Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689515 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3255 il: 27 Gen 2012, 10:54 »
Non ho comprato mai nulla per DS dallo store (se di store di parla e se esiste) (in realtà credo di non aver mai avuto un'account).
Ma hanno messo alcuni titoli da scaricare anche per DS ? Con la versione XL funziona ?


Lo store è disponibile solo per DSi/DSi XL. Con il DS Ciccio e DS Lite non è possibile scaricare contenuti dallo store.
Ola Skorp !
Io ho Xl, ma avendo cominciato ai tempi del primo Ciccio, per poi sostituirlo con Lite prima e poi con l'XL(rosso limited figo) anno scorso, non sapevo che si potesse scaricare roba.
Darò un'occhio.
Non sapevo neanche della retrocompatibilità totale del 3ds con i titoli DS (scoperto ora).

Ma quanto costa un 3ds da GS ? Mi interessa , ovviamente, il remake di Ocarina (anche se penso di averlo per tutti i formati oramai).
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3256 il: 27 Gen 2012, 11:01 »
Ola Skorp !
Io ho Xl, ma avendo cominciato ai tempi del primo Ciccio, per poi sostituirlo con Lite prima e poi con l'XL(rosso limited figo) anno scorso, non sapevo che si potesse scaricare roba.
Darò un'occhio.
Non sapevo neanche della retrocompatibilità totale del 3ds con i titoli DS (scoperto ora).

Ma quanto costa un 3ds da GS ? Mi interessa , ovviamente, il remake di Ocarina (anche se penso di averlo per tutti i formati oramai).
Ciao!
Puoi scaricare roba, ovviamente pagandola con i punti o con una carta di credito.
Il 3DS si trova intorno ai 150 euro, ma perchè comprarlo da GS?
Guarda i volantini online delle varie catene, spesso ci sono delle offerte.
Per quanto riguarda OoT, su Amazon attualmente costa 40 euro, ma se aspetti puoi trovarlo anche a 30-35.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3257 il: 27 Gen 2012, 11:13 »
roba
Anche titoli completi ci sono ? Tipo psp, per dire ?

Di offerte, si, ne ho viste alcune tipo a 139 ma se ci metti le spese di spedizione, i tempi di attesa, il fatto che poi mi disturba farmi arrivare il pacco al lavoro: quelle 10/15 euro in più le tirerei anche fuori volentieri alla fine; con il vantaggio che se dovessi avere problemi alla console me la potrei prendere con il primo commesso che mi capita a tiro.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3258 il: 27 Gen 2012, 11:50 »
Ocarina e altri giochi 3ds si trovano a 36,99€ da Mediaworld.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3259 il: 27 Gen 2012, 11:57 »
Tax controlla amazon.it, c'era anche il bundle con ocarina se ti interessa wuel gioco.

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3260 il: 27 Gen 2012, 12:21 »
Anche titoli completi ci sono ? Tipo psp, per dire ?

Di offerte, si, ne ho viste alcune tipo a 139 ma se ci metti le spese di spedizione, i tempi di attesa, il fatto che poi mi disturba farmi arrivare il pacco al lavoro: quelle 10/15 euro in più le tirerei anche fuori volentieri alla fine; con il vantaggio che se dovessi avere problemi alla console me la potrei prendere con il primo commesso che mi capita a tiro.
Titoli completi ci sono eccome! Ovviamente non troverai gli stessi giochi che trovi in negozio.

Per quanto riguarda i volantini, rispecchiano le offerte presenti nei negozi fisici.
Quali spese di spedizione? Se ti riferisci ad Amazon ti dico subito che non ci sono costi aggiuntivi se il valore dell'oggetto acquistato è superiore a 20 euro.
Ho fatto un paio di acquisti con disponibilità immediata e ho ricevuto il pacco il giorno successivo all'ordine.
Per la garanzia, mi spiace ma non so dirti niente.

