

Però bisogna ammettere che la mossa di Nintendo è subdola, se ne approfittano brutalmente. Questa volta più del solito, perchè con Xenoblade prendi all'amo solo i tuoi fan più affezionati, che ti ricoprono di soldi da 20 anni, a prescindere dalle cazzate che combini.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6971 il: 29 Ago 2014, 15:06 »
Il problema me lo porrei se e quando usciranno titoli non compatibili coi vecchi 3DS.

Quindi ce lo poniamo ora, visto che hanno annunciato un gioco compatibile solo con il nuovo 3DS, no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6972 il: 29 Ago 2014, 15:07 »
Comunque questa cosa di Xenoblade diventa un precedente davvero pericoloso. Significa che d'ora in poi potranno uscire giochi non compatibili con i vecchi 3ds. Bella fregatura.
E' agghiacciante quello che dicono [cit.]

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6973 il: 29 Ago 2014, 15:10 »
Il problema me lo porrei se e quando usciranno titoli non compatibili coi vecchi 3DS.

Il problema me lo pongo perchè sta già accadendo. Se è vero che anche Bravely Second è solo per New 3ds, siamo già a due titoli.

E comunque, se permetti, potrò preoccuparmi se vedo intraprendere una direzione (secondo me anti-consumatore) che non mi piace?

Io sono un consolaro convinto. Per me una console è una scatola chiusa che si compra ogni 5 anni per giocare una certa libreria software.
L'idea che escano ogni due anni modelli "un po' meglio", con relativa libreria di software esclusivo, mi fa girare le scatole.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6974 il: 29 Ago 2014, 15:11 »
Il problema me lo porrei se e quando usciranno titoli non compatibili coi vecchi 3DS.

Quindi ce lo poniamo ora, visto che hanno annunciato un gioco compatibile solo con il nuovo 3DS, no?

This.

Boh, bella merda. :no:

A 'sti punti che investano tempo e risorse in un handheld nuovo di pacca e bòn: qui mi sembra che si tenti di spremere il sangue dalle rape.