Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689463 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5070 il: 28 Dic 2012, 22:18 »
Lol tranquilli, mi sono sbagliato. È uscito anche scatolato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5071 il: 28 Dic 2012, 22:19 »
 :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5073 il: 29 Dic 2012, 00:21 »
In Italia è stato rinviato anche Virtue's Last Reward, rispetto a quasi tutto il resto d'Europa (non ricordo quale sia l'altro paese che subisce la stessa sorte).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5074 il: 29 Dic 2012, 08:36 »
In Italia è stato rinviato anche Virtue's Last Reward, rispetto a quasi tutto il resto d'Europa (non ricordo quale sia l'altro paese che subisce la stessa sorte).

il Congo, probabilmente

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5075 il: 29 Dic 2012, 08:55 »
Però dovrebbe essere disponibile sullo store, no?
Io l'ho preso in uk.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5076 il: 29 Dic 2012, 12:32 »
In Italia è stato rinviato anche Virtue's Last Reward, rispetto a quasi tutto il resto d'Europa (non ricordo quale sia l'altro paese che subisce la stessa sorte).

il Congo, probabilmente

*rullo di tamburi...*

Germania.



Però dovrebbe essere disponibile sullo store, no?
Io l'ho preso in uk.
Non ho fretta di averlo. Solo che su Amazon ITA non lo trovavo e pensavo non fosse più uscito... poi ho scoperto che era stato rinviato in Italia.

I giochi così, se devo pagarli prezzo pieno, preferisco retail e versione ufficiale. Nel caso, si rivende meglio.

(Layton infatti lo prendo in DD solo perché me lo regala Nintendo ^^)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.658
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5077 il: 29 Dic 2012, 12:51 »
In Italia è stato rinviato anche Virtue's Last Reward, rispetto a quasi tutto il resto d'Europa (non ricordo quale sia l'altro paese che subisce la stessa sorte).
oh ragazzi, occhio con Virtue's Last Reward, se avete la possibilità di prenderlo per Vita non comprate assolutamente la versione 3DS

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=497204

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5078 il: 29 Dic 2012, 13:41 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5079 il: 29 Dic 2012, 13:42 »
In Italia è stato rinviato anche Virtue's Last Reward, rispetto a quasi tutto il resto d'Europa (non ricordo quale sia l'altro paese che subisce la stessa sorte).
oh ragazzi, occhio con Virtue's Last Reward, se avete la possibilità di prenderlo per Vita non comprate assolutamente la versione 3DS

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=497204

Va be', per un bug? Una volta che lo sai (grazie, a proposito :)), lo eviti e bon.

Quel "non comprate assolutamente se avete la possibilità" lo riserverei tipo, non so, a... Bayonetta PS3? ;)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5080 il: 29 Dic 2012, 15:09 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5081 il: 29 Dic 2012, 18:25 »
Va be', per un bug? Una volta che lo sai (grazie, a proposito :)), lo eviti e bon.
Quel "non comprate assolutamente se avete la possibilità" lo riserverei tipo, non so, a... Bayonetta PS3? ;)

diciamo che è un bug bello rognoso. e il fatto di saperlo cmq non è scusa sufficiente per "perdornarne" la presenza.
peraltro, io mi attendo che questi problemi vengano corretti con apposite patch rilasciate online... visto che siamo nel 2012 e Nintendo (benchè contro la sua volontà, a quanto sembra dalla sua ritrosia...) ha dotato le proprie console di accesso WiFi sin dal... buh 2005? yeah, 7 anni

usiamo questo online, Nintendo
non solo per le vaccate

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5082 il: 01 Gen 2013, 18:27 »
ciao ragassuoli
solo per dirvi che ho riscattato il mio codice gratuito da Nintendo e ho già scaricato sul mio 3DS XL un bel "Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli" in versione digital delivery (facendo un'approssimazione a spanne col ridicolo sistema "a blocchi" di Nintendo, saranno circa 800/900 mega)

oh yeah!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5083 il: 01 Gen 2013, 19:26 »
Ripreso in mano il 3ds dopo un mese passato utilizzando esclusivamente il gamepad di WiiU mi sembra diventato drammaticamente piccolo, urge un xl :(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5084 il: 01 Gen 2013, 23:23 »
ciao ragassuoli
solo per dirvi che ho riscattato il mio codice gratuito da Nintendo e ho già scaricato sul mio 3DS XL un bel "Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli" in versione digital delivery (facendo un'approssimazione a spanne col ridicolo sistema "a blocchi" di Nintendo, saranno circa 800/900 mega)

oh yeah!

Ah ecco, il codice ti era arrivato via mail?