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3261 il: 27 Gen 2012, 12:24 »
Ocarina e altri giochi 3ds si trovano a 36,99€ da Mediaworld.

Veramente un ottimo prezzo!

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3262 il: 27 Gen 2012, 12:30 »
Grazie a tutti delle risposte.
Su amazon.it, niente bundle con Zelda, immagino la console sia dorata o verde ?  ???
EDIT
Appena vista, molto carina.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3263 il: 27 Gen 2012, 12:37 »
Grazie a tutti delle risposte.
Su amazon.it, niente bundle con Zelda, immagino la console sia dorata o verde ?  ???
Per il momento non è disponibile, ma prima o poi uscirà.
Da quel che ricordo, ci sono varie versioni, ma credo che alcune siano introvabili (Limited Edition).

EDIT: quale hai visto?

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3264 il: 27 Gen 2012, 12:41 »
Grazie a tutti delle risposte.
Su amazon.it, niente bundle con Zelda, immagino la console sia dorata o verde ?  ???
Per il momento non è disponibile, ma prima o poi uscirà.
Da quel che ricordo, ci sono varie versioni, ma credo che alcune siano introvabili (Limited Edition).

EDIT: quale hai visto?
Questa: figata.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3265 il: 27 Gen 2012, 13:42 »
Questa: figata.
Questa se non erro è proprio la limited edition.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3266 il: 27 Gen 2012, 13:50 »
"Durante un meeting, Satoru Iwata ha infatti rivelato che Nintendo è al lavoro su un gran numero di nuovi titoli per 3DS, che includono Luigi's Mansion 2, Paper Mario e Mario Tennis e altri ancora. Iwata ha poi aggiunto che è in fase di realizzazione anche un gioco di Mario "completamente nuovo", in 2D, e che verrà pubblicato nel corso del prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo che va da aprile 2012 a marzo 2013"

.

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3267 il: 27 Gen 2012, 13:54 »
"Durante un meeting, Satoru Iwata ha infatti rivelato che Nintendo è al lavoro su un gran numero di nuovi titoli per 3DS, che includono Luigi's Mansion 2, Paper Mario e Mario Tennis e altri ancora. Iwata ha poi aggiunto che è in fase di realizzazione anche un gioco di Mario "completamente nuovo", in 2D, e che verrà pubblicato nel corso del prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo che va da aprile 2012 a marzo 2013"
Se non erro, si parlava anche di due nuovi Zelda, ma non ricordo il nome dei due titoli.
Un gioco di Mario completamente nuovo in 2D?! O_o Staremo a vedere...

Offline sugar

  • Iniziato
  • Post: 82
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3268 il: 27 Gen 2012, 13:55 »
"Durante un meeting, Satoru Iwata ha infatti rivelato che Nintendo è al lavoro su un gran numero di nuovi titoli per 3DS, che includono Luigi's Mansion 2, Paper Mario e Mario Tennis e altri ancora. Iwata ha poi aggiunto che è in fase di realizzazione anche un gioco di Mario "completamente nuovo", in 2D, e che verrà pubblicato nel corso del prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo che va da aprile 2012 a marzo 2013"

Visto quanto hanno venduto i New Super Mario per DS e per Wii non c'è da meravigliarsi.

A questo punto però, cara Nintendo... sarà ORA di fare il vero seguito dell'insuperabile Super Mario World? (Lo so che c'è il capitolo con Yoshi e baby Mario, ma io voglio proprio il seguito di Super Mario World).

New Super Mario World... sarebbe da :Q______ _ _
XBOX Live: sug4r
PSN: sugar_81

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3269 il: 27 Gen 2012, 14:09 »
Citazione
New Super Mario World... sarebbe da :Q______ _ _

Mamma mia...sarebbe da sbavo ma starei con il culo stretto fino al giorno d'uscita..se mi cazzano un seguito del genere ci rimarrei malissimo, dato che la serie New è "a little" soporifera
.