Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691456 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5100 il: 04 Gen 2013, 18:18 »
no l'account e' semplicemente il 3ds stesso, ti chiede successivamente se vuoi linkarti a nintendo it per avere i punti dai download

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5101 il: 04 Gen 2013, 18:19 »
Fai pure.
Anzi, se riesci a vedere, quanto costa in dd?

Costa 39.99 dollaroni. :scared:
Ho visto un filmato, ma il genere picchiaduro non è proprio nelle mie corde. Passo, anche perché non potrei giuocare su un 3DS normale adesso che mi sono abituato al 3DSXL...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5102 il: 04 Gen 2013, 18:41 »
no l'account e' semplicemente il 3ds stesso, ti chiede successivamente se vuoi linkarti a nintendo it per avere i punti dai download

madonna
ma davvero
a Kyoto non capiscono una beneamata fava di online e robe del genere

come fai ad essere così approssimativo?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5103 il: 04 Gen 2013, 20:33 »
Fai pure.
Anzi, se riesci a vedere, quanto costa in dd?
Costa 39.99 dollaroni. :scared:
Ho visto un filmato, ma il genere picchiaduro non è proprio nelle mie corde. Passo, anche perché non potrei giuocare su un 3DS normale adesso che mi sono abituato al 3DSXL...
O__O
Avevo letto che costava 30$.
Boia scheo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5104 il: 08 Gen 2013, 08:42 »
Oggi c'è un direct sui pokèmon, probabilmente annunceranno un nuovo gioco per 3ds.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5105 il: 08 Gen 2013, 14:33 »
Pokemon X e Y, uscita worldwide a ottobre 2013.
http://www.youtube.com/watch?v=wjftefljOJE&feature=player_embedded

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5106 il: 08 Gen 2013, 14:53 »
finalmente un grosso update grafico.
Se finalmente  tirano fuori una storia meno bambinesca è un must have.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.686
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5107 il: 08 Gen 2013, 15:04 »
Rispondo un po' in ritardo su Virtue's Last Reward

Va be', per un bug? Una volta che lo sai (grazie, a proposito :)), lo eviti e bon.

Quel "non comprate assolutamente se avete la possibilità" lo riserverei tipo, non so, a... Bayonetta PS3? ;)
è un bug troppo problematico per sottovalutarlo e ho letto di gente che ha buttato anche oltre 20 ore di gioco, perdendo il salvataggio malgrado sapesse del bug e avesse sempre e solo salvato in aree di dialogo nel tentativo di evitarlo

sommando il rischio di perdere il salvataggio ( col problema di non poter effettuare backup ) ad alcuni freeze che possono capitare, la versione 3DS è necessariamente da sconsigliare

peraltro, io mi attendo che questi problemi vengano corretti con apposite patch rilasciate online... visto che siamo nel 2012 e Nintendo (benchè contro la sua volontà, a quanto sembra dalla sua ritrosia...) ha dotato le proprie console di accesso WiFi sin dal... buh 2005? yeah, 7 anni

usiamo questo online, Nintendo
non solo per le vaccate
purtroppo, in questo caso specifico, sono problemi ormai vecchi che la versione 3DS si porta appresso sin dall'uscita giapponese
« Ultima modifica: 08 Gen 2013, 15:15 da Level MD »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5108 il: 08 Gen 2013, 15:19 »
storia meno bambinesca

a che pro?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5109 il: 08 Gen 2013, 15:47 »
giobbi sai bene che per meno bambinesca io non intendo sangue e merda.
Però dei personaggi con qualche sfaccettatura in più e una storia più godibile a tutte le età, e già pokemon nero è stato un grosso passo in avanti in questo senso, me lo farebbe apprezzare appieno.
Il gioco in ogni caso ha una sua enorme profondità nel sistema di gioco.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5110 il: 08 Gen 2013, 21:44 »
purtroppo, in questo caso specifico, sono problemi ormai vecchi che la versione 3DS si porta appresso sin dall'uscita giapponese

e questa dovrebbe essere una motivazione valida? che il gioco è uscito a 1 anno quasi e finora nessuno s'è preoccupato di mettere mano alla cosa?

che siano distribuibili e applicabili patch via WIFI è cosa ovvia oltre che auspicabile, ma anche sperimentata al lato pratico (Mario Kart 7 è un esempio noto, ma ignoro se ve ne siano altri...).
« Ultima modifica: 08 Gen 2013, 21:47 da babaz »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5111 il: 09 Gen 2013, 00:46 »
giobbi sai bene che per meno bambinesca io non intendo sangue e merda.
Però dei personaggi con qualche sfaccettatura in più e una storia più godibile a tutte le età, e già pokemon nero è stato un grosso passo in avanti in questo senso, me lo farebbe apprezzare appieno.
Il gioco in ogni caso ha una sua enorme profondità nel sistema di gioco.

intendo che essendo target di pokemon i bambini non ha senso voler fare una storia 'meno bambinesca' :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5112 il: 09 Gen 2013, 00:50 »
ma sai bene che si può creare una storia più interessante per un adulto (non adolescenti che schiferanno i pokemon a prescindere) senza tralasciare il target principale.
Pokemon Nero/bianco in fin dei conti ha una storia meno infantile del solito.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5113 il: 09 Gen 2013, 00:54 »
mmmm si' e no, piu' no che si'.

la storia di mario e' perfetta per un bambino ad esempio, l'adulto semplicemente guarda altrove.

ma in effetti dipende dal bambino, quello piu' adult like sara' piu' interessato a zelda e mononoke che a ponyo... forse dipende anche se primogenito = piu' influenzato da adulti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5114 il: 09 Gen 2013, 00:58 »
ma il bambino interessato a ponyo dubito troverà interessante giocare ai pokemon classici.
Magari pokemon ranch o quello delle foto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!