Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689369 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5115 il: 09 Gen 2013, 01:03 »
ma il bambino interessato a ponyo dubito troverà interessante giocare ai pokemon classici.
Magari pokemon ranch o quello delle foto.

sottovaluti ponyo

e pokemon snap :)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.658
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5116 il: 09 Gen 2013, 03:51 »
e questa dovrebbe essere una motivazione valida? che il gioco è uscito a 1 anno quasi e finora nessuno s'è preoccupato di mettere mano alla cosa?
Non è assolutamente valida ed è vergognoso che al giorno d'oggi ci siano casi simili, ma la colpa è soprattutto alla base e quindi non credo abbia senso tirare in ballo Nintendo.
La cosa forse più assurda è che Spike Chunsoft, oltre a non fare una patch per correggere il problema, ha intenzione di sviluppare il sequel sulle stesse piattaforme, fregandosene del fatto che chi ha avuto la sfortuna di incappare in questo bug non glielo comprerà di certo  :D.

La colpa di Nintendo riguardo al 3DS, oltre ovviamente al region lock, è che è abbastanza inconcepibile che al giorno d'oggi non ci si possa fare normalmente un backup dei salvataggi di una propria console. Quando si vedono certe scelte si ha l'impressione che risolvere i problemi tocchi più al mondo dell'hacking che a chi competerebbe.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
  • Daje!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5117 il: 09 Gen 2013, 13:25 »
Sono 3Dsaato anch'io Extra Large) da Natale. Il barbuto mi vuole bene.
Ho alcune domande:
- io l'effetto 3D lo vedo pochissimo. Mi sembra che le cose abbiamo maggiroe volume, ma i cosi che escono dallo schermo.. non quelli propio non li vedo. In particolare noto l'effetto vetrofania con le foto, ma davvero poco che mi faccia gridare al miracolo (al momento ho il solo Mario Kart 7 + Gunman Clive acquistato dallo store)
Ora mi pare strao che lancino sul mercato una console in questo stato e quindi penso che sia un problema dei miei occhi (sonoa stigmatico) anche eprchè mia figlia mi dice che in effetti lei il 3D lo percepisc. Qualcuno ha avuto il mio problema? Sono i giochi che ho io a non sfruttare bene il 3D? C'è qualche accorgimento che mi può aiutare?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5118 il: 09 Gen 2013, 14:12 »
Questo?

Scherzi a parte, se il selettore del 3D è al massimo e tu non lo percepisci, più che consigliarti di mantenere una posizione il più corretta possibile (centrale rispetto allo schermo) non saprei che dirti.
Anzi, potresti sempre andare in negozio e provare un altro 3DS XL e vedere se li lo noti di più. Sia mai che la console possa avere qualche problema. Magari provalo anche con un altro gioco...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5119 il: 09 Gen 2013, 14:52 »
Mi sembra che le cose abbiamo maggiroe volume, ma i cosi che escono dallo schermo.. non quelli propio non li vedo.

Occhio che con il 3d del 3DS non vedrai mai "cosi uscire dallo schermo", il 3d e' in profondita dallo schermo in "giu'", se mi spiego.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5120 il: 09 Gen 2013, 15:46 »
no a volte escono ma e' fastidioso, tipo in cave story

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5121 il: 09 Gen 2013, 16:59 »
Ah gia', in alcuni giochi puoi pure impostare il verso, pero' mi pare che nella maggior parte dei casi sia in profondita' piu' che in faccia, no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5122 il: 09 Gen 2013, 17:00 »
Nel video che potevi scaricare un sacco di tempo fa si vedevano bene entrambi gli effetti.
Comunque il titolo che ad ora sfrutta meglio il 3D credo sia ancora Super Mario 3D Land.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5123 il: 09 Gen 2013, 17:06 »
Ah gia', in alcuni giochi puoi pure impostare il verso, pero' mi pare che nella maggior parte dei casi sia in profondita' piu' che in faccia, no?

si' perche' non e' fastidosa, ma gia' nei diorami di pilotwings vedi entrambi gli effetti.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5124 il: 09 Gen 2013, 17:07 »
Comunque ecco perchè era in regalo Layton...
due scatole, 8932795723 ore di dialoghi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5125 il: 09 Gen 2013, 17:08 »
versione limitata tre scatole

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.832
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5126 il: 12 Gen 2013, 14:08 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5127 il: 12 Gen 2013, 16:10 »
ah il primo detective qualcosa l'avevo su ds

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5129 il: 12 Gen 2013, 20:11 »
Timmy è spacciato.