Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689378 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6405 il: 14 Nov 2013, 08:38 »
Speriamo che siano pronti all'impennata di utenze su Miiverse :D era facile moderare tutti i commenti volgari finché era un servizio solo per noi che abbiamo WiiU (non esattamente una folla oceanica).

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6406 il: 14 Nov 2013, 09:03 »
È per questo che, secondo me, il Miiverse su 3DS dovrà avere qualche differenza da quello WiiU.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6407 il: 14 Nov 2013, 09:50 »
Speriamo che siano pronti all'impennata di utenze su Miiverse :D era facile moderare tutti i commenti volgari finché era un servizio solo per noi che abbiamo WiiU (non esattamente una folla oceanica).

A me un paio di giorni fa han tranciato un messaggio in cui avevo osato scrivere, testuale, "caxxeggiare".
Ma la cosa più lollica è la motivazione: contenuti a sfondo intimidatorio o minacce, testuale pure qua.

Ogni tanto mi sorge il dubbio che ci siano moderatori non-madrelingua. :-\

Quindi col Nintendo ID se si rompe il 3ds posso scaricare nuovamente i giochi che ho già acquistato?

Se è come per WiiU temo sia necessario che la console vada in assistenza perchè l'account (e NON i giochi) è legato alla console. Insomma non puoi andare in negozio, comprare un 3DS nuovo, loggarti e scaricare quello che hai comprato.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6408 il: 14 Nov 2013, 10:28 »
A me un paio di giorni fa han tranciato un messaggio in cui avevo osato scrivere, testuale, "caxxeggiare".
Ma la cosa più lollica è la motivazione: contenuti a sfondo intimidatorio o minacce, testuale pure qua.

Ogni tanto mi sorge il dubbio che ci siano moderatori non-madrelingua. :-\
Credo che debbano scegliere fra una lista di frasette precotte, è per questo che sembrano degli automi :D il 3DS ha un mucchio di utenti, se davvero pensano di poter eliminare tutti i caxxeggiare che scrive la gente...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6409 il: 14 Nov 2013, 10:32 »
Speriamo che siano pronti all'impennata di utenze su Miiverse :D era facile moderare tutti i commenti volgari finché era un servizio solo per noi che abbiamo WiiU (non esattamente una folla oceanica).

A me un paio di giorni fa han tranciato un messaggio in cui avevo osato scrivere, testuale, "caxxeggiare".
Ma la cosa più lollica è la motivazione: contenuti a sfondo intimidatorio o minacce, testuale pure qua.

Ogni tanto mi sorge il dubbio che ci siano moderatori non-madrelingua. :-

Quindi col Nintendo ID se si rompe il 3ds posso scaricare nuovamente i giochi che ho già acquistato?

Se è come per WiiU temo sia necessario che la console vada in assistenza perchè l'account (e NON i giochi) è legato alla console. Insomma non puoi andare in negozio, comprare un 3DS nuovo, loggarti e scaricare quello che hai comprato.

Che palle!! Non possono fare una roba tipo psn? Sono anni luce indietro.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6410 il: 14 Nov 2013, 13:19 »
Credo che debbano scegliere fra una lista di frasette precotte, è per questo che sembrano degli automi

Probabile, ma se è davvero così minimo minimo vai a controllare manualmente il post se uno sporge reclamo.

Io l'ho fatto, e ovviamente... mi hanno confermato la rimozione per violazione dei termini. :D

Che palle!! Non possono fare una roba tipo psn? Sono anni luce indietro.

Certo che possono.
Ma non ad oggi.

Per quanto io adori Nintendo, si deve riconoscere che hanno tempistiche tutte loro per implementare le feature base. :D
« Ultima modifica: 14 Nov 2013, 13:28 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6411 il: 14 Nov 2013, 15:57 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6412 il: 15 Nov 2013, 07:38 »
È per questo che, secondo me, il Miiverse su 3DS dovrà avere qualche differenza da quello WiiU.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=716165


Quanto mi secca aver sempre ragione (cit.).

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6413 il: 15 Nov 2013, 07:52 »
Maledetti pedofili dell'Illinois.
Yeah man, it's random.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6414 il: 15 Nov 2013, 08:24 »
Vabbe, solo messaggi nei topic nn é la fine del mondo dai..Ma nemmeno la lista amici ci sarà?! Nn capisco, se mi loggo con l'id del wiiu dovrebbe esserci.
« Ultima modifica: 15 Nov 2013, 08:28 da Melchio »
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6415 il: 15 Nov 2013, 08:48 »
Vabbe, solo messaggi nei topic nn é la fine del mondo dai..Ma nemmeno la lista amici ci sarà?! Nn capisco, se mi loggo con l'id del wiiu dovrebbe esserci.
Probabilmente sarà come Miiverse su PC: la lista amici c'è ma non serve a un cazzo. :D

Su PC mi va bene perché lo uso solo per un'occhiata veloce e tutto il resto lo faccio da console; se avessi solo il 3DS però sarei indispettito, mi prometti una cosa carina come il Miiverse, mi fai aspettare mesi e poi me lo dai azzoppato. ???

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6416 il: 15 Nov 2013, 08:56 »
Scusate ma allora a che serve miiverse?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6417 il: 15 Nov 2013, 09:00 »
A discutere dei giochi nei gruppi dedicati ai vari giochi/serie. Tu scrivi un messaggio/disegno, gli altri mettono il like o ti commentano il post... spesso è integrato nei giochi, in un momento clou del titolo spesso ti chiede se vuoi menartela sul Miiverse e cose simili.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6418 il: 15 Nov 2013, 09:10 »
Per me va benissimo così.
Non mi frega nulla di avere un altro messenger per parlare con gli amici, tra l'altro più scomodo, ancora meno di poterne aggiungere o di riceverne richiesta dal primo a cui piace un mio disegnino.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6419 il: 15 Nov 2013, 09:15 »
La comodità della lista amici su miiverse è più che altro per il riepilogo attività, per vedere i messaggi degli amici e per prendere in giro Akidaso che si sta allenando per le olimpiadi con WiiFit a giudicare dalla quantità di messaggi.
Sul ricevere richieste di amicizia dal primo a cui piace un disegnino hai ragione però, ogni tanto arrivano richieste inquietanti.
"Ciao voglio essere il tuo migliore amico del mondo, attacca WiiU Chat" :scared: