Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689356 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6570 il: 10 Dic 2013, 08:44 »
Io l'ho fatto stamattina, nessun problema.
Devi mettere la mail e la password che hai usato per registrare l'ID della console.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6571 il: 10 Dic 2013, 08:50 »
Si, ma non mi va comunque.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6572 il: 10 Dic 2013, 09:16 »
Non sei l'unico rule_z, pare ci sia qualche problemino con l'aggiornamento su 3ds
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6573 il: 10 Dic 2013, 10:56 »
Mi sono registrato. Ma si possono mandare richieste d'amicizia? Io ho provato con Giobbi ma l'unica  cosa che posso farlo è seguirlo, tipo Twitter.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6574 il: 10 Dic 2013, 11:28 »
Qui non è arrivato :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6575 il: 10 Dic 2013, 11:59 »
No, nessuna richiesta di amicizia, la richiesta di amicizia e' solo per il wii u che integra la lista amici di sistema con quella miiverse, Nintendo che al solito fa le cose a metà non si e' sbattuta piu' di tanto e su 3DS la lista amici rimane bella e separata con il suo codice amico e il miiverse rimane un accesso come dal sito. Ma hanno sistemato le richieste amici su Wii U, magari per il prossimo major update 3ds/wii u sistemano tutto a modino (gestione licenze sw scaricato, lista amici unificata su nintendo id e al rogo il maledetto codice amico)

Parlando di cose piu' gradevoli il glitch segnalato da Timmy e' andato in porto: 3ds xl + pokemon Y = 179 (-50€ di buoni che andranno nella spesa natalizia), Pokemon venduto in totale il 3ds xl e' costato 104€ (meno che riparare un 3ds rotto tramite assistenza Nintendo).

Da carrefour c'erano 3 3DS XL, non ne sta vendendo a miliardi a Natale Nintendo, :nono:
« Ultima modifica: 10 Dic 2013, 12:01 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6576 il: 10 Dic 2013, 12:12 »
Mi sono registrato. Ma si possono mandare richieste d'amicizia? Io ho provato con Giobbi ma l'unica  cosa che posso farlo è seguirlo, tipo Twitter.

Lo dice quando ti iscrivi che al momento la lista amici non e' supportata su 3ds

Cmnq ora ti seguo pur io

In compenso da 3ds puoi vedere post e foto dei giochi wiiu,che e' quanto interessa a nintendo al momento suppongo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6577 il: 10 Dic 2013, 12:18 »
Come si segue?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6578 il: 10 Dic 2013, 12:19 »
Dal profilo in alto a destra c'e' "segui" sia via web che (immagino) 3ds
Se si e' gia' amici su Wii U non serve a nulla che gli amici sono seguiti in automatico
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6579 il: 10 Dic 2013, 12:25 »
I nostri eroi sono riusciti a fare questa cosa del Miiverse su 3DS? Dai che tifiamo per loro!! :D


Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6580 il: 10 Dic 2013, 12:30 »
Questo aggiornamento porta anche un'altra novità che mi pare abbastanza rilevante: Nintendo ha rimosso il limite dei 5 trasferimenti licenze da un 3DS all'altro.

Resto dell'idea che, pian pianino, anche loro arriveranno a quello che ormai tutti considerano (giustamente) la norma: login con nome utente e password, e posso accedere a TUTTA la mia libreria digitale, senza dover smadonnare con assistenza e/o invio "fisico" delle console chissà dove.
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6581 il: 10 Dic 2013, 12:33 »
Beh io sto ancora aspettando l'applicazione nativa per smartphone, con calma fanno tutto, tanto chi gli corre dietro? :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6582 il: 10 Dic 2013, 12:37 »
Beh io sto ancora aspettando l'applicazione nativa per smartphone, con calma fanno tutto, tanto chi gli corre dietro? :)
Mi ha stupito vedere Miiverse sul PC prima di una applicazione per smartphone. Per me è pure meglio, tanto sto sempre qui davanti, ma - al posto loro - avrei dato priorità al mobail.

Miiverse comunque è il win totale, bene per chi ha 3DS. :yes:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6583 il: 10 Dic 2013, 12:50 »
Ho visto persone che pubblicavano screen di Bravely Default, chissà come si fa a pubblicare screen...
Comunque per ora mi sembra un po' lento e scomodo da utilizzare nel 3ds e non ne vedo l'utilità, magari in futuro sarà più integrato e più utile. Le immagini Wii U si vedono una merda avendo il 3ds una risoluzione inferiore.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6584 il: 10 Dic 2013, 12:52 »
Ho visto persone che pubblicavano screen di Bravely Default, chissà come si fa a pubblicare screen...

A naso credo sia possibile creando un nuovo post inserire uno screen shot del gioco visto che e' possibile farli di sistema e finiscono nella galleria
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